Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

Secondo me almeno su questa pista buona parte delle vetture faranno 2 stop, non credo che le morbide dureranno tantissimo e non credo un solo set di dure possa sostenere il resto del gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande no, per? ? stato bravo, oggettivamente non era facile. Sul passo, vediamo se regge fino in fondo. Certo che fa impressione vedere come un pilota con 40 anni e 3 anni di inattivit? sia in grado di asfaltare serenamente l'ultimo campione del mondo, il che da la misura della pochezza del 2009.

Aveva ragione il vecchio Briatore, anche se lo disse con toni poco eleganti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ha fatto il suo, il suo limite era quello ed ? stato costante sui 4-5 decimi da Hamilton nei vari tentativi Q1-Q2-Q3, cosa avrebbe dovuto fare?.

 

molto peggio chi mostra una certa velocit? in tutte le fasi di qualifica, e poi al giro decisivo ti commette un errore nel T2. (ovviamente mi riferisco ad Alonso), per fortuna cmq la posizione ? ottima, e la seconda fila era da firmare in partenza.

 

Si pu? dire che ad Alonso sia andata di lusso, in quei decimi tra Hamilton e Button si sono infilate 3 vetture, tra lui e Massa nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ha fatto il suo, il suo limite era quello ed ? stato costante sui 4-5 decimi da Hamilton nei vari tentativi Q1-Q2-Q3, cosa avrebbe dovuto fare?.

 

molto peggio chi mostra una certa velocit? in tutte le fasi di qualifica, e poi al giro decisivo ti commette un errore nel T2. (ovviamente mi riferisco ad Alonso), per fortuna cmq la posizione ? ottima, e la seconda fila era da firmare in partenza.

 

Si ? preso costantemente 4 decimi da Lewis, non solo nel Q3, che ci starebbe, ma costantemente tutti i giri, questo significa essere oggettivamente carenti, o nella guida o nel setting o in tutti e due. Se questo ? il salto i avanti che si doveva fare dopo Kovalainen stiamo freschissimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? dire che ad Alonso sia andata di lusso, in quei decimi tra Hamilton e Button si sono infilate 3 vetture, tra lui e Massa nessuno

Era tutto sotto controllo, preferiva il terzo posto al secondo (ed al quarto), visto che il primo era ormai assegnato... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco lo svantaggio di fermarsi prima per togliere delle gomme morbide finite e mettere delle gomme dure nuove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? dire che ad Alonso sia andata di lusso, in quei decimi tra Hamilton e Button si sono infilate 3 vetture, tra lui e Massa nessuno

si ma doveva avvitarsi in mezzo al deserto per finire piu dietro di quello che ?

piu di un sec tra il primo e il quarto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me almeno su questa pista buona parte delle vetture faranno 2 stop, non credo che le morbide dureranno tantissimo e non credo un solo set di dure possa sostenere il resto del gp

 

Capelli ha detto che una sosta ? possibile, Io per? sono scettico... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

partendo con le gomme morbide col pieno, non so quanto sia facile tenerle per met? gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco lo svantaggio di fermarsi prima per togliere delle gomme morbide finite e mettere delle gomme dure nuove.

fisichella01g.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che qualcuno andr? per una sola sosta, ma in generale due sono obbligate: primo stint morbide, secondo dure terzo morbide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco lo svantaggio di fermarsi prima per togliere delle gomme morbide finite e mettere delle gomme dure nuove.

beh, sicuramente rischi di finire in mezzo al traffico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco lo svantaggio di fermarsi prima per togliere delle gomme morbide finite e mettere delle gomme dure nuove.

 

chi utilizza le morbide nella prima fase di gara lo far? con il pieno per cui le gomme si consumeranno pi? velocemente rispetto a chi le user? nell'ultima fase di gara e potr? sfruttarle meno tempo; inoltre i primi 10 sono costretti a partire con le stesse gomme con cui hanno fatto il miglior tempo in qualifica (e tutti a parte Sutil hanno usato le morbide) per cui la tenuta delle loro gomme potrebbe essere ancora pi? breve rispetto ai piloti che partiranno dalla undicesima posizione in poi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trovo improbabile che partano con le morbide e ci facciano met? gara. Secondo me i primi faranno uno primo stint medio-breve con le morbide, poi lo stintone con le dure e l'utlima parte con le morbide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunicazione di servizio:

 

Il 3d si chiuder? automaticamente alle 13.50 di domani, e in contemporanea si aprir? quello della gara che ? gi? pronto nella sezione gran premi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti l'unica emozione del Q1 di quest'anno sar? capire chi ? lo sfigato di turno che esce insieme ai 6 dei nuovi team :asd:

Sar? sempre Giaime Alghersauri,Alghessari,Alghersairi,Alghersuari...ehm...Giacomino insomma,come dice la buona Stella... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi utilizza le morbide nella prima fase di gara lo far? con il pieno per cui le gomme si consumeranno pi? velocemente rispetto a chi le user? nell'ultima fase di gara e potr? sfruttarle meno tempo; inoltre i primi 10 sono costretti a partire con le stesse gomme con cui hanno fatto il miglior tempo in qualifica (e tutti a parte Sutil hanno usato le morbide) per cui la tenuta delle loro gomme potrebbe essere ancora pi? breve rispetto ai piloti che partiranno dalla undicesima posizione in poi

 

Domani vedremo se Sutil avr? pescato il Jolly oppure no. Per come la vedo io perder? molto tempo con le dure, al massimo guadagna 2/3 posizioni alla prima sosta sempre che al box non facciano cappellate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunicazione di servizio:

 

Il 3d si chiuder? automaticamente alle 13.50 di domani, e in contemporanea si aprir? quello della gara che ? gi? pronto nella sezione gran premi

 

non vorrei dire una cagata, ma la gara non parte alle 13? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno uno stoppino lo faranno, sar? bello vedere se rivedremo gare come quella di jerez che ho nell'avatar :admin:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cagata, ma la gara non parte alle 13? :unsure:

 

oddio controllo, nel caso sposto di un'ora indietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×