Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

D'accordo, ma di cosa stiamo parlando? Di una critica professionale o morale? Io sto ragionando sulla prima.

Warr aveva tutto il diritto di gestire De Angelis come voleva, semplicemente non sfruttare un talento come Elio, al di l? del fatto che non c'erano i fondi per due vetture identiche, ? un peccato capitale.

Quello che dico io ? che se discutiamo le capacit?, lasciamo un attimo da parte la moralit? o l'onest?, di gente che ? al vertice da 30 anni, possiamo anche discutere Warr.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo, ma di cosa stiamo parlando? Di una critica professionale o morale? Io sto ragionando sulla prima.

 

Personalmente d? pi? peso alla seconda. Per questo detesto Briatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io do importanza ad entrambi. Solo che le due cose si intrecciano ma non si confondono.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, la gestione di De Angelis mi pare un'ombra non da poco.

scusa, con tutto il rispetto per De Angelis... Era capace di fare cose grandissime come di altrettanto grandissime ca**ate... non ultima quella di dire in faccia a Warr che non era all'altezza di Colin, che la 93T era un cesso e Ducarouge un pirla... per sua sfortuna il compagno che era arrivato poi non era mica Felipe Massa... :rolleyes:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, Mansell lo ha sostituito con Senna, mica con Dumfries. Anzi, lui voleva Ayrton gi? per il 1984 ma la JPS si impunt? per tenere Mansell in quanto inglese (e Warr non glielo mand? a dire dopo Monaco). E mi sembra che dopo il 1989, anno in cui Warr fu sostituito da Peter Collins, la Lotus abbia avuto un deciso tracollo culminato con il ritiro nel 1994.

 

Se cominciamo a discutere personaggi come lui, ? la fine.

:up: quoto in pieno. Ad avercene oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa, con tutto il rispetto per De Angelis... Era capace di fare cose grandissime come di altrettanto grandissime ca**ate... non ultima quella di dire in faccia a Warr che non era all'altezza di Colin, che la 93T era un cesso e Ducarouge un pirla... per sua sfortuna il compagno che era arrivato poi non era mica Felipe Massa... :rolleyes:

 

Disse la verit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Disse la verit?.

 

spesso non ? la cosa giusta da fare :zizi:

sopratutto in quei termini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus butto' via anche Fittipaldi il migliore pilota anni '70 insieme a Stewart, per rivincere il mondiale c'hanno messo sei anni con un dispendio notevole di capitali e di energie, direi che la gestione Lotus dei piloti ? stata a volte scandalosa; ma non ci sono ombre su Warr e su Dennis e Williams si, boh ? tutto da vedere, nel senso che ha agito all'ombra del grande vecchio per tantissimi anni, e ci sarebbe rimasto sempre se Chapman fosse rimasto vivo, tra i due non c'era paragone, ne come carisma, ne come ingegno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo una simpatica vignetta su AS, con Warr che rispondeva alle rimostranze di un De Angelis incavolatissimo: "Ti giuro, Elio: se siamo tutti intorno alla macchina di Senna ? proprio per controllare che non ci siano favoritismi". :asd::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha agito all'ombra del grande vecchio per tantissimi anni, e ci sarebbe rimasto sempre se Chapman fosse rimasto vivo, tra i due non c'era paragone, ne come carisma, ne come ingegno

 

Prima dici che Warr ha gestito male Fittipaldi, poi dici che stava nell'ombra di Chapman.

Delle due l'una.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo una simpatica vignetta su AS, con Warr che rispondeva alle rimostranze di un De Angelis incavolatissimo: "Ti giuro, Elio: se siamo tutti intorno alla macchina di Senna ? proprio per controllare che non ci siano favoritismi". :asd::asd:

 

Ce l'ho da qualche parte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima dici che Warr ha gestito male Fittipaldi, poi dici che stava nell'ombra di Chapman.

Delle due l'una.

 

Infatti parlavo in generale della Lotus, di cui lui era uno dei responsabili; credo tra l'altro che in quegli anni lui gestisse principalmente l'aspetto di immagine e pubblicitario dei piloti. Ma è ovvio che nell'insieme li gestiva anche lui.

Di Williamns credo di ricordare che non pago' Merzario per alcune sue prestazioni, erano gli anni in cui stava cercando di far crescere il suo team. Però onestamente a Merzario che ritengo una degna persona a volte ho sentito dire un po' di tutto, bisognerebbe sentire tutte le campane.

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti parlavo in generale della Lotus

 

Oggi pomeriggio hai scritto (post #3271)

 

Certo che Warr sar? stato un grande, ma privarsi di Fittipaldi Elio e Mansell non depone certo alla sua caratura

 

Adesso scrivi che parlavi in generale. Ripeto, delle due l'una.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio hai scritto (post #3271)

 

 

 

Adesso scrivi che parlavi in generale. Ripeto, delle due l'una.

 

 

No no sopra ho scritto della Lotus, leggi bene. Che poi anche quello che scritto qualche post prima non lo nego anche perch? degli ultimi due si parla di una gestione diretta, indiretta nel primo caso. Quindi??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi??

 

Quindi che?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi voglio dire dove sarebbe la contraddizione. A me pare che questo Warr non ha gestito il team nel migliore dei modi con cattiva gestione dei piloti in diverse occasioni. Certo che come pubblicitario poi non era il massimo, nel 1984 venne subito a galla del contratto con Senna quando venne ritratto sui giornali in un pranzo con il sopracitato mandando in bestia il proprietario della Toleman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra un p? radicale come critica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlando di notizie varie ..... per quel che mi dicono a maranello sta girando anche il nome di Koba anche se rimango convinto che se fernando vince il mondiale felipe resta dov'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parlando di notizie varie ..... per quel che mi dicono a maranello sta girando anche il nome di Koba anche se rimango convinto che se fernando vince il mondiale felipe resta dov'?.

anche io, ma spero kobayashi non vada in Ferrari perch? a mio parere ancora deve dimostrare di meritarselo. Poi io sono del parere che siano importanti i ruoli prima e seconda guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio se Koba sale sulla ferrari, come minimo lo fanno imperatore del giappone :rotfl:

 

Insieme a Kubica sarebbe una formazione pirotecnica :asd:

Modificato da 126C2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×