The King of Spa 637 Inviato 4 Marzo, 2010 Sostegno del puntale. Illegale ?? non credo, soluzione comunque molto rozza. insomma diciamoci la verit? questa vettura che nome aveva prima? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2010 Con 10? il mio falegname la fa meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 4 Marzo, 2010 a giudicare dalle linee mi sembra una macchina che almeno cerca di imitare soluzioni aerodinamiche il piu vicino possibili a quelle di top team, a confronto virgin e lotus sembrano due auto fatte in casa. il pilota indios l'ho visto correre in gp2 e non mi sembra talentuoso. bruno senna non so, a guardarlo in faccia non mi sembra tanto sveglio. cmq sia credo che i piloti siano il problema di questa scuderia. le altre scuderie concorrenti possono vantare piloti migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2010 Non ? che ci vuole molto effettivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) a giudicare dalle linee mi sembra una macchina che almeno cerca di imitare soluzioni aerodinamiche il piu vicino possibili a quelle di top team, a confronto virgin e lotus sembrano due auto fatte in casa. il pilota indios l'ho visto correre in gp2 e non mi sembra talentuoso. bruno senna non so, a guardarlo in faccia non mi sembra tanto sveglio. cmq sia credo che i piloti siano il problema di questa scuderia. le altre scuderie concorrenti possono vantare piloti migliori guarda che l'indios potrebbe essere al massimo Bruno S. (mi dispiace ma non riesco a chiamarlo semplicemente Senna) Modificato 4 Marzo, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 4 Marzo, 2010 Con 10? il mio falegname la fa meglio. tu sei tutto meglio di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 4 Marzo, 2010 cmq il colore ? a orrendo b poco ispanico.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6910 Inviato 4 Marzo, 2010 colore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 4 Marzo, 2010 Va bh?, almeno ci godremo i siparietti di Dallara e Palazzoli ( e magari Coppini ) a Pole Position XD Comunque, rispetto al parto di quel genio di Gascoyne, 10-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) Penso comunque che la livrea possa cambiare, con l'arrivo degli sponsor, da qui all'esordio... il grigio-bianco-rosso potrebbe essere figlio del ritardo con cui è nata questa vettura... ed il colore, francamente, conta poco per il sottoscritto... non è che mi son masturbato alla vista della 1 Malaysia... con quei bei cerchioni gialli... Modificato 4 Marzo, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 4 Marzo, 2010 Ma il triangolo inferiore ? attaccato al telaio o sotto come la mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Marzo, 2010 Ma il triangolo inferiore ? attaccato al telaio o sotto come la mercedes? Questa ? l'analisi "tecnico-fotografica" di Craig Scarborough. From what was the Campos Meta team the Hispania Racing team has emerged. Despite the name and ownership changes the one consistent factor through the winter has been the car. Designed and built by Dallara and incorporating the Cosworth engine and Xtrac gearbox. Few pictures have emerged of the car from the low key launch today. However we can see some basic design details on the car. Sporting a strong likeness to the Dallara IRL car with its low nose and rounded airbox inlet. Indeed the car has a resemblance to the Virgin VR01 F1 car, sharing basic features such as the ?V? nose, tall sidepod fins and undercut roll structure. Starting at the front the Red Bull-Like ?V? nose is mated to a low placed nose cone, thus creating the prominent bulges on top of the chassis. This allows the lower wishbone mounts to meet under the raised nose. While the steering track rods are inline with the upper wishbone (most other teams place these lower) below it the front wing is a straightforward three element affair with wide cascades above the main wing and simple endplates. It?s front brake ducts appear unusually large and are mated to a fairing leading towards the front perimeter of the tyre. Sidepods follow the common fashion being quite wide to accommodate the fuel tank and radiators and undercut at their leading edge. At the rear the sidepods do not fall away as radically as the McLaren or Virgin and form a neat rounded coke bottle shape with the exhausts exiting at the very rear just before the rear wishbone. Allied to the sidepods are the tall pod fins, which also mount the mirrors. Bargeboards are relatively large and adopt a stepped top profile. Again contemporary design it taken with the roll structures formed by an undercut inlet supported by a pair of pylons, Dallara have adopted a circular inlet that forms a near horizontal tube as it passes back over the fuel tank to the cosworth engine. No fin has yet been added to the engine cover. Being one of the first of the new teams to start their 2010 development, Dallara lead the packaging of the Xtrac gearbox, setting the mounting points for the rear suspension with its exposed torsion bars. Behind the gearbox the crash structure splits the rear beam wing, thus HRT along with Ferrari are one of the few teams not to use a fully exposed beam wing. We can see a covered up diffuser which appears to exploit a double design, but like the rest of the aerodynamic details appears relatively simple. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Marzo, 2010 Ma hanno il diffusore singolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) mi piace, sia a livello di linee che di livrea, anche se è la 3° macchina grigia.. se prima le facevano tutte sul bianco ora le fanno tutte sul grigio occhio agli svarioni Mazzoniani, fra Hamilton, Rosberg e Senna.. tutti e 3 con macchina grigia e casco giallo, strafalcioni a non finire Modificato 4 Marzo, 2010 da Th3 Sc0 St1L3R Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Marzo, 2010 Le prese d'aria per i freni anteriori sono uno scherzo vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 4 Marzo, 2010 Avendo Dallara come costruttore, questa macchina raccoglier? risultati migliori delle altre esordienti, sono pronto a scommetterci, credo che si toglieranno anche qualche soddisfazione e certamente faranno una bella figura dopo i pasticci di questi mesi!!! Forza Dallara!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Marzo, 2010 Le prese d'aria per i freni anteriori sono uno scherzo vero? ecco dove sono finite le tegole che non trovavo pi? sul tetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2010 E pi? o meno quanto durer? questo team? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 4 Marzo, 2010 Il colore ? orripilante...spero dipenda solo dalla fretta! La macchina, ad occhio, non sembra cos? raccogliticcia come altre new entry, tuttavia il vero dubbio ? se ci saranno i soldi. Il fatto che siano stati in ballo fino a l'ultimo potrebbe anche essere un bene, da questo punto di vista, nel senso che il team non ? finito in mano al primo avventuriero che metteva un po' di soldi sul piatto...tuttavia davvero non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti