Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

Io direi che possiamo gi? parlare del mondiale 2011, o 2012. Questo al massimo sar? una faccenda a due se Massa riuscir? a mettere in difficolt? Alonso.

La McLaren ha un solo pilota, come ha sottolineato giustamente ***, ma la vettura sembra non catastrofica ma semplicemente pi? lenta della FErrari, che ? tornata ai livelli 2000-2004.

Mi sono per il grandissimo giorno, ma da quanto visto dai tempi, sono completamente d'accordo.

La Ferrari ? di un livello superiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Luca ma questo non ? vero. Non ricordo post di gente che si aspettava un dominio Ferrari, anzi. Io credevo che la Brawn fosse un fuoco di paglia, questo s?, ma mi sembra che nessuno disse che la Ferrari avrebbe dominato, anzi ricordo che in molti davano Hamilton come favorito.

hamilton favorito :lol: :lol:

ma se giravamo con l'ala del 2008 e con gli spruzzi di vernice da quanto faceva schifo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vatti a rileggere i topic...

 

Cmq questa cosa della vernice non l'ho mai capita... se me la spiegate...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari sembra davvero in forma, forse stavolta le voci sono solo state appunto voci, messe in giro da qualcuno...

Infatti mi chiedo dove sono i famosi "un mio conoscente della Ferrari..." :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti mi chiedo dove sono i famosi "un mio conoscente della Ferrari..." :hihi:

Schumy4ever ieri ha parlato con Costa, ed alcuni rumors dicono che gli abbia spiegato tutti i segreti della rossa. A questo punto non resta che sperare che faccia un giro sul forum :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumy4ever ieri ha parlato con Costa, ed alcuni rumors dicono che gli abbia spiegato tutti i segreti della rossa. A questo punto non resta che sperare che faccia un giro sul forum :hihi:

Ma anche no.

 

La Mclaren e la Mercedes non mi sembrano a livello. Probabilmente come ritmo sono pi? vicine alla Ferrari, ma come velocit? sul giro sono ancora in difficolt?.

I test non sempre dicono la verit?, ma spesso rispecchiano abbastanza bene i valori in campo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi qua le sparate veramente grosse, ed è passato solo un anno!!!

nei test 2009 la ferrari non appariva affatto favorita nè forte come ora. nei test in bahrain era si davanti ma di pochi decimi risicati, e non riusciva a staccarsi nè sulla prestazione nè sui long run. di qui la sensazione che potesse essere davanti ma di troppo poco. nei test successivi, la situazione si è chiarita abbastanza. a parte la brawn che evidentemente era di un altro pianeta (e per questo non si capiva se fosse tutto vero), la mclaren era in chiara difficoltà, quasi sempre dietro come tempi e le stesse dichiarazioni facevano intendere che non fossero messi bene. si fecero notare la toyota, la rb che aveva però qualche problema di affidabilità, e anche la williams faceva capolino qualche volta. alla fine era difficile però fare una classifica virtuale e si pensava che rb, ferrari, toyota fossero +- sullo stesso livello. poi le dichiarazioni di massa che diceva che la ferrari dopo la brawn era la migliore chiaramente lasciavano il tempo che trovavano.

 

situazione attuale dopo 2 test in cui manca la rb: la ferrari sembra molto molto forte. quanto è difficile dirlo perchè non si è capito bene il potenziale mclaren, ma è chiaro che saranno al top quest'anno. tempi eccellenti in qualsiasi condizione e nessun problema tecnico fanno intendere che la f10 sia nata davvero bene. la mclaren appunto non si può ben definire, hamilton sembrava messo bene ma si dovrà aspettare. per la mercedes come detto da brawn e schumacher al momento devono risolvere alcuni problemi della vettura soprattutto bilanciamento e devono ancora usare il nuovo diffusore, ora sono dietro ma vedremo meglio a jerez. sul fronte sauber non dico nulla perchè non credo tanto a una possibile rinascita dal nulla. le altre vetture sono sembrate dietro, in particolare toro rosso e williams sempre agli ultimi posti fanno pensare che sarà un anno duro per loro.

 

cosa ci aspetta quindi a jerez:

la ferrari si confermerà davanti a tutti?

la mclaren mostrerà tutto il potenziale?

la mercedes risolverà i suoi iniziali problemi?

come si piazzerà la nuova redbull?

qualche team minore come la sauber mostrerà qualche potenzialità?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Molto interessante.

Secondo me Leo Turrini ha centrato bene la situazione per il discorso Schumacher. Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso alla guida della Rossa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Molto interessante.

Secondo me Leo Turrini ha centrato bene la situazione per il discorso Schumacher. Sono d'accordo.

 

Tra l'altro mi sembra che non sia il solo ad aver negato l'autografo.

Altre volte negli anni passati pi? piloti si sono rifiutati di farlo, quindi non capisco questo accanimento nei suoi confronti.

 

Qui oltre alla mancanza del rispetto sportivo c'? mancanza del rispetto della personalit?, se una persona ? timida e riservata perch? mai dovrebbe cambiare atteggiamento solo per fare un piacere agli altri?

 

E se lo avesse fatto Alonso piuttosto che Massa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto per? ? che, come detto dal giornalista, sono cose che sono sempre esistite, ma solo adesso che non ? pi? in Ferrari gliele vogliono far pesare maggiormente. Non ? giusto, ma c'er? da aspettarselo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi qua le sparate veramente grosse, ed ? passato solo un anno!!!

nei test 2009 la ferrari non appariva affatto favorita n? forte come ora. nei test in bahrain era si davanti ma di pochi decimi risicati, e non riusciva a staccarsi n? sulla prestazione n? sui long run. di qui la sensazione che potesse essere davanti ma di troppo poco. nei test successivi, la situazione si ? chiarita abbastanza. a parte la brawn che evidentemente era di un altro pianeta (e per questo non si capiva se fosse tutto vero), la mclaren era in chiara difficolt?, quasi sempre dietro come tempi e le stesse dichiarazioni facevano intendere che non fossero messi bene. si fecero notare la toyota, la rb che aveva per? qualche problema di affidabilit?, e anche la williams faceva capolino qualche volta. alla fine era difficile per? fare una classifica virtuale e si pensava che rb, ferrari, toyota fossero +- sullo stesso livello. poi le dichiarazioni di massa che diceva che la ferrari dopo la brawn era la migliore chiaramente lasciavano il tempo che trovavano.

 

situazione attuale dopo 2 test in cui manca la rb: la ferrari sembra molto molto forte. quanto ? difficile dirlo perch? non si ? capito bene il potenziale mclaren, ma ? chiaro che saranno al top quest'anno. tempi eccellenti in qualsiasi condizione e nessun problema tecnico fanno intendere che la f10 sia nata davvero bene. la mclaren appunto non si pu? ben definire, hamilton sembrava messo bene ma si dovr? aspettare. per la mercedes come detto da brawn e schumacher al momento devono risolvere alcuni problemi della vettura soprattutto bilanciamento e devono ancora usare il nuovo diffusore, ora sono dietro ma vedremo meglio a jerez. sul fronte sauber non dico nulla perch? non credo tanto a una possibile rinascita dal nulla. le altre vetture sono sembrate dietro, in particolare toro rosso e williams sempre agli ultimi posti fanno pensare che sar? un anno duro per loro.

 

cosa ci aspetta quindi a jerez:

la ferrari si confermer? davanti a tutti?

la mclaren mostrer? tutto il potenziale?

la mercedes risolver? i suoi iniziali problemi?

come si piazzer? la nuova redbull?

qualche team minore come la sauber mostrer? qualche potenzialit??

Quoto tutto! E aggiungo: aspettiamo l'esordio della Red Bull. Newey per? ? un tecnico che ci ha abituato a non avere mezze misure: o sforna missili o cessi. E sinceramente ancora non mi spiego questo esordio ritardato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto per? ? che, come detto dal giornalista, sono cose che sono sempre esistite, ma solo adesso che non ? pi? in Ferrari gliele vogliono far pesare maggiormente. Non ? giusto, ma c'er? da aspettarselo.

Come ho detto qualche giorno fa, l'ho appreso dalla TV poche settimane or sono, Schumacher non ha mai firmato troppi autografi per evitare che qualcuno potesse venderli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto però è che, come detto dal giornalista, sono cose che sono sempre esistite, ma solo adesso che non è più in Ferrari gliele vogliono far pesare maggiormente. Non è giusto, ma c'erà da aspettarselo.

 

Raikkonen l'anno scorso era in Ferrari e l'hanno comunque fatto a pezzi per l'episodio della caduta del bambino...

Diciamo che combattere con il veleno sputato dai giornalisti è uno degli effetti collaterali di essere un personaggio noto...

 

Fermo restando che, come ho detto in un altro topic, lui (e tutti i VIP in generale) possono tranquillamente fermarsi un istante per far contento qualcuno... A loro non cambia nulla e quel qualcuno se ne va felice...

 

 

 

Come ho detto qualche giorno fa, l'ho appreso dalla TV poche settimane or sono, Schumacher non ha mai firmato troppi autografi per evitare che qualcuno potesse venderli.

 

Ognuno fa quel che vuole, sia chiaro, ma non capisco a lui cosa cambia se qualcuno vende il l'autografo ad altri...

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? neanch'io la sapevo questa storia, evidentemente i giornalisti italiani dopo averla tenuta in cassaforte per 15 anni hanno deciso che era il momento di rispolverarla :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ognuno fa quel che vuole, sia chiaro, ma non capisco a lui cosa cambia se qualcuno vende il l'autografo ad altri...

Devo dire che mi pongo la stessa domanda.

 

Il caso di Raikkonen fu molto diverso: praticamente buttò per terra una bambina e non si fermò neanche a chiedere scusa. Per fortuna ce ne siamo liberati.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rassegna stampa 4 febbraio 2010

Ecco i titoli dei giornali di domani in anteprima:

"Alonso in Ferrari gi? meglio di Raikkonen: il titolo mondiale quest'anno ? possibile"

"Alonso in un giorno gi? meglio di Massa: ? ora di mettere Felipe al servizio di Fernando per il titolo"

"Alonso umilia Schumacher in pista e fuori: il tedesco scoperto a letto con Tiger Woods, lo spagnolo con le rispettive mogli"

"Barrichello: <<questo ? l'anno buono!>>. Intanto Hulkenberg debutta e fa il record della pista"

Gazzetta: "Alonso-Ferrari, che inizio! Ha gi? battuto Massa"

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/03-02-2010/gran-giorno-alonso-602867539456.shtml

Corriere: "Alonso pi? veloce di Massa e Schumi"

http://www.corriere.it/sport/10_febbraio_03/alonso-prove-valencia_f7fb5a98-10c3-11df-ab8f-00144f02aabe.shtml

Gazzetta: "Nuova svolta Woods. Il 15 febbraio gi? sul green?"

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Golf/04-02-2010/nuova-svolta-woods-602878475512.shtml

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vi volete dare una calmata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il caso di Raikkonen fu molto diverso: praticamente buttò per terra una bambina e non si fermò neanche a chiedere scusa. Per fortuna ce ne siamo liberati.

 

 

O forse è stata colpa della giornalista?

(OT: o dei genitori che se ne sbattono dei propri figli e danno la colpa al primo che capita se succede qualcosa?)

Modificato da Darth Vader

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa succeder? dopo il GP del Bahrain? C'? un sacco di carne al fuoco gi? adesso e la Red Bull non ? neanche scesa in pista!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×