Vai al contenuto
Pegasus83

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara]

Post raccomandati

massa conferma i problemi...in australia la prova del nove...

una delle piste meno indicative per le reali prestazioni :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

odio alonso ma non posso non riconoscerne i meriti, ha fatto alla perfezione quello per cui ? stato pagato

Massa 2? e apprendo solo ora che aveva problemi (ho visto la gara in streaming in polacco), quindi anche lui ha fatto benissimo

Schumacher...boh? 6? posto (5? se vettel fosse scoppiato prima :asd: ) senza infamia e senza lode, come ci aveva abituato quando le cose non giravano (chi se le ricorda le gare in continua crisi di gomme?), anche se pi? che un problema alla vettura (che comunque non pare cos? performante) ? a schumy che mancano ancora 3-4 decimi...

comuqneu gara brutta, brutta brutta che pi? brutta non si pu?... una rottura di co...comeri che non se ne pu? pi?! 0 sorpassi, 0 emozioni,in pratica un trenino lungo 2 ore...

Link al post
Condividi su altri siti

ho sempre detto, che chi vince ha ragione, anche quando non vinceva la ferrari.

mi spiace per vettel ottima gara, ma si deve arrivare in fondo, e la ferrari ci ? arrivata con tutte e 2 le macchine. poi, non sarei cos? sicuro che avrebbe vinto vettel, anche senza il problema. i giri finali di alonso, erano davvero veloci.

buon inizio, non c'? che dire. ripettato il pronostico su schumi. con questo tipo di gare pu? dire davvero la sua, e ne sono felice.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Gara noiosa..non c'e' regola che tenga...tanto meno queste..

E' cominciata l'era Alonso:grande macchina,grande pilota,grande...abilita' nel vedere nei momenti importanti chi gli e' davanti avere qualche problema..

Il mondiale probabilmente e' gia' scritto..

Detto questo,tanti spauracchi per le gomme ecc..un solo pit e via...

Le gare le fanno anche gli episodi...hamilton si e' ritrovato dietro rosberg dopo il duello con massa,e forse per questo non e' stato vicino agli altri,nonostante la vettura inferiore..

Tutto sommato ottimo podio,che poteva essere di piu'..

Alonso ha fatto la gara che gli conpeteva:passare massa al via con una manovra di livello,provare a superare vettel(ma ho i miei dubbi ci sarebbe riuscito..)..che abbia raccolto di piu' di quanto seminato appartiene alle sue caratteristiche..

Massa gia' comincia con i problemi...quest'anno si dovra' abituare...

Gran gara di vettel.

Button e webber deludenti,soprattutto il secondo...button ha preso piu' o meno il valore della mclaren..cioe' simile alla mercedes..schumi e rosberg piu' vicini di quanto si pensasse..

Link al post
Condividi su altri siti

ancora problemi di consumo carburante quindi per la ferrari...massa ha dovuto rallentare per risparmiarlo a causa delle alte temperature...

Link al post
Condividi su altri siti

sentite le interviste non ho piu dubbi

massa vince il mondiale a mano bassa !!!

A mani basse... "mano bassa" ? una sporcacciata. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non sono tifoso di Raikkonen,

ma il Finlandese esord? nel 2007 alla Ferrari con una prestazione superiore a quella di oggi...(poi sappiamo com'? andata a finire)

quindi apsettiamo un po prima di dare del bollito a Massa.. :D :D

? solo una mia impressione o Massa in partenza ? stato un po troppo "dolce" con Alonso??

Link al post
Condividi su altri siti

ma li senti i commenti ???

si e detto fortunato lo stesso felipe per come e andata la gara

ma che ridimensionato

avrebbe vinto ! senza problemi di temperatura

eeeeeeeee ancora deve arriv? troviamo altre scuse, si ? capito tutto alla prima curva

Link al post
Condividi su altri siti

una delle piste meno indicative per le reali prestazioni :D

magari meno indicativa per il confronto tra due macchine diverse, ma tra piloti dello stesso team c'? sempre confronto

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un Massa pi? brillante nel MassaRing. Mi ha un po' deluso

ha preso paga da Alonso, temo verr? ridimensionato povero Felipe :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Fernando!!

Link al post
Condividi su altri siti

sar? un discorso ferrari-rbr visto che la mercedes non ? riuscita nemmeno a prendere vet senza uno scarico.

Link al post
Condividi su altri siti

Gara noiosa..non c'e' regola che tenga...tanto meno queste..

E' cominciata l'era Alonso:grande macchina,grande pilota,grande...abilita' nel vedere nei momenti importanti chi gli e' davanti avere qualche problema..

Il mondiale probabilmente e' gia' scritto..

Detto questo,tanti spauracchi per le gomme ecc..un solo pit e via...

Le gare le fanno anche gli episodi...hamilton si e' ritrovato dietro rosberg dopo il duello con massa,e forse per questo non e' stato vicino agli altri,nonostante la vettura inferiore..

Tutto sommato ottimo podio,che poteva essere di piu'..

Alonso ha fatto la gara che gli conpeteva:passare massa al via con una manovra di livello,provare a superare vettel(ma ho i miei dubbi ci sarebbe riuscito..)..che abbia raccolto di piu' di quanto seminato appartiene alle sue caratteristiche..

Massa gia' comincia con i problemi...quest'anno si dovra' abituare...

Gran gara di vettel.

Button e webber deludenti,soprattutto il secondo...button ha preso piu' o meno il valore della mclaren..cioe' simile alla mercedes..schumi e rosberg piu' vicini di quanto si pensasse..

La frase in blu ? molto azzeccata (anche altre). Ricordiamocene.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo si era capito dai primi test come sarebbe andata questa stagione. Non ci voleva molto. Sar? una stagione simile a quella dell'anno scorso, cambia solo il protagonista principale. La Red Bull resta e rester? indietro finch? avr? questo progettista.

Limitati alle scommesse, per quanto riguarda la formula 1... E' decisamente meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

odio alonso ma non posso non riconoscerne i meriti, ha fatto alla perfezione quello per cui ? stato pagato

Massa 2? e apprendo solo ora che aveva problemi (ho visto la gara in streaming in polacco), quindi anche lui ha fatto benissimo

Schumacher...boh? 6? posto (5? se vettel fosse scoppiato prima :asd: ) senza infamia e senza lode, come ci aveva abituato quando le cose non giravano (chi se le ricorda le gare in continua crisi di gomme?), anche se pi? che un problema alla vettura (che comunque non pare cos? performante) ? a schumy che mancano ancora 3-4 decimi...

comuqneu gara brutta, brutta brutta che pi? brutta non si pu?... una rottura di co...comeri che non se ne pu? pi?! 0 sorpassi, 0 emozioni,in pratica un trenino lungo 2 ore...

?.????

Link al post
Condividi su altri siti

magari meno indicativa per il confronto tra due macchine diverse, ma tra piloti dello stesso team c'? sempre confronto

beh quello c'? sempre...anche per andare in bagno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque gara noiosa anche su piste dove si potrebbe sorpassare...non oso immaginare in ungheria, spagna, valencia, monaco, singapore, e via dicendo...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma trulli? Problemi fisici? Non ? mai stato il suo forte.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono contentissimo, veramente non potevo chiedere di meglio. Dopo dieci giri avrei messo la firma per secondo e terzo. Andiamo a casa con una doppietta straordinaria dopo i casini del 2009. Alonso grandissimo pilota, Massa un po' rallentato dai problemi ma c'? ed ? sempre lui.

Avanti cos?!

La Red Bull se non risolve i problemi di affidabilit? non andr? lontano, e se ci andr? sar? con il solo Vettel. Alla McLaren sono semplicemente un po' pi? lenti (oggi, in futuro non sappiamo). Button non ha cominato niente.

Schumacher tutto sommato non male: erano tre anni che non correva!

Link al post
Condividi su altri siti

ma li senti i commenti ???

si e detto fortunato lo stesso felipe per come e andata la gara

ma che ridimensionato

avrebbe vinto ! senza problemi di temperatura

Si certo CAPO

81841_shutter_trailer-park.jpg

Link al post
Condividi su altri siti