andycott 974 Inviato 7 Novembre, 2010 massa mi sa che mi ha un po' rovinato con quel suo piazzamento del cavolo Mi sa che ha rovinato molti, manco con la gara in Brasile ci si pu? fidare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Novembre, 2010 (modificato) Gp Brasile > Garviel Loken > theartifact > sKaI Modificato 7 Novembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Novembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 7 Novembre, 2010 Non importa se ho fatto peggio della qualifica sono arrivao DECIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e conquisto il mio primo punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 7 Novembre, 2010 Io ho Hamilton e Red Bull, Gerardo ha Alonso... spero di perdere il FantaF1 ad Abbuddabbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 7 Novembre, 2010 bello combattuto anche il nostro campionato! eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Novembre, 2010 sisi, potresti anche vincere, con le stesse possibilit? che ha Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 974 Inviato 7 Novembre, 2010 (modificato) Onnooooo ancora medaglia di legno! C'è di buono che sono entrato nella Top Ten complessiva. Se potete, riuscite a postare la classifica totale con tutti i piazzamenti? Modificato 7 Novembre, 2010 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Novembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 7 Novembre, 2010 Sono nelle mani di Nando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 8 Novembre, 2010 Per me non ci sono problemi, chiudo un occhio perch? siamo all'ultima finestra e anche perch? le libere non hanno mostrato chiss? quali sorprese tali da poter avvantaggiare gli ultimi schierati. Ok, anche per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Novembre, 2010 (modificato) e poi due dei tre "ripescati" sono arrivati ultimi (formazioni copia ) l'altro non è giunto a punti. Modificato 8 Novembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 8 Novembre, 2010 incredibile quanto c*lo serva, prendo koba e barry (sempre nei top 10 nelle ultime tre gare) e fanno schifo.... ce ne vuole!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Novembre, 2010 Koba ? arrivato nei primi 10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 8 Novembre, 2010 2?Vittoria stagionale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 8 Novembre, 2010 Uff...mi sono bruciato la seconda pole position in tre gare senza vincere!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 8 Novembre, 2010 Da notare che, in occasione di questa finestra conclusiva, giriamo in 24. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 13 Novembre, 2010 87. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Novembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 13 Novembre, 2010 In occasione delle ultime qualifiche della stagione, un megagrazie a King, in particolare per la celerit?, oltre che per la grandissima disponibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti