Vai al contenuto
lucagt2

2010.02 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara]

Post raccomandati

no son contento che il mio pilota preferito e' arrivato 3 e come sempre si becca critiche su critiche

 

se la partenza da 5 a 2 l'avesse fatta alonso iniziavano i paragoni con clark

 

massa 3 alonso 4

Massa ? partito benissimo gi? secondo alla prima curva del 1? giro, peccato che un giro dopo era gi? 4? e non avesse avuto Alonso a tener dietro Hamilton e Webber non sarebbe arrivato terzo di sicuro, Massa non resiste mai, ma proprio mai ad un tentativo di sorpasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va bene cosi,il vero rivale era fuori gioco e quindi non era strettamente necessario far passare ferny.anche perch? le gerarchie non sono ancora molto chiare visto che tra qual e gare siamo 2-2 tra alo e mas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: "In partenza incidente di gara".

 

Sul contatto Webber-Hamilton io penso che Webber vada sanzionato. Non so come la vedete voi.

 

licenziamento + condanna per tentato omicidio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bel circuito, bella gara...che volete di pi??

 

non s? definire Schumacher... mi dispiace molto per come st? andando

 

mi dispiace non poter tifare alonso... ha fatto una bella gara (ma certo non il "miracolo" di cui molti parlano, per quelli c'? da chiedere ad altri piloti :asd: ), ma quando si ? piantato alla partenza ed ? stato toccato ho istintivamente esultato come il pi? idiota degli ultras... ? bravo, ma ? pi? forte di me, lo "odio"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stento a credere che ci siano dei tifosi Ferrari che non siano felici per il podio (PODIO) di Massa, come se guidasse per chissà quale scuderia secondaria.

 

Forse non è chiaro il punto: nessuno ha detto che a posizioni invertite dopo la prima curva Alonso sarebbe finito solo terzo e Massa avrebbe fatto la stessa rimonta. Il fatto è che nella scorsa gara è stato esaltato Alonso per la "lezione" a Massa alla prima curva, ma oggi è successo esattamente il contrario.

 

In Bahrain Massa ha sbagliato la partenza, è arrivato 2°.

In Australia Massa ha azzeccato solo la partenza, è arrivato 3°.

Alonso ha indubbiamente più talento, ma non si può non riconoscere l'abnegazione e l'impegno di Massa e la sua capacità (in particolare oggi) di ottenere il massimo possibile, considerando l'assetto osceno...

 

Ovvio che da domenica prossima Felipe dovrà dimostrare che la F10 di Alonso non è l'unica in grado di tener testa alle Red Bull e a Hamilton. La sua colpa oggi non era l'incapacità di resistere agli attacchi, ma il non aver trovato un assetto che gli permettesse di farlo.

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio Finnish sul fatto che di solito il primo ad essere chiamato ? quello davanti ? vero.

Che sia stata una decisione del pilota?

Tra l'altro se la decisione ? stata del team io l'ho interpretata come una prova perch? in quel frangente tutti aspettavano qualcuno che si buttasse. poi alla fine ha fregato tutti XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me devo dire mi ha deluso molto ma 3 posto in una gara cosi deludente

 

ora che inizia ad andare forte ci sara' da ridere !!

 

ricordiamo che in bahrain

 

in qualifica e' andato piu forte di alonso di 4 decimi

Mammamia che palle! Ma sai ripetere solo queste quattro cose? Avevano ragione a darti del troll a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lucaS_ se pensi che massa sia migliore di Alonso bhe...dai si obbiettivo!? un buon pilota stop!allora ? colpa dei circuiti che le gare sono noiose??sembrerebbe di si!

 

 

in questa gara felipe e' arrivato 3 e alonso 4

 

partenza strepitosa di felipe e disastrosa di alonso

 

poi gara eccellente di alonso e deludente di felipe

 

per me il mondiale lo vincera felipe

 

se vincera alonso obiettivamente diro che e' il piu forte per ora aspetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Vincitore morale" del GP ? Kubica, un pilota per cui non trovo pi? parole adeguato. Incredibile la prestazione della Renault. E se avessimo trovato un quarto incomodo?

L'incidente finale ? colpa di Webber (distratto), ma Alonso ? una volpe. Solo tentando di innescare un incidente poteva resitere a Hamilton... in un modo o nell'altro c'? riusito.

Schumacher tenuto in scacco a lungo da Alguersuari... Forse rispetto al ragazzino della Toro Rosso, Michael ha l'handicap delle vibrazioni causate dalla dentiera che balla.

 

Kubica ? un ottimo pilota, non concordo sul fatto che Alonso abbia tentato di innescare l'incidente con Hamilton, s'? difeso....stupido Webber a dormire in quella situazione.

Bello vedere un giovane come Alguersuari lottare senza timori con Schumacher, e senza far danni.

 

 

Scusate, ma vedendo il replay dove sarebbero le colpe di Button in partenza?

 

Anche Alonso ha detto che ? stato un incidente di gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bel circuito, bella gara...che volete di pi??

 

non s? definire Schumacher... mi dispiace molto per come st? andando

 

mi dispiace non poter tifare alonso... ha fatto una bella gara (ma certo non il "miracolo" di cui molti parlano, per quelli c'? da chiedere ad altri piloti :asd: ), ma quando si ? piantato alla partenza ed ? stato toccato ho istintivamente esultato come il pi? idiota degli ultras... ? bravo, ma ? pi? forte di me, lo "odio"

 

Scommettici su, troverai un motivo per amarlo (???), o almeno non odiarlo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me devo dire mi ha deluso molto ma 3 posto in una gara cosi deludente

 

ora che inizia ad andare forte ci sara' da ridere !!

 

ricordiamo che in bahrain

 

in qualifica e' andato piu forte di alonso di 4 decimi

la posizione finale non conta.. il confronto con Alonso ? stato imbarazzante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vatti a leggere la classifica ;)

 

dubito che sappia leggere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun commento sul mitico Newey? Come al solito ne ha sfornata una delle sue.

vorrei ricordarti quanto facesse pena prima la red bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: "In partenza incidente di gara".

 

Sul contatto Webber-Hamilton io penso che Webber vada sanzionato. Non so come la vedete voi.

 

se cominciamo a sanzionare qualsiasi cosa non la finiamo pi?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stento a credere che ci siano dei tifosi Ferrari che non siano felici per il podio (PODIO) di Massa, come se guidasse per chiss? quale scuderia secondaria.

 

Forse non ? chiaro il punto: nessuno ha detto che a posizioni invertite dopo la prima curva Alonso sarebbe finito solo terzo e Massa avrebbe fatto la stessa rimonta. Il fatto ? che nella scorsa gara ? stato esaltato Alonso per la "lezione" a Massa alla prima curva, ma oggi ? successo esattamente il contrario.

 

In Bahrain Massa ha sbagliato la partenza, ? arrivato 2?.

In Australia Massa ha azzeccato solo la partenza, ? arrivato 3?.

Alonso ha indubbiamente pi? talento, ma non si pu? non riconoscere l'abnegazione e l'impegno di Massa e la sua capacit? (in particolare oggi) di ottenere il massimo possibile, considerando l'assetto osceno...

 

Ovvio che da domenica prossima Felipe dovr? dimostrare che la F10 di Alonso non ? l'unica in grado di tener testa alle Red Bull e a Hamilton. La sua colpa oggi non era l'incapacit? di resistere agli attacchi, ma il non aver trovato un assetto che gli permettesse di farlo.

 

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il padre di button ha detto chiaramente che ? stato jenson a decidere di cambiare le gomme cos? presto no ordini di scuderia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo, ma che si vergognino, commissari e mclaren. Botte di c**lo come quella di oggi, comunque, non si vedranno più.

 

ma che cosa ne sa il papà bottone? ma taccia, lui e quell'altra.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara noiosa, triste spettacolo

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dubito che sappia leggere.

io pero' non offendo

 

impara l'educazione !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo, ma che si vergognino, commissari e mclaren. Botte di c**lo come quella di oggi, comunque, non si vedranno pi?.

 

Io temo proprio il contrario :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×