The King of Spa 637 Inviato 23 Ottobre, 2010 spero vada in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Ottobre, 2010 .. per il bene dello sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 23 Ottobre, 2010 PORCA PUT.....NA!!!!! MA QUANDO CAZ...O MUORE QUEL GEOMETRA MAF.OSO????!!!!!!!!!!!!! Scusate ragazzi, mi è venuto un momento di inconsulta rabbia.. Farò di tutto perchè non si ripeta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Ottobre, 2010 Elementi del genere, sono praticamente immortali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Ottobre, 2010 PORCA PUT.....NA!!!!! MA QUANDO CAZ...O MUORE QUEL GEOMETRA MAF.OSO????!!!!!!!!!!!!! Scusate ragazzi, mi ? venuto un momento di inconsulta rabbia.. Far? di tutto perch? non si ripeta. ... Ma la dichiarazione la ha fatto il signore Ecclestone. In questa dichiarazione ogni frase sua ? stimolante, e fa capire la grandeza di questo uomo, senza dubbio una scala sopra del geometra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 23 Ottobre, 2010 (modificato) poi arriva Briatore e rimetti i V12, libero sviluppo dei motori, aerodinamica limitata e elettronica, addio ai circuiti stile Valencia e ritorno a quelli storici. Se.... Modificato 23 Ottobre, 2010 da Slh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Ottobre, 2010 E IL MONDIALE DI FORMULA UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' SUI RAIDUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Ottobre, 2010 E' pi? bello Bernie di quella vecchia megera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1241 Inviato 24 Ottobre, 2010 (modificato) E' più bello Bernie di quella vecchia megera. NO QUESTO NO! mi dissocio! Modificato 24 Ottobre, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Ottobre, 2010 PORCA PUT.....NA!!!!! MA QUANDO CAZ...O MUORE QUEL GEOMETRA MAF.OSO????!!!!!!!!!!!!! Scusate ragazzi, mi ? venuto un momento di inconsulta rabbia.. Far? di tutto perch? non si ripeta. Personalmente ti ringrazio per aver espresso con completezza e massima chiarezza l'opinione di tutti coloro che hanno ancora a cuore questa pagliacciata di """""""""""""""""Formula 1""""""""""""""""" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Ottobre, 2010 E' pi? bello Bernie di quella vecchia megera. No dai, non ? mica vecchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Ottobre, 2010 vedendo quella foto mi auguro altri 50 anni di carriere per Ecclestone e la Bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Ottobre, 2010 vedendo quella foto mi auguro altri 50 anni di carriere per Ecclestone e la Bruno. E allora, per la porcondicio, ti aggiungo anche l'altra Miss Silicon Valley Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Ottobre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Ottobre, 2010 Lotus announce building of wind tunnel at team base at Hingham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Ottobre, 2010 Todt can't guarantee Belgian Grand Prix future Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Ottobre, 2010 Sauber slams 'unsporting' Ferrari and McLaren crews Government must save Spa GP insists Ecclestone Head admits money could decide driver choice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Ottobre, 2010 Epsilon Euskadi not giving up on F1 ambitions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 25 Ottobre, 2010 Todt can't guarantee Belgian Grand Prix future Ma ti pareva che una delle pochissime piste con una personalit? e una storia possa mai trovare un posto sicuro in questa F1.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Ottobre, 2010 (modificato) Bank loan could send Renault into spin Clamoroso: proprietari lituani nel futuro della Renault? Modificato 26 Ottobre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti