Magico_Schumi 14 Inviato 17 Febbraio, 2010 A me tutta questa bravura di Massa fa ridere...erede di Senna?per ora, visti i risultati pu? essere solo rede di Barrichello Come sfiga anche meglio di Barrichello, direi.. almeno non ? un piangina. Scopro solo ora che c'erano test oggi, la Virgin ce la far? a fare uno shakedown prima della prima gara? La Lotus mi sa che vuole farsi del male da sola se per fare il primo dei pochi test che gli rimangono preferisce il Bangla debuttante ai due esperti piloti titolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 17 Febbraio, 2010 Heure : 15h46 Ferrari travaille toujours sur le probl?me qu'a rencontr? ce midi Felipe Massa. Les m?caniciens semblent avoir quelques difficult?s ? trouver le probl?me. Ahia .. cominciamo? ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 17 Febbraio, 2010 Lo sapevo che AutoSprint porta sfiga autosprint, per quanto da anni sia diventato un giornaletto di mierda, compie il suo lavoro. senza internet un tempo era l'unica via di informazione (ogni tanto ricordo che anche televideo dava i tempi dei test ) oggi ci sono 50 siti (tutti spagnoli :hihi) che permettono agli utenti di seguire tutto live mentre un settimanale ha tempi che tutti conosciamoe si basa sulle ultime rilevazioni in cui effettivamente la ferrari ? parsa in forma e affidabilissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 17 Febbraio, 2010 Heure : 16h01 Massa est de retour en piste. Quasi un'oretta di sosta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 17 Febbraio, 2010 problema sulla ferrari risolto, si ritorna in pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattmast 1 Inviato 17 Febbraio, 2010 Questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 17 Febbraio, 2010 Questo? Ma tiene il cavo con una mano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide. 3 Inviato 17 Febbraio, 2010 La Virgin macina chilometri Addirittura 10 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 17 Febbraio, 2010 altra bandiera rossa... 15:35 It seems like Barrichello's car stopped on the back straight Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 17 Febbraio, 2010 (modificato) Questo? Quindi la soluzione Ferrari al problema dei consumi consiste nell'attaccarsi agli avversari per poi superarli nel giro finale Geniale!!! Modificato 17 Febbraio, 2010 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2010 Come sempre si capisce poco, ma qualcosa si intuisce sui valori in campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 17 Febbraio, 2010 spero di no...ma la mercedes pare proprio dietro. Sembra che quest anno per la ferrari sar? un campionato largamente regolare. Mclaren e Red Bull si confermano con un progetto davvero buono. Ormai siamo alla 3? sessione e le auto in prima posizione sono sempre le solite quindi credo che si puo' iniziare ad avere un quadro preciso. Come ho scritto,la mercede sembra in difficolt?...7 decimi/1 secondo ? un po tanto ed inizio a pensare che non sia relativamente piu' carica delle altre.Lo dimostrano i 111 giri fatti segnare da schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 17 Febbraio, 2010 spero di no...ma la mercedes pare proprio dietro. Sembra che quest anno per la ferrari sar? un campionato largamente regolare. Mclaren e Red Bull si confermano con un progetto davvero buono. Ormai siamo alla 3? sessione e le auto in prima posizione sono sempre le solite quindi credo che si puo' iniziare ad avere un quadro preciso. Come ho scritto,la mercede sembra in difficolt?...7 decimi/1 secondo ? un po tanto ed inizio a pensare che non sia relativamente piu' carica delle altre.Lo dimostrano i 111 giri fatti segnare da schumacher quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 17 Febbraio, 2010 la mercedes ? andata a rilevare la ex honda, ma nonostante il missile che avevano ad inizio hanno, non hanno mai avuto i soldi per sviluppare la vettura 2009 e 2010... sono rimasti senza soldi per un anno intero, non mi stupirei se ad inizio anno fossero dietro a mclaren e ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 17 Febbraio, 2010 (modificato) Sono sicuro che quando verrà il suo turno Alonso ha il piedone per togliere qualche decimo in più e mostrarsi al livello di McLaren e Redbull..anzi,penso proprio che Fernando possa fare un mucchio di pole quest'anno, con la voglia matta che ha di rifarsi dopo due anni di purgatorio....poi in corsa è ancora una incognita... Modificato 17 Febbraio, 2010 da Emulman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2010 spero di no...ma la mercedes pare proprio dietro. Sembra che quest anno per la ferrari sar? un campionato largamente regolare. Mclaren e Red Bull si confermano con un progetto davvero buono. Ormai siamo alla 3? sessione e le auto in prima posizione sono sempre le solite quindi credo che si puo' iniziare ad avere un quadro preciso. Come ho scritto,la mercede sembra in difficolt?...7 decimi/1 secondo ? un po tanto ed inizio a pensare che non sia relativamente piu' carica delle altre.Lo dimostrano i 111 giri fatti segnare da schumacher Sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 17 Febbraio, 2010 la mercedes ? andata a rilevare la ex honda, ma nonostante il missile che avevano ad inizio hanno, non hanno mai avuto i soldi per sviluppare la vettura 2009 e 2010... sono rimasti senza soldi per un anno intero, non mi stupirei se ad inizio anno fossero dietro a mclaren e ferrari verissimo. cmq sia da questi test si evince soltanto che la ferrari ? l'auto piu affidabile. per quanto riguarda le prestazioni ? difficile fare delle previsioni anche xche credo che qualche scuderia si stia nascondendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 17 Febbraio, 2010 Ma la mercedes aveva il diffusore nuovo? Mi pare di no. Cmq sti test sono una schifezza, troppa pioggia. Mi sa che dovremo aspettare barcellona (se non piove anche l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 17 Febbraio, 2010 Bisogner? comunque stare attenti al vecchietto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2010 verissimo. cmq sia da questi test si evince soltanto che la ferrari ? l'auto piu affidabile. per quanto riguarda le prestazioni ? difficile fare delle previsioni anche xche credo che qualche scuderia si stia nascondendo. Diciamo che la Ferrari sembra affidabile e sembra che trovi subito il tempo con qualsiasi condizione di pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti