deimos 0 Inviato 9 Marzo, 2010 1 - Mazzoni con una tremenda raucedine e quindi sostituito all'ultimo da Carlo Vanzini 2 - Ferrari tra le prime 2 3 - Gara ricca di sorpassi ( finalmente ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Marzo, 2010 Non ho letto tutto il topic perch? onestamente era troppo lungo, c'? il rischio che ripeta qualcosa di gi? detto. Comunque visto che 3 desideri sono troppi mi limito a: 1)6 scuderie competitive e ci restino tutto il campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
harlock 0 Inviato 9 Marzo, 2010 1) gara combattuta ricca di sorpassi, controsorpassi e staccatone al limite della correttezza 2) nuovi team che vengono doppiati da almeno 1/3 di gara in poi 3) Vettel vince, secondo Alonso, terzo Kobayashi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 11 Marzo, 2010 1) Heidfeld gareggia 2) Se Heidfeld non gareggia le Mercedes si ritirano 3) Button doppiato da Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 11 Marzo, 2010 1) HRT parte domenica 2) Trovare dove seguire le prove libere in streaming 3) Che qualcuno resti senza benzina come ai vecchi tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 11 Marzo, 2010 Domanda, la Rai trasmetter? le prove libere domani???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 12 Marzo, 2010 no , ci hanno illuso per niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Marzo, 2010 Cambio desiderio: che nessuno si faccia male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 12 Marzo, 2010 rosberg davanti al crucco button fuori webber davanti a vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 12 Marzo, 2010 1- Vittoria di Vettel 2- Entrambi i Bovini a punti 3- Ritiro di Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore martin20 Inviato 13 Marzo, 2010 1- Pole di Hamilton 2- Vittoria di Hamilton 3- Schumacher a muro 1- Non leggere mai pi? speranze di schianto per un pilota, senza neppur un richiamo da parte degli organi competenti. 2- Schumacher a podio-trionfo di Massa 3- Vedere la rimonta del talento pi? forte dopo MS dal 4? al 2? Posto "Go Lewis". PS: Riavere il mio account elixus XD dopo le scuse reiterate nel tempo agli ADMin. Lh1jpm42 Hai la mia solidariet? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 13 Marzo, 2010 (modificato) edit Modificato 13 Marzo, 2010 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 13 Marzo, 2010 1 sorpasso di alonso a massa 2 alonso vincitore 3 gran bagar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 14 Marzo, 2010 3 gran bagar cos' e ?? mi sembra quel videogioco uscito da poco per xbox giusto ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti