crucco 4264 Inviato 21 Marzo, 2010 Io mi auguro che si arrivi ad una convivenza alla Senna/Prost... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 21 Marzo, 2010 Io mi auguro che si arrivi ad una convivenza alla Senna/Prost... In questo caso, ricordo che Massa ? brasiliano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 23 Marzo, 2010 Io mi auguro che si arrivi ad una convivenza alla Senna/Prost... Se la Ferrari dovesse vincere dominando tipo McLaren '88, anche io vorrei una serrata alternanza tra i due piloti.. Comunque, esistono molti esempi nella storia delle corse in cui chi domina all'inizio pu? venire scalzato dal compagno che gi? veniva condannato a fare il gregario. Nel 1985 Jean Todt form? la squadra Peugeot nel Mondiale Rally: c'era gi? Vatanen, arrivato nel 1984 e gi? Campione Mondiale 1981 con la Ford, e aveva subito vinto consecutivamente le tre corse finali dell'84 con la esordiente Peugeot 205. Non c'era dubbio che per l'85 fosse lui la prima guida designata a stravincere il titolo mondiale, tanto pi? che come secondo pilota fu scelto Salonen, considerato fin l? solo un bravo pilota ma sempre condannato dalla pochezza della sua Nissan. E inizialmente i pronostici furono rispettati: Vatanen stra-vinse il Rally di Montecarlo e il Rally di Svezia, prime due prove del Mondiale '85. Ma poi per Vatanen iniziarono varie contrariet?, ritiri, errori, e Salonen cominci? a vincere in serie, divenendo di fatto la prima guida. Poi Vatanen ebbe un gravissimo incidente in Argentina, e Salonen chiuse anche matematicamente i conti, divenendo Campione del Mondo '85. E non dimentichiamo la Ferrari '79. Quando debutt? il nuovo modello T4, Villeneuve vinse subito le prime due gare corse con quella vettura, entrambe le volte davanti a Scheckter, ma poi Jody seppe rimettersi in corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 23 Marzo, 2010 si, io la penso cosi...sarebbe se andasse tutto cosi...la piu' grande vittoria per massa in una stagione battendo alonso shumacher vettel hamilton poi andasse cosi....voglio vedere chi dira ancora che e un mediocre..ma questo ormai gia non lo dice piu nessuno ! vai felipe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 23 Marzo, 2010 Se la Ferrari dovesse vincere dominando tipo McLaren '88, anche io vorrei una serrata alternanza tra i due piloti... Bravo! Hai indovinato esattamente il senso del mio post... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 23 Marzo, 2010 si, io la penso cosi...sarebbe se andasse tutto cosi...la piu' grande vittoria per massa in una stagione battendo alonso shumacher vettel hamilton poi andasse cosi....voglio vedere chi dira ancora che e un mediocre..ma questo ormai gia non lo dice piu nessuno ! vai felipe :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 23 Marzo, 2010 a questo punto ci mancherebbero solo scontri tra le tifoserie di Massa e Alonso a Monza... tipo tifo da stadio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 23 Marzo, 2010 non succeder? mai io sevince la ferrari sono comunque contento sto tenendo questa politica contro massa solo perch? sento pareri non obbiettivi del tipo massa ? pi? veloce di alonso io da tifoso di alonso non dico che lui ? il migliore perch? vettel e hamilton hanno pi? potenziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 24 Marzo, 2010 non succeder? mai io sevince la ferrari sono comunque contento sto tenendo questa politica contro massa solo perch? sento pareri non obbiettivi del tipo massa ? pi? veloce di alonso io da tifoso di alonso non dico che lui ? il migliore perch? vettel e hamilton hanno pi? potenziale sono certo che non hai 28 anni ma 28 mesi, ti sei confuso per colpa delle api chicco che hanno preso a girare in senso anti orario.... che centra, sto tenendo questa politica ... :D non siamo mica in politica, la ferrari non ti ha ingaggiato per fare il "risolutore" di conflitti interni... non e che devi registrarti ad un forum solo perche nn senti pareri obiettivi .... dimostrami che alonso e' piu veloce di massa allora... come si fa? :rotfl: io personalmente sono un tuo fan e se vince la ferrari son contento ma spero vinca massa poi luigino e talentuoso e pure sebbastiano ma ti scordi un certo bottone e un certo michele e un certo nicola cmq l'albert park e' vicino tra pochi giorni vedremo a chi aggiungere un tassello "risolutore" se ad alonzo o a felipe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 24 Marzo, 2010 ma tu sai cosa sono le metafore continui a dire che Massa ? meglio di Alonso quando in barahin ? stato sverniciato alla prima curva come un poppante. Tifi massa non so per quale motivo visto che non riesce a fare mai un sorpasso e ? un pilota che non da emozioni e non riscia mai. lascia stare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 24 Marzo, 2010 Non ? corretto dire che Massa si ? fatto sverniciare "come un poppante", ? solo un'offesa gratuita al pilota, senza motivazioni. Solo per un sorpasso in partenza? E' inutile e dannoso comportarsi come tifosi ultras che si sfottono al bar cercando la provocazione. E a me pare che nel forum spesso invece finiamo fatalmente a fare questo. Cerchiamo di rispettarci a vicenda, e se siamo in disaccordo cerchiamo di spiegare il perch? in modo tranquillo, ma senza usare paragoni derisori o inutili offese gratuite, non solo fra utenti ma anche verso i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 24 Marzo, 2010 ma tu sai cosa sono le metafore continui a dire che Massa ? meglio di Alonso quando in barahin ? stato sverniciato alla prima curva come un poppante. mammamia dove stiamo cadendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 24 Marzo, 2010 mammamia dove stiamo cadendo Parli te... sei da una trollata all'altra.. e poi ti lamenti se c'? qualcuno che fa lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Marzo, 2010 Non ? corretto dire che Massa si ? fatto sverniciare "come un poppante", ? solo un'offesa gratuita al pilota, senza motivazioni. Solo per un sorpasso in partenza? E' inutile e dannoso comportarsi come tifosi ultras che si sfottono al bar cercando la provocazione. E a me pare che nel forum spesso invece finiamo fatalmente a fare questo. Cerchiamo di rispettarci a vicenda, e se siamo in disaccordo cerchiamo di spiegare il perch? in modo tranquillo, ma senza usare paragoni derisori o inutili offese gratuite, non solo fra utenti ma anche verso i piloti. Anche largamente previsto, vista la posizione (pulita o sporca) delle 2 vetture sulla griglia... anzi, Massa ? stato bravo a contenere Hamilton poi, il quale, proprio per la resistenza di Felipe, ha dovuto suo malgrado subire il sorpasso da parte di Rosberg. Vedremo a Melbourne, dove credo che i valori saranno molto simili al Bahrein, forse si potrebbe vedere un avvicinamento di McLaren e Mercedes alla Ferrari, anche se io mi auguro delle sorprese pi? positive per i ferraristi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Marzo, 2010 (modificato) e dai che in quella partenza gli ? andata di lusso memore di quella dell'anno passato :spiteful: Modificato 24 Marzo, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Marzo, 2010 e dai che in quella partenza gli ? andata di lusso memore di quella dell'anno passato :spiteful: Non me la ricordo, ora vado a cercarla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 24 Marzo, 2010 Non me la ricordo, ora vado a cercarla... alla prima curva lui e Raikkonen si sono toccati e lui ha avuto la peggio dato che il suo alettone anteriore si ? danneggiato ed ha dovuto rientrare ai box per sostituirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Marzo, 2010 alla prima curva lui e Raikkonen si sono toccati e lui ha avuto la peggio dato che il suo alettone anteriore si ? danneggiato ed ha dovuto rientrare ai box per sostituirlo Grazie, l'ho ri-vista. Una partenza spettacolare, dei KERS-dotati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Marzo, 2010 Raikkonen partiva due posizioni dietro. :spiteful: (mi piace sta faccina ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 25 Marzo, 2010 Grazie, l'ho ri-vista. Una partenza spettacolare, dei KERS-dotati... Anche nel 2008 Raikkonen fece una bella partenza e rimonta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti