tigre 38 Inviato 14 Marzo, 2010 Ce ne ? diverse anche su F1racing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 14 Marzo, 2010 Ma Lauda e Nelson ?? Non sono stati invitati ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Marzo, 2010 Ma Lauda e Nelson ?? Non sono stati invitati ?? Niki c'era (in borghese) Nelson no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 14 Marzo, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Marzo, 2010 (modificato) Manca anche Kimi. Andretti si è fatto prestare la maglietta da Schumacher. Modificato 14 Marzo, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 14 Marzo, 2010 In pratica,dei campioni del mondo viventi,mancavano solo Kimi e Nelson Piquet. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Marzo, 2010 che spettacolo di 3d Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza1993 3 Inviato 15 Marzo, 2010 grazie Gio, senza questo topic in Amarcord non avrei saputo visto proprio niente di tutta questa faccenda. ho solo sentito Mazzoni che lo diceva in telecronaca. Guardando la foto di gruppo con Prost accanto a Jones, mi ? venuto in mente il loro duello di Hockenheim '81. Oggi Alan avrebbe difficolt? a far passare la sua macchina (e lui...) in quel pertugio tra Alain e Ren?... E' un nonnulla, ma per quanto mi riguarda Nelson ne esce davvero ridimensionato (per me). Credo che il suo rifiuto sia stato dovuto alla vicenda politica e giudiziaria con il figlio, ma guardando la forza e l'amore di Surtees verso questo mondo,mi viene da pensare sempre di pi? che dietro quel "zingaro errante" in realt? si nascondeva (e gi? all'epoca, povero fesso me...) uno spirito bramoso di denaro e qualunquismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Marzo, 2010 Mi viene la pelle d'oca a guardare la foto di gruppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 15 Marzo, 2010 Io ricordo un servizio pi? lungo, sempre della trasmissione "Grand Prix", del 1996, in cui a Imola c'erano Schumacher sulla F310, Lauda sulla 312 T2, e Scheckter sulla T4. E in pista sul rettilineo spingevano!! Tanto che Scheckter confess? che quando vide Lauda sulla T2 al suo fianco si era sentito entusiasta e quasi quasi gli veniva voglia di tirare come in un vero duello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Marzo, 2010 C'era eccome Alain Prost! E ha detto una frase da brividi:"Siamo tutti qua, manca solo Ayrton..." abbassando la testa mentre lo diceva Merci Monsieur Prost, mi ? venuta la pella d'oca e quasi una lacrima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) bella thread Gio..c'erano tutti i campioni in vita eccetto Kimi e Nelson....diciamo che fra "i giganti" del titolo, qualcuno a me piace un pò meno... mi aggrego bel thread, e non poteva essere diversamente viste le presenze e le vetture. C'era eccome Alain Prost! E ha detto una frase da brividi:"Siamo tutti qua, manca solo Ayrton..." abbassando la testa mentre lo diceva Merci Monsieur Prost, mi è venuta la pella d'oca e quasi una lacrima... Vero.... Mansell mi sembra più pazzo senza baffi Mi spiace, Raikkonen poteva andare....mi ha deluso (tranne che aveva problemi) Modificato 15 Marzo, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Marzo, 2010 anch'io sarei rimasto deluso da kimi (e anche da Nelson) ma non sappiamo perch? non c'erano (o si?) magari avevano impegni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 20 Marzo, 2010 C'era eccome Alain Prost! E ha detto una frase da brividi:"Siamo tutti qua, manca solo Ayrton..." abbassando la testa mentre lo diceva Merci Monsieur Prost, mi ? venuta la pella d'oca e quasi una lacrima... Ayrton "c'era" e sarebbe stato accanto a Prost..sarebbe venuto per il debutto di Bruno in F1..e ne avrebbe seguito la carriera con consigli e attenzione .... ...il mio ricordo per i 50 anni Obrigado Ayrton ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 20 Marzo, 2010 Avete ragione, la foto di gruppo ? fenomenale. Che emozioni. grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Marzo, 2010 peccato per piquet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 20 Marzo, 2010 (modificato) bella thread Gio..c'erano tutti i campioni in vita eccetto Kimi e Nelson....diciamo che fra "i giganti" del titolo, qualcuno a me piace un pò meno... Si sa invece qualcosa delle macchine?queli c'erano?c'era la williams di prost?e la Mc di Senna? Modificato 20 Marzo, 2010 da De Adamic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 20 Marzo, 2010 (modificato) Non ho capito cosa ci sta a fare la mogle di Todt. Dopo George Harrison, Yoko Ono? peccato per piquet Una foto di gruppo senza neanche un paio di corna per Mansell Modificato 20 Marzo, 2010 da brabham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Marzo, 2010 Si sa invece qualcosa delle macchine? 1950 Ferrari 125 'Thinwall' 1951 Ferrari 375 1952 Ferrari 500 F2 1954 Mercedes-Benz W196 1952 Ferrari Tipo 500 F2 1957 Maserati 250F 1960 Cooper-Climax T53 1962 BRM P57 'stackpipe' 1963 Lotus-Climax 25 1964 Ferrari 1512 1968 Lotus-Ford 49 1969 Matra-Ford MS80 1972 Lotus-Ford 72 1973 Tyrrell-Ford 006 1976 McLaren-Ford M23 1978 Lotus-Ford 79 1979 Ferrari 312T4 1982 Williams-Ford FW08 1983 Brabham-BMW BT52 1988 McLaren-Honda MP4/4 1996 Williams-Renault FW18 2007 McLaren-Mercedes MP4-22 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 20 Marzo, 2010 Ayrton "c'era" e sarebbe stato accanto a Prost..sarebbe venuto per il debutto di Bruno in F1..e ne avrebbe seguito la carriera con consigli e attenzione .... ...il mio ricordo per i 50 anni Obrigado Ayrton ! e gia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti