Peterson 0 Inviato 18 Marzo, 2010 povero massa, deve combattere 2 rivali, alonso e la fortuna Pensa, che sfiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 18 Marzo, 2010 Pensa, che sfiga e con gli sponsor e la squadra che gli danno la macchina frenata o gli mettono poca benzina o un busta di plastica nei radiatori per fargli andare su le temperature Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 18 Marzo, 2010 e con gli sponsor e la squadra che gli danno la macchina frenata o gli mettono poca benzina o un busta di plastica nei radiatori per fargli andare su le temperature Hai dimenticato le ruote bucate, e fortuna che non ci sono pi? i rifornimenti, altrimenti qualche bocchettone della benza rimane appeso dopo il pit stop!!! Fortuna che possiamo almeno riderci sopra ed andare d'accordo noi di Massa e voi di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 18 Marzo, 2010 aspettiamo solo la dichiarazione "la ferrari mi danneggia pensa solo al costruttori" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 18 Marzo, 2010 aspettiamo solo la dichiarazione "la ferrari mi danneggia pensa solo al costruttori" Mi sembra un affermazione da Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 18 Marzo, 2010 massa ? come fisichella o biaggi....quando va male la colpa ? della macchina lui ha dato sempre il massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 18 Marzo, 2010 Mi sembra un affermazione da Alonso ? lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 18 Marzo, 2010 massa ? come fisichella o biaggi....quando va male la colpa ? della macchina lui ha dato sempre il massimo Questa mi ? nuova, dacci una motivazione!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Marzo, 2010 (modificato) io invece di dichiarazioni aspettavo una cosa semplice, evidente... ed effettivamente, si ha verificato una dolente vittoria di Alonso Ma quanto piace questo mondiale XD "“Innanzitutto, lui non e' un nemico, forse un rivale" :asd: :asd: Modificato 18 Marzo, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Marzo, 2010 esempio pratico di tifoso di massa....... e te di chi salta sul carro del vincitore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 19 Marzo, 2010 Non importa quante doppiette faremo, in ogni mondiale bisogna sempre aspettare che Glock tagli il traguardo dell'ultima gara prima di poter dire chi ha vinto! Stiamo con i piedi per terra, la Red Bull ? pi? veloce di noi. Non sar? un nuovo 2002, ? impossibile ripeterlo con questi regolamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Marzo, 2010 mah..in effetti siamo sicuri che era doppietta senza il problema di vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 19 Marzo, 2010 mah..in effetti siamo sicuri che era doppietta senza il problema di vettel? Nessuno pu? saperlo, ma soprattutto abbiamo vinto senza dominare in modo schiacciante come nel 2002 e 2004. Siamo solo a 1/19 del lavoro da compiere, cari amici ferraristi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 19 Marzo, 2010 mammamia risolutore io al confronto tuo sono un dilettante come troll di professione sei l'alonzo dei troll ! ma poi quanti anni hai 14 cioe nel 2007 quando alonso diceva quelle belle cosette sulla ferrari e poi nel 2006 idem tu per chi tifavi per nigel mansell ?? per lauda?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 19 Marzo, 2010 La Ferrari potrebbe "sguinsagliarli" solo dopo essere matematicamente sicura di vincere i due mondiali. Comunque nella prima gara non ho visto nessun ordine di scuderia, quindi per adesso non ci sono motivi concreti per preoccuparsi. Parlo per i tifosi di Massa ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 19 Marzo, 2010 mammamia risolutore io al confronto tuo sono un dilettante come troll di professione sei l'alonzo dei troll ! ma poi quanti anni hai 14 cioe nel 2007 quando alonso diceva quelle belle cosette sulla ferrari e poi nel 2006 idem tu per chi tifavi per nigel mansell ?? per lauda?? ne ho 28 ed ho sempre tifato alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 19 Marzo, 2010 _lucaS_ la palma del trollatore Massimo del forum non te la pu? togliere nessuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 19 Marzo, 2010 La prima gara non vuol dire niente perch? Alonso quando ? sotto pressione durante la stagione pu? fare diversi errori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Marzo, 2010 ne ho 28 ed ho sempre tifato alonso guarda,me lo stra-immaginavo che davi questa risposta,chiss? perch?... proprio come buttonforever,vi siete fatti vivi proprio quando il vostro "idolo" che tifate da quando ? nato ha iniziato a vincere.. a proposito,perch? non si ? ancora fatto sentire buttonforever? poi eravamo noi altri i codardi che sparivano (quando mai poi??). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 19 Marzo, 2010 ehm, non sei per niente scaramantico? :fear2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti