Davide. 3 Inviato 13 Febbraio, 2010 Veramente questo lo dici solo tu, Massa ha dimostrato di essere pi? forte di Raikkonen, stop. E ora la Ferrari ha preso un pilota che ? Alonso perch? ben pi? pi? forte di Raikkonen Massa ha dimostrato di essere pi? forte di Raikkonen? Quando? A me pare solo nel 2008 eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 per me ferrari e mclaren a giocarsi il titolo cmq e' assurdo leggere la gazzetta e altri quotidiani sportivi cioe pensassero solo al calcio mammamia scandaloso capisco che seguire i test pre stagione e solo da appassionati pero'.... davvero scandaloso il livello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 Massa ha dimostrato di essere pi? forte di Raikkonen? Quando? A me pare solo nel 2008 eh. doveva dimostrarlo in sauber??? e' in ferrari dal 2006 possiamo dire che 2007 raikk e 2008 massa e 2009 massa pre incidente il resto raikkonen in top team da piu tempo e cmq massa ha dimostrato di essere piu forte di un finlandese sempre troppo sopravvalutato e che ha avuto un mondiale regalato veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
wastegate 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 Veramente questo lo dici solo tu, Massa ha dimostrato di essere pi? forte di Raikkonen, stop. E ora la Ferrari ha preso un pilota che ? Alonso perch? ben pi? pi? forte di Raikkonen No, Massa ancora non l'ha dimostrato. Ha dimostrato di potersela giocare alla pari con i grandi negli ultimi 3 anni, questo si, ma le prestazioni di cui era capace Raikkonen tra il 2003 e il 2006 non credo le abbia ancora raggiunte. Ripeto, ? un talento "pi? grezzo" che ha necessitato di pi? tempo per potersi esprimere, ma ? lampante che adesso ? li tra i grandi e pu?, anzi deve, dire la sua. Soprattutto ora che ha un compagno tosto come Alonso e non ha obblighi di seconda guida come quando correva con Schumacher. E' il "mai lo sar?" a lasciarmi perplesso: pensate che la sua crescita sia gi? terminata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 chi pensa che la crescita di felipe sia terminata e' un folle considerando che senna e cresciuto con le lotus e la toleman prima ed ha vinto un mondiale a 28 anni il primo con la mclaren 28 anni senna massa ha 28 anni quest anno e a 27 anni ne ha perso 1 all'ultima curva.... e ancora in tempo per diventare bi o tricampione massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide. 3 Inviato 13 Febbraio, 2010 doveva dimostrarlo in sauber??? e' in ferrari dal 2006 possiamo dire che 2007 raikk e 2008 massa e 2009 massa pre incidente il resto raikkonen in top team da piu tempo e cmq massa ha dimostrato di essere piu forte di un finlandese sempre troppo sopravvalutato e che ha avuto un mondiale regalato veramente 2009 non si sa come sarebbe finito, fino a prova contraria. Quello che possiamo sapere ? che Massa ha fatto un'ottima prima parte di campionato e Raikkonen un'ottima seconda parte. Si, mondiale regalato, fidati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
wastegate 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 chi pensa che la crescita di felipe sia terminata e' un folle considerando che senna e cresciuto con le lotus e la toleman prima ed ha vinto un mondiale a 28 anni il primo con la mclaren 28 anni senna massa ha 28 anni quest anno e a 27 anni ne ha perso 1 all'ultima curva.... e ancora in tempo per diventare bi o tricampione massa Oddio, il palmares di Senna con le squadre "minori" era tutt'altra cosa...non paragoniamo dei e mortali, per cortesia.. per? tutto il resto lo condivido in pieno: Massa ? ormai un big conclamato, ha ancora margini di miglioramento e gli auguro di portarsi a casa un modiale al pi? presto, se lo meriterebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 Bene test conclusi peccato per la pioggia e per questa cosa dei carichi di benzina che nessuno ci capisce niente. Finalmente Hamilton si ? degnato a spingere e ha fatto anche tanti giretti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Febbraio, 2010 (modificato) uhuh, Raikkonen ancora nominato, ma lasciatelo spalare neve in pace....XD Modificato 13 Febbraio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 uhuh, Raikkonen ancora nominato, ma lasciatelo spalare neve in pace....XD ahhaha lol ma poi che discorsi senna e' il mio mito pero non e perche e' una leggenda diventa impossibile nominarlo in ogni possibile paragone che nn sia con prost o con shumacherrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
wastegate 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 ahhaha lol ma poi che discorsi senna e' il mio mito pero non e perche e' una leggenda diventa impossibile nominarlo in ogni possibile paragone che nn sia con prost o con shumacherrichello E invece s?: ? IMPOSSIBILE! E' come un dogma, incontestabile e inconfutabile...(si scherza eh... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 13 Febbraio, 2010 Scusate ma non ? il topic dei test? Chissenefrega di massa e raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 Male, questo tempone pu? alimentare illusioni. Uno pi? incompetente di te non l'ho mai visto... forse quel tifoso ferrarista..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 E invece s?: ? IMPOSSIBILE! E' come un dogma, incontestabile e inconfutabile...(si scherza eh... ) magari ci fosse ancora ayrton... avrei voluto vedere come finiva 94 95 96 ecc.ecc. altro che kaiser e hakkinen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
wastegate 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 Scusate ma non ? il topic dei test? Chissenefrega di massa e raikkonen. Effettivamente sarebbe meglio tornare on topic... test poco comprensibile per i non addetti ai lavori, con in pi? la variabile pioggia a mischiare ulteriormente le carte. A parte i temponi delle squadre a caccia di sponsor, a mio parere si confermano Ferrari e McLaren come squadre pi? in forma, a seguire la Mercedes, RedBull ancora non giudicabile. Forse i prossimi test chiariranno meglio i valori in campo. Spero in un mondiale vivace e con 4 o pi? squadre a contendersi le vittorie, sarebbe un grande evento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Febbraio, 2010 Mazzoni direbbe che ? la prima volta dal 1724 che i motori Ferrari dominano i primi 6 giorni di test fino al sopravvento di Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Febbraio, 2010 Ho appena letto sul teletext di RTL (TV tedesca) una dichiarazione di H?lkenberg, secondo il quale la Williams ha seri problemi di gomme, sia con le intermedie che sull'asciutto (non parlava di mescole per?). Tenderebbero a consumarsi velocemente... qualcuno conferma? (o smentisce?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Niki.Ferrari 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 mi sono letto tutte le pagine del topic...molto interessante! purtroppo mi sembra difficile capire i valori in campo. almeno un dato ? certo...l'affidabilit? della rossa sembra quella dei tempi d'oro, speriamo bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 13 Febbraio, 2010 Mi sa che questi test stanno dando alla testa a qualcuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Niki.Ferrari 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 Mi sa che questi test stanno dando alla testa a qualcuno... buhahah!! se ti riferisci a me ho un attenuante...ho letto tutto a rate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti