Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

Hanno dato la superlicenza a Ho-Pin Tung per 4 gare. :zrzr:

Mi sa che Petrov ? a rischio.

la Renault non ha poi sta macchina di m***a

ma della classifica costruttori non glie ne importa proprio?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

I piloti non potranno suonare trombe bitonali. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno dato la superlicenza a Ho-Pin Tung per 4 gare. :zrzr:

Mi sa che Petrov ? a rischio.

ah... con tung la renault rsolver? tutti i problemi..

Link al post
Condividi su altri siti

i piloti non potranno andare in bagno durante i 3 giorni del weekend di gara :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

E' stato dato mandato alla FIA di modificare il Codice Sportivo Internazionale proprio per introdurre sanzioni ai piloti che violino le norme sulla sicurezza stradale. In particolare la FIA ha parlato di piloti che devono agire da ambasciatori della F1 e dello sport per cui devono tenere sempre una guida esemplare.

povero hamilton :asd:

hanno fatto una marea di norme dopo ognuno dei suoi episodi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

i piloti non potranno andare in bagno durante i 3 giorni del weekend di gara :zizi:

mi sembra pure giusto.. con tutte le vie di fuga che ci sono che la vadano a fare l?..

Link al post
Condividi su altri siti

No, il sistema si disattiva non appena si toccano i freni.

prevedo gi? qualche pilota nubbio che arriva lungo alla frenata :asd:

ma non ? pericoloso? cio? in questo caso il carico aerodinamico si modifica proprio durante la staccata (siccome credo che per tornare alla precedente incidenza, l'ala posteriore, ci metter? almeno 1-2 secondi) provocando un certo squilibrio al pilota

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me le ali mobili non serviranno a un ca**o..... ora ci sono quelle anteriori mobili,e a che servono?

ok, un videogioco non è il messia della simulazione :asd: , ma in rfactor e f1 challenge a stabilire la velocità massima è praticamente solo l'ala posteriore .. quella anteriore va regolata in funzione della posteriore per regolare eventuale sottosterzo o sovrasterzo

Tra l'altro non sarei neppure così sicuro sulla velocità superiore, bisognerebbe fare la settima marcia un pò più lunga proprio per sfruttare a dovere questa invenzione, ma questo comporterebbe la perdita di qualche centesimo di secondo in qualifica. Eh si perchè nonostante tutto il parco chiuso mica l'hanno tolto.

in qualifica l'ala posteriore la puoi scaricare quanto e quando vuoi

E come fa il pilota a sapere quand'è a 0.9" o a 1.1"? Forse si attiva da sola tramite il GPS?

Com'era il discorso che Todt era l'uomo giusto per la FIA, mica quel vecchio rinco di Mosley?

:asd:

ci sarà una spia sul volante che quando sarà attiva vorrà dire "sei a meno di un secondo da chi ti precede"

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque questa delle ali mobili mi sa tanto di cagata pazzesca (per dirla alla Fantozzi). Tutte queste robe mobili sono state vietate negli anni per motivi di sicurezza e ora le reintroducono. A questo punto, a quando la reintroduzione delle minigonne?

Comunque una regola seria sarebbe da fare sulle gomme: bisogna eliminare questa st***ta della doppia mescola obbligatoria...

Link al post
Condividi su altri siti

A sto punto era meglio tenersi l'F-Duct.L'unica cosa utile introdotta negli ultimi anni.

Poi perchè vietarlo?

Fino ad ora non ha dato grossi problemi di sicurezza.

Modificato da Vic Vega

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque una regola seria sarebbe da fare sulle gomme: bisogna eliminare questa st***ta della doppia mescola obbligatoria...

SANTE PAROLE.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con la reintroduzione del 107%. Sull'ala posteriore mobile non mi pronuncio ma non tanto mi convince.

Intanto:

http://sport.sky.it/sport/formula1/2010/06/23/ecclestone_intervista_su_alonso_e_ferrari.html

Ecclestone: ''Non pu? esistere una Formula 1 senza Ferrari''

L'ho sempre detto che nonno Bernie ? robba bona :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra pure giusto.. con tutte le vie di fuga che ci sono che la vadano a fare l?..

Una volta, Dan Gurney, in gara, venne colto da atroci dolori al ventre. Ferm? la macchina e trov? riparo dietro dei cespugli...

Pensando alla F1 televisiva di oggi, con gli autodromi di Tilke... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna regola sul cruise control?

Link al post
Condividi su altri siti

Una volta, Dan Gurney, in gara, venne colto da atroci dolori al ventre. Ferm? la macchina e trov? riparo dietro dei cespugli...

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Comunque basta pensare a cosa fece Webber al Fuji nel 2007...dovette tenersi il vomito nell'abitacolo fino a quando non lo tampon? Vettel :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? heidfeld si pisciava addosso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? heidfeld si pisciava addosso :asd:

Beh, ma tutti la fanno addosso in gara se hanno necessit

Link al post
Condividi su altri siti

E' stato dato mandato alla FIA di modificare il Codice Sportivo Internazionale proprio per introdurre sanzioni ai piloti che violino le norme sulla sicurezza stradale. In particolare la FIA ha parlato di piloti che devono agire da ambasciatori della F1 e dello sport per cui devono tenere sempre una guida esemplare.

lol.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.