Ayrton4ever 0 Inviato 14 Dicembre, 2010 Qualche dubbio comincia ad averlo anche De la Rosa http://f1grandprix.motorionline.com/de-la-rosa-non-e-sicuro-che-hrt-abbia-un-progetto-serio-per-il-2011/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 14 Dicembre, 2010 progetto serio o progetto e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 14 Dicembre, 2010 Non riesco a capire questa smania di certi piloti a voler per forza correre in f1, anche a costo di gareggiare con certi catorci. Una volta preso atto che non c'? praticamente possibilit?, per i pi? svariati motivi, perch? non cercare alternative altrove, in altre categorie? Adesso vorrebbe pure tornare in mecca, a fare che? La muffa? Poi ha 40 anni, ? tutt'altro di primo pelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 14 Dicembre, 2010 dopo il primo pelo c'? il contropelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Dicembre, 2010 HRT turns to Super Aguri-linked company for 2011 car? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Dicembre, 2010 Alla Formtech hanno colto la palla al balzo per farsi un po' di pubblicit? gratuita. A quanto pare, si sta tentando di lavorare sulla vecchia F110 nella seconda galleria del vento della Williams, nel tentativo di renderla conforme al regolamento 2011. Sempre che trovino i soldi, naturalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Dicembre, 2010 Alla Formtech hanno colto la palla al balzo per farsi un po' di pubblicit? gratuita. A quanto pare, si sta tentando di lavorare sulla vecchia F110 nella seconda galleria del vento della Williams, nel tentativo di renderla conforme al regolamento 2011. Sempre che trovino i soldi, naturalmente. ...pi? o meno era quello che mi aspettavo.... ...d'altronde, non esistendo di fatto una struttura tecnico/progettistica (passatemi il termine...) e non avendo rilevato l'ex materiale Toyota* non c'? altra soluzione per il 2011** * da notare che anche la monoposto Ex-Toyota era comunque da adattare ai regolamenti 2011, non credo che fosse una monoposto "semplice" come la Dallara..... ** a meno che non gettino la spugna...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 14 Dicembre, 2010 (modificato) ...più o meno era quello che mi aspettavo.... ...d'altronde, non esistendo di fatto una struttura tecnico/progettistica (passatemi il termine...) e non avendo rilevato l'ex materiale Toyota* non c'è altra soluzione per il 2011** * da notare che anche la monoposto Ex-Toyota era comunque da adattare ai regolamenti 2011, non credo che fosse una monoposto "semplice" come la Dallara..... ** a meno che non gettino la spugna...... Come può essere? La TF110 non aveva il doppio diffusore? Modificato 14 Dicembre, 2010 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 14 Dicembre, 2010 ma a questo punto non ? il caso togliere F1 dal titolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Dicembre, 2010 Come pu? essere? La TF110 non aveva il doppio diffusore? Per avercelo c'? lo aveva, ma era (ed ?) una monoposto ben poco raffinata, in confronto il telaio Toyota ? mooolto pi? avanzato aerodinamicamente e meccanicamente.... .....? (relativamente) pi? facile concepire un diffusore No-DD per il telaio Dallara (di suo poco pi? che non un abbozzo di monoposto) senza perdere troppo carico, che non fare altrettanto sul (ben pi? efficace e raffinato) telaio Toyota senza sbilanciarlo aerodinamicamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 14 Dicembre, 2010 Quando ho aperto questo topic, pensavo che fosse un gran giorno per Bruno. In fondo riuscire a essere presente alla presentazione della monoposto a pochissimi giorni dall'esordio ? stato per me un segno di determinazione. Peccato che il tutto sia stato un fuoco di paglia vergognoso e indecente. Una monoposto mai sviluppata che ha perso il supporto di Dallara e combinato nulla in termini di sponsors "pesanti". Solo parole vuote, menzogne grossolane, mercenarismo a gogo (vedi come siano stati ingaggiati i piloti paganti in corso d'opera). Ora siamo al 14 dicemrbe e MAI avrei pensato che un simile topic potesse ancora essere vivo !!! In fondo parliamo di un team fantasma che ha tirato a campare per tutto l'anno, incapace del salto di qualit? organizzativa necessario per emergere. Eppure questo topic ? ancora nella prima pagina del nostro forum. Francamente non ne ho la pi? pallida idea del perch? si continui a parale di Kolles e carabante, due birbaccioni da poco !! Mah ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Dicembre, 2010 (modificato) La prima immagine della nuova HRT. Modificato 14 Dicembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Dicembre, 2010 spettacolare, lo voglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Dicembre, 2010 comunque ? di carbonio eh !!!??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Dicembre, 2010 comunque ? di carbonio eh !!!??? Vuoi mettere? Ci si siede pesanti e dolenti, ci si alza leggeri e contenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Dicembre, 2010 Quando ho aperto questo topic, pensavo che fosse un gran giorno per Bruno. In fondo riuscire a essere presente alla presentazione della monoposto a pochissimi giorni dall'esordio ? stato per me un segno di determinazione. Peccato che il tutto sia stato un fuoco di paglia vergognoso e indecente. Una monoposto mai sviluppata che ha perso il supporto di Dallara e combinato nulla in termini di sponsors "pesanti". Solo parole vuote, menzogne grossolane, mercenarismo a gogo (vedi come siano stati ingaggiati i piloti paganti in corso d'opera). Ora siamo al 14 dicemrbe e MAI avrei pensato che un simile topic potesse ancora essere vivo !!! In fondo parliamo di un team fantasma che ha tirato a campare per tutto l'anno, incapace del salto di qualit? organizzativa necessario per emergere. Eppure questo topic ? ancora nella prima pagina del nostro forum. Francamente non ne ho la pi? pallida idea del perch? si continui a parale di Kolles e carabante, due birbaccioni da poco !! Mah ! Semplice, perch? i derelitti nello sport fanno comunque simpatia (sindrome di Paperino!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 14 Dicembre, 2010 La prima immagine della nuova HRT. Se fosse la vera HRT sarebbe in metallo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Dicembre, 2010 E il bello ? che lo intervistano ancora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 15 Dicembre, 2010 E il bello ? che lo intervistano ancora... ora che ho avuto il tempo di rileggere bene la "questione Formtech" mi sono accorto di un particolare che mi era sfuggito.... ...dicono di poter fare la vettura 2011 partendo dalla base della vettura ex SuperAguri 2006, che a sua volta derivava in maniera diretta dall'Arrows 2002.... :zrzr: come disse il dott. Sassaroli in amici miei atto 2? "io le parole c'? le ho, ma ? meglio che non le dica!!!" Unica cosa che dico: "vogliono clonare i brontosauri???" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 15 Dicembre, 2010 neanche le ferrovie dello stato fanno certi revamping... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti