Toadette 0 Inviato 4 Aprile, 2010 e perch? non sarebbe possibile farne una per il prossimo GP? perch? i prezzi cambiano giusto? non ci capisco pi? nulla!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 4 Aprile, 2010 in gara dovrebbero essere 238 per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Aprile, 2010 261 tutto sommato non ? andata male, ne ho piazzati 4 in top 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 4 Aprile, 2010 Il mio totale dovrebbe essere 242: ALO, LIU e PET ritirati, podio con WEB, unitamente al giro pi? veloce, BUE e DGR arrivano al traguardo senza punti; una sola Force India finisce la gara, a punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Toadette 0 Inviato 4 Aprile, 2010 io dovrei avere 302 pt se non sbaglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 4 Aprile, 2010 Uh, ho tutto il podio! 372 in totale se non ho sbagliato i conti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Aprile, 2010 comunque aspetto Frank80 (presidente FFIA ) per prendere una decisione sul caso spyoong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
riccardo.dondi2 0 Inviato 4 Aprile, 2010 Confido nella Cina.. maledetti top team farlocchi --Piloti --> 289 Quali Lewis Hamilton 5 Fernando Alonso 6 Nico Hulkenberg 20 Adrian Sutil 21 Vitaly Petrov 14 Kamui Kobayashi 16 Gara Lewis Hamilton 34 Fernando Alonso 20 Nico Hulkenberg 26 Adrian Sutil 36 Vitaly Petrov 8 Kamui Kobayashi 3 Team RedBull 80 --Costruttori --> 127 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Aprile, 2010 (modificato) avviso come capitato per il primo Gp, ovvero vetture ritirate a pochi giri dalla fine, calcolerò il punteggio come se Alonso fosse arrivato al traguardo adeguando il punteggio alla classifica stilata qua >>>>>>>>>> http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/mal-race-classification.pdf altra particolarità, considererò Kovalainen ritirato sempre facendo fede alla classifica del sito sopra nonostante girasse ancora in pista (10 giri di distacco). Modificato 4 Aprile, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 4 Aprile, 2010 Classifica qualifiche. Complimenti a mircocatta controllate se volete i vostri punteggi per eventuale presenza di errori. che miseria una persona si affida ai migliori, e questi gli fanno lo scherzo di qualificarsi in fondo alla griglia.....e di fare poi pena in gara! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 4 Aprile, 2010 Hai voluto i migliori???? adesso son cavoli tuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Aprile, 2010 (modificato) Ma i risultati?? Sporgerò reclamo per il ritardo Modificato 4 Aprile, 2010 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Aprile, 2010 (modificato) i risultati sono subjudice perchè aspetto Frank80 per decidere o meno se Yoong ha schierato una "vettura" regolare Modificato 6 Aprile, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 4 Aprile, 2010 a 'sto giro ? andata bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Aprile, 2010 Bene alla fine settimo.. ma senza il ritiro di alonso mi beccavo i suoi punti piu il doppio dei punti scuderia.. ad ogni modo un buon week end Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 4 Aprile, 2010 Prima vittoria, wow! Ma io pensavo di portar sfiga! :banana: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 4 Aprile, 2010 (modificato) se nn ci fosse stato quel ritiro di schumy............ cmq nn mi posso lamentare visto che sono al mio primo anno e alla prima gara ero ultimo con 90 punti :blum3: Modificato 4 Aprile, 2010 da jkHox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 4 Aprile, 2010 La prossima volta scelgo i piloti con i dadi, magari conquisto pi? punti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 4 Aprile, 2010 Ehm, Finnish, hai dimenticato di aggiornare la mia classifica dei costruttori. Vabb? che non ho fatto tantissimi punti, ma nemmeno zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 4 Aprile, 2010 (modificato) Ma i primi 3 hanno la sfera di cristallo o è tutto cu**? Solo per capire Modificato 4 Aprile, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti