126C2 4 Inviato 5 Marzo, 2010 Stefanovic che scarica le macchine davanti a Bernie Vince Kobayashi duello felipe-fernando-luigino-kaiser per tutta la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 6 Marzo, 2010 Un gran premio memorabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Marzo, 2010 1. Rosberg si infortuna, Heidfeld ha la diarrea e quindi Fisichella lo sostituisce e viene bastonato miseramente da Schumacher. D? la colpa al KERS, non gli funzionava 2. Kovalainen strapazza Button 3. Prova a imparare! Impara a imparare! Ho lottato contro tutto il mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2010 1. Rosberg si infortuna, Heidfeld ha la diarrea e quindi Fisichella lo sostituisce e viene bastonato miseramente da Schumacher. D? la colpa al KERS, non gli funzionava 2. Kovalainen strapazza Button 3. Prova a imparare! Impara a imparare! Ho lottato contro tutto il mondo... (vorrei darti il massimo dei voti, ma qualcosa non funziona...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Marzo, 2010 (modificato) 1 Vince de la Rosa, con hard trick 2 Alonso mega rimonta dal 20 nella griglia di partenza 3 Kobayashi, podio, con sorpassi spettacolari su Hamilton, Schumacher e Vettel Mi basta la soddifazione di uno solo di questi desideri ... due sarebbe impressionante... ma coi tre in tasca meritarebbe una profonda riflessione della mia esistenza come essere umano nato nella Hispania di Franco Modificato 6 Marzo, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 6 Marzo, 2010 Vorrei tanto spettacolo.... ......dalla terza posizione in gi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Marzo, 2010 Vorrei tanto spettacolo.... ......dalla terza posizione in gi? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 6 Marzo, 2010 (modificato) 1) Vinca Schumy o cmq in lotta per la vittoria 2) Vinca Alonso o cmq in lotta per la vittoria 3) Hamilton non classificato il 3) lo metterei anche per primo Modificato 6 Marzo, 2010 da altafollia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 6 Marzo, 2010 1- Pole di Hamilton 2- Vittoria di Hamilton 3- Schumacher a muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 6 Marzo, 2010 3- Schumacher a muro Dai cosi ? troppo... Se prorpio gli vuoi male penso sia preferibile metterlo "in lotta perennemente nelle retrovie" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 6 Marzo, 2010 (modificato) Lotta ms-ferrari, gli altri a lottare per le briciole. Non ne ho altri. Modificato 6 Marzo, 2010 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Marzo, 2010 3- Schumacher a muro Ormai i muri non si trovano nemmeno a girare mezz'ora fuori pista... L'unico muro rimasto sembra quello dei box... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 6 Marzo, 2010 Per tutta la stagione: Pi? sorpassi Pi? incidenti Pi? ritiri (per guasti meccanici) Per il Bahrein: Pioggia Freni distrutti dopo 10 giri 6 piloti all'arrivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 6 Marzo, 2010 beh allora che prenda il muro dei box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 6 Marzo, 2010 Pioggia con sei testacoda di Massa che non sa guidare nel bagnato Fisichella al muretto dei box che guarda la gara e ride per i testacoda di Massa Massa viene superato da Barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaMclaren69 0 Inviato 6 Marzo, 2010 1) Doppietta Mclaren 2) Gp ricco di sorpassi 3) Entrambe le Ferrari ritirate all'ultimo giro per mancanza di carburante :taunt: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 6 Marzo, 2010 (modificato) 1) Doppietta McLaren. 2) Gara spettacolare e ricca di sorpassi. Dal 3° posto in poi però. (In alternativa, vittoria di Hamilton su Massa all'ultima curva, con Felipe ostacolato da Glock. ) Il resto è superfluo. Modificato 6 Marzo, 2010 da Dark One Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Marzo, 2010 alo ham koba ros mas but web vet io in bici msc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Marzo, 2010 1) niente ricorsi e polemiche 2) pioggia XD 3) Kobayashi show. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 6 Marzo, 2010 3 Chandock che sbaglia strada e si perde nel deserto XD kubica a lottare per la vittoria , petrov a punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti