Vai al contenuto
lucagt2

possibile scenario mondiale in casa ferrari

Post raccomandati

Se Domenicali desse ordini di scuderia, smentirebbe i tre anni scorsi. Non credo lo far?, bench? disistimi il personaggio con tutto me stesso. Credo per? che dovr? fare i conti con le lamentele di Alonso se le cose dovessero farsi troppo complicate per lui a causa del compagno di team... Per? spero che Alonso qualcosa l'abbia imparata dall'esperienza in McLaren, e cio? che certe bambinate non si fanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I seguaci di studio calcio e cazzata dello sport stanno arrivando anche qua vedo, molto bene.

Piano piano sto imparando ad utilizzare la sezione ignore. Dopo ilpi?fortedituttiitempi4ever e tizioS magari ci va a finire risolutoredispystory.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda,me lo stra-immaginavo che davi questa risposta,chiss? perch?...

proprio come buttonforever,vi siete fatti vivi proprio quando il vostro "idolo" che tifate da quando ? nato ha iniziato a vincere..

 

a proposito,perch? non si ? ancora fatto sentire buttonforever?

poi eravamo noi altri i codardi che sparivano (quando mai poi??).

 

io almeno ho sempre tifato massa da quando sono sul forum e son circa 2 mondiali e questo e' il 3

 

e non mi sembra felipe abbia vinto anzi....

 

per ora ha totalizzato una pompa di benzina attaccata alla vettura motori esplosi, il titolo di campione 2008 per 3 secondi, una molla in fronte e altre cose

 

e non per ultimo la vittoria dell edizione di ballando sotto la pioggia a silvestrone 2008

 

sfido chiunque ad eguagliare il numero di testa coda di felipe a silvestro grande !

 

forse solo kimi la trottola ma ultimamente e piu bravo a cappottare, pensate ci e riuscito per ben 6 volte, ed alla fine ha comunque mangiato un cremino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda,me lo stra-immaginavo che davi questa risposta,chiss? perch?...

proprio come buttonforever,vi siete fatti vivi proprio quando il vostro "idolo" che tifate da quando ? nato ha iniziato a vincere..

 

a proposito,perch? non si ? ancora fatto sentire buttonforever?

poi eravamo noi altri i codardi che sparivano (quando mai poi??).

guarda che mi sono registrato da una 15a di giorni, io tifavo alonso anche quando era in rn e rosicavo come un maiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io almeno ho sempre tifato massa da quando sono sul forum e son circa 2 mondiali e questo e' il 3

 

e non mi sembra felipe abbia vinto anzi....

 

per ora ha totalizzato una pompa di benzina attaccata alla vettura motori esplosi, il titolo di campione 2008 per 3 secondi, una molla in fronte e altre cose

 

e non per ultimo la vittoria dell edizione di ballando sotto la pioggia a silvestrone 2008

 

sfido chiunque ad eguagliare il numero di testa coda di felipe a silvestro grande !

 

forse solo kimi la trottola ma ultimamente e piu bravo a cappottare, pensate ci e riuscito per ben 6 volte, ed alla fine ha comunque mangiato un cremino

massa a silvestrone ahahahahah se faceva un altro testa-coda gli davano la bambolina

sorvoliamo kimi che, lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I seguaci di studio calcio e cazzata dello sport stanno arrivando anche qua vedo, molto bene.

Piano piano sto imparando ad utilizzare la sezione ignore. Dopo ilpi?fortedituttiitempi4ever e tizioS magari ci va a finire risolutoredispystory.

no dai risparmiami :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra i due litiganti il terzo gode :asd: vai Vettel!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiamalo scemo

 

grigliata.jpg

 

B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che mi sono registrato da una 15a di giorni, io tifavo alonso anche quando era in rn e rosicavo come un maiale

sisi,magari gi? lo tifavi quando correva in kart.....

 

rinnovo il mio appello:buttonforever fatti vivo!fatti vedere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I seguaci di studio calcio e cazzata dello sport stanno arrivando anche qua vedo, molto bene.

Piano piano sto imparando ad utilizzare la sezione ignore. Dopo ilpi?fortedituttiitempi4ever e tizioS magari ci va a finire risolutoredispystory.

fai bene,ti eveiti una marea di mal di pancia dalle risate :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sorvoliamo kimi che, lasciamo perdere

 

Penso che un ferrarista vero non direbbe mai certe cose, Kimi il mondiale lo ha portato alla Rossa e solo per quello dobbiamo essergli grati!!!

Un motivo in pi? per togliere dalla scelta del tuo team preferito il nome Ferrari :whistle:, dato che della Rossa vedi solo Fernandino!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che un ferrarista vero non direbbe mai certe cose, Kimi il mondiale lo ha portato alla Rossa e solo per quello dobbiamo essergli grati!!!

Un motivo in pi? per togliere dalla scelta del tuo team preferito il nome Ferrari :whistle:, dato che della Rossa vedi solo Fernandino!!!

 

 

fernando ..... Oronzo_Can?.jpg

 

 

 

 

 

 

io non tifero' alonzzo fino a fine mundial quando felipe accelera sul traguardo con il titolo in saccoccia !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I seguaci di studio calcio e cazzata dello sport stanno arrivando anche qua vedo, molto bene.

Piano piano sto imparando ad utilizzare la sezione ignore. Dopo ilpi?fortedituttiitempi4ever e tizioS magari ci va a finire risolutoredispystory.

sono iscritto da prima di te,

 

firmato

 

il sottoscritto tizio esse !

:superlol:

 

almeno ho un identita' e non mi celo dietro la maschera di dart vader di guerre stellari star uors :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

con rispetto e simpatia ti lascio qui una risata mia :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no dai risparmiami :cray:

 

Vedarim

 

tra i due litiganti il terzo gode :asd: vai Vettel!

 

2007 docket

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che un ferrarista vero non direbbe mai certe cose, Kimi il mondiale lo ha portato alla Rossa e solo per quello dobbiamo essergli grati!!!

Un motivo in pi? per togliere dalla scelta del tuo team preferito il nome Ferrari :whistle:, dato che della Rossa vedi solo Fernandino!!!

per essere ferraristi non si deve appoggiare tutto quello che fa la squadra io esprimo solo le mie idee.

kimi ha un gran potenziale ma gli manca un po' di grinta

preferisco un pilota che ha meno talento ma ci mette la grinta e la tenacia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grinta, tenacia, zizzania e carta per le fotocopie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per essere ferraristi non si deve appoggiare tutto quello che fa la squadra io esprimo solo le mie idee.

kimi ha un gran potenziale ma gli manca un po' di grinta

preferisco un pilota che ha meno talento ma ci mette la grinta e la tenacia.

 

Io preferisco i piloti onesti e coerenti!!!

Ad ognuno le proprie idee!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kimi ha un gran potenziale ma gli manca un po' di grinta

preferisco un pilota che ha meno talento ma ci mette la grinta e la tenacia.

 

apprezzo la sincerit? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Domenicali desse ordini di scuderia, smentirebbe i tre anni scorsi. Non credo lo farà, benché disistimi il personaggio con tutto me stesso. Credo però che dovrà fare i conti con le lamentele di Alonso se le cose dovessero farsi troppo complicate per lui a causa del compagno di team... Però spero che Alonso qualcosa l'abbia imparata dall'esperienza in McLaren, e cioè che certe bambinate non si fanno.

Si, sicuramente che la imparato portandosi via velocemente di quel indimenticabile "Paradiso di Pirate" :asd:

 

 

Ma credo che la "Esperienza Mclaren" l'abbia imparato meglio Hamilton .... Ancora chiede perdone pubblicamente (con la bocca piccola) per gli "errori" del Team con Trulli

 

... ma dobbiamo capire che si sente pentito solo perche lo hanno cacciato, eh! Senza meriti aggiunti XD

 

 

"esperienza in Mclaren".... Bevere per credere©:asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci sar? nessun problema perch? Alonso ? nettamente superiore a Massa in quanto a risultati sportivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×