Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2010 Tilke si ? convertito!!!!!! Tilke promises more 'on the edge' tracks http://www.autosport.com/news/report.php/id/86442 Speriamo non siano promesse elettorali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Settembre, 2010 Dopo la bella notizia (spero) ecco la brutta Bianchi: I'm not far away from F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 6 Settembre, 2010 (modificato) Tilke si è convertito!!!!!! Tilke promises more 'on the edge' tracks http://www.autosport.com/news/report.php/id/86442 Speriamo non siano promesse elettorali. l'unica soluzione sarebbe buttar fuori lui e bernie. Disegna piste orride nel nulla e si lamenta che è colpa delle "restrizioni" quali vie di fuga come campi da calcio, compatibilità con le moto e... costi? cioe' davvero vuole farci credere che disegnare una pista bella costa piu' che farne una brutta? per la serie piu' sganciano e piu' si impegna negli scarabocchi? Non mi pare che in bahrain, malesia, emirati, cina, corea abbia avuto alcuna limitazione. ah beh ma adesso ci saranno "drammatici" dislivelli di 40 metri e tutto il suo repertorio di curve, andiamo bene, è sempre come prenderlo dal compagno di cella, ma con un po' di vaselina. Modificato 6 Settembre, 2010 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2010 (modificato) Buemi admits targeting Webber's seat for 2012 Modificato 8 Settembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 8 Settembre, 2010 il bahrain non ? una brutta pista secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 8 Settembre, 2010 Buemi admits targeting Webber's seat for 2012 Se il buon Marko continua a trattare Webber come sta facendo Buemi pu? prepararsi per l'anno prossimo Lo vogliono proprio buttare nel wc questo mondiale in Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2010 (modificato) Se il buon Marko continua a trattare Webber come sta facendo Buemi può prepararsi per l'anno prossimo Lo vogliono proprio buttare nel wc questo mondiale in Red Bull. dichiarazioni assurde le sue, se non dovesse farcela una McLaren mi auguro vinca Alonso, vederlo (Marko) perdere non avrebbe prezzo. Modificato 8 Settembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 8 Settembre, 2010 Dopo la bella notizia (spero) ecco la brutta Bianchi: I'm not far away from F1 Siamo a posto, un'altro che ha fretta di bruciare le tappe! Non mi sembra che in questa stagione di Gp2 stia dimostrando granch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Settembre, 2010 FIA decides against new team for 2011 Ma chi lo avrebbe mai immaginato? Povero sior Pinton, ce l'hanno tutti con lui. Aveva cos? tante credenziali, JV, Gheddafi jr, il Mago Zurl?... E' un'ingiustizia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Settembre, 2010 Mi dispiace in particolare per Stefanovic. Un vero peccato, aveva anche promesso che avrebbe portato i tifosi nel paddock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 8 Settembre, 2010 a me dispiace un po' anche per il Cypher Group Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 8 Settembre, 2010 a me dispiace per virgin e hrt...avrebbero avuto qualcuno da mobbizzare nel paddock l'anno prossimo, e invece saranno ancora loro l'imbarazzo della griglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 8 Settembre, 2010 mI SEMNBRAVA UN IPOTESI ABBASTANZA AZXZARDATA, TANTOPIU' IUL PILOTA ORAMAI UN EX, FOSSI IN LUI MKI DIVERTIREI E PARECCHIO I9N AMERICA, ANCHE SE ORMAI DIFFICILE CHE LO VIOGLIANO ANCHE LI,. HO FATTO TUTTO AL CONTRARIO, DANNATA TASTIERA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Settembre, 2010 mI SEMNBRAVA UN IPOTESI ABBASTANZA AZXZARDATA, TANTOPIU' IUL PILOTA ORAMAI UN EX, FOSSI IN LUI MKI DIVERTIREI E PARECCHIO I9N AMERICA, ANCHE SE ORMAI DIFFICILE CHE LO VIOGLIANO ANCHE LI,. HO FATTO TUTTO AL CONTRARIO, DANNATA TASTIERA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 8 Settembre, 2010 Si pi? o meno ho una tastiera simile a quella , scherzo purtroppo con un computer come nuovo ho lo porta di uscita fuori uso, maledetti acer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Settembre, 2010 (modificato) FIA decides against new team for 2011 Ma chi lo avrebbe mai immaginato? Povero sior Pinton, ce l'hanno tutti con lui. Aveva così tante credenziali, JV, Gheddafi jr, il Mago Zurlì... E' un'ingiustizia!!! http://f1grandprix.motorionline.com/villeneuve-prepara-il-piano-b-per-la-f1-comprare-un-team-esistente/ Direi che se ha veramente soldi e sponsor per comprare un team è facile che faccia a meno anche del sior Pinton & soci, sarebbe la cosa migliore... PS dove lavora attualmente Geoff Willys? Modificato 9 Settembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Settembre, 2010 (modificato) mI SEMNBRAVA UN IPOTESI ABBASTANZA AZXZARDATA, TANTOPIU' IUL PILOTA ORAMAI UN EX, FOSSI IN LUI MKI DIVERTIREI E PARECCHIO I9N AMERICA, ANCHE SE ORMAI DIFFICILE CHE LO VIOGLIANO ANCHE LI,. HO FATTO TUTTO AL CONTRARIO, DANNATA TASTIERA! http://www.globalwinnipeg.com/sports/Villeneuve+Montreal+NASCAR+qualifier/3459682/story.html http://www.montrealgazette.com/sports/Boris+Said+wins+Montreal+Villeneuve+third/3457639/story.html Io una chanche gliela darei ancora... se Mercedes ha sprecato un anno con Schumacher, qualcun altro potrebbe fare altrettanto con Jacques... e poi da McLaren e Brabham manca alla f1 un ex campione mondiale che diventa costruttore... Modificato 9 Settembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 9 Settembre, 2010 http://f1grandprix.motorionline.com/villeneuve-prepara-il-piano-b-per-la-f1-comprare-un-team-esistente/ ci si mette anche Joan Villadelprat Epsilon Euskadi: ?Il 13mo posto non ? l?unico modo di entrare in F1″ Riassunto: domani ci compriamo l'Hispania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Settembre, 2010 beh, se si uniscono forse riescono a "sopravvivere"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Settembre, 2010 (modificato) a questo punto conviene che si mettano insieme così il sior Pinton continua ad occuparsi di come riportare la Durango in GP2... Bisogna ammettere che c'è una differenza: Villadelprat ha parlato apertamente di "problemi finanziari", di non essere riuscito a coprire il budget... Villeneuve dice che hanno il budget, finanziatori e un progetto valido... se non è una cazzata questo fa la differenza. Epsilon Euskadi rischierebbe da solo di continuare la linea HRT, insieme ad un finanziatore "solido" sarebbe diverso. Io spero si parlino, se il loro interesse per la F1 è genuino. C'è anche però un altro team dichiaratamente ( lo ha ribadito il grande boss ) in vendita, in Italia precisamente... senza dimenticarci della svissera, checché dica il caro Peter ad Hinwill hanno le gomme abbastanza a terra e fra i valligiani monta l'apprensione. Modificato 9 Settembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti