Osrevinu 34 Inviato 2 Febbraio, 2010 La LG in collaborazione con la FOTA e F1 Racing ha lanciato un altro mega sondaggio on line, le domande sono molto attuali. http://www.lgf1racingfansurvey.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Febbraio, 2010 tanto non ne terranno conto come i passati sondaggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Febbraio, 2010 Sar?. Cmq devo dire che le domande sono veramente pertinenti, specie nella parte centrale, riguardano cose sulle quali la FOTA si spende molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Febbraio, 2010 Che palle era infinito! Adesso voglio i 1000 dollari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 2 Febbraio, 2010 idem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Febbraio, 2010 Mazza, c'ho messo 20 minuti per compilarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Febbraio, 2010 ma che cazz... ? normale che ti chiedano solo et? paese e sesso? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Febbraio, 2010 Direi di no, prova a rifarlo. Il test ? abbastanza lungo, inoltre compare una barra che ti indica a che punto del sondaggio sei arrivato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) ancora con sto ca**o di sondaggio? a sto giro mi rifuto. tanto non serve a una beneamata mazza. edit: l'ho fatto. ma è il solito sondaggio commerciale mascherato da sondaggio per gli appassionati. figuriamoci se ad ecclestone frega di sapere che a noi piaciono le gare europee. Modificato 2 Febbraio, 2010 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Febbraio, 2010 Direi di no, prova a rifarlo. Il test ? abbastanza lungo, inoltre compare una barra che ti indica a che punto del sondaggio sei arrivato. Adesso l' ho fatto,ma mi va solo se falsifico l 'et?,infatti da 18 o meno ho dovuto mettere 18-24,comunque ? stato molto interessante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Febbraio, 2010 Questo sondaggio m'ha fatto venire un malore... ci sono troppe domande sull'importanza dei gp storici e di quelli europei in generale... Che Bernie sia pronto a sacrificare uno dei gp storici per il l'ennesimo GP nelle lande desolate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Febbraio, 2010 no perch? ? lo stesso sondaggio ogni anno ma propongono di continuo gp nuovi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Febbraio, 2010 Ho avuto dei problemi alla domanda: seleziona i 5 paesi meno validi per ospitare un gp, o qlc del genere. Cinque? Ne servivano almeno il doppio di possibilit? di scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Febbraio, 2010 QUALE dei momenti riportati di seguito ? il suo momento preferito della stagione F1 del 2009? -Il giro di riscaldamento nel GP del Brasile che ? successo che non me lo ricordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Febbraio, 2010 Ho avuto dei problemi alla domanda: seleziona i 5 paesi meno validi per ospitare un gp, o qlc del genere. Cinque? Ne servivano almeno il doppio di possibilità di scelta. anche io ho avuto problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Febbraio, 2010 anche io ho avuto problemi ho dovuto salvare Singapore per? era meglio stroncare sul nascere India e Corea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Febbraio, 2010 Ho avuto dei problemi alla domanda: seleziona i 5 paesi meno validi per ospitare un gp, o qlc del genere. Cinque? Ne servivano almeno il doppio di possibilit? di scelta. Avevo l'imbarazzo della scelta:ad un certo punto sono arrivato a dire "Singapore o Corea?" Ho scelto Corea,quanto mi dispiace per Singapore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 2 Febbraio, 2010 Stremato ma ce l'ho fatta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 2 Febbraio, 2010 penso che l'unica parte del sondaggio che terranno in considerazione sia quella che parte dall'importanza die marchi in f1 e arriva alla considerazione su lg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 2 Febbraio, 2010 troppo lungo, ma con chi credono di avere a che fare, la gente deve lavor?, anni fa se vi ricordfate il nanetto superricco della Formula1 disse, Internet ? buono per mio figlio, pensdate davvero che uno come lui addietro come la coda der maiale si interessi a quello che pensa la gente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti