salviador 25 Inviato 2 Marzo, 2010 Button non capirebbe la differenza tra una Trabant e una Volvo 460. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 2 Marzo, 2010 Hamilton potenziato dal passo nei long runs Di Steven English Lunedi, March 1st 2010, 16:56 GMT Lewis HamiltonLewis Hamilton ? convinto del ritmo della McLaren lungo periodo durante i test della scorsa settimana a Barcellona mette la squadra in una posizione forte voce di Bahrain. Il campione del mondo 2008 ha fatto il miglior tempo della prova il giorno finale, ma ? stato pi? incoraggiato dalle prestazioni della MP4-25 con un carico elevato di carburante. "Il primo giorno di test non ? stato particolarmente impressionante," ha detto Hamilton del ritmo della McLaren a lungo termine. "Non siamo stati abbastanza veloci rispetto al Ferraris. "Ma l'ultimo giorno abbiamo fatto alcuni miglioramenti alla vettura. Sui long run, se si guardano i tempi, ho fatto una distanza di gara in modo da poter immaginare quale carico di carburante ero e il bilanciamento della vettura ed i tempi ho fatto sono stati molto competitivi - probabilmente la pi? competitiva del giorno, cos? che ? stato una grande spinta di fiducia per me. " Ma Hamilton ? convinto Ferrari e Mercedes ha anche mostrato bene e sospetti Ferrari sar? la McLaren il pi? grande rivale di quest'anno. "Penso che la Mercedes ? stato molto competitivo rispetto ai suoi lunghe percorrenze, e cos? ? stata la Ferrari. [Ma] quando si va in un altro circuito ? davvero su come usare le gomme e le temperature. Dobbiamo gestire questi nel modo migliore che abbiamo potere. "Penso che la pi? grande rivale, il team-saggio sono Ferrari, Red Bull, Mercedes, Sauber e Force India. Per me, queste sembrano le squadre pi? competitive. "In termini di driver, hai Felipe [Massa], Fernando [Alonso], Jenson [button], probabilmente [sebastian] Vettel e Mark Webber, perch?, ovviamente, hanno avuto una macchina veloce, Michael [schumacher] e Nico [Rosberg]. "E 'davvero difficile dire chi ? il pi? competitivo di tutti, ma al momento la Ferrari sembra il pi? veloce credo." to see original: AUTOSPORT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Marzo, 2010 Tutti questi che danno la Ferrari come favorita sono dei gufi tremendi. Stanno preparando un trappolone come hanno fatto i tifosi dell'Inter prima degli ultimi due derby dicendo che il Milan era forte e poi gli hanno rifilato quattro pere all'andata e due al ritorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Marzo, 2010 mio dio il passo gara ha potenziato hamilton ora sar? diventato tipo hulk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 2 Marzo, 2010 Tutti questi che danno la Ferrari come favorita sono dei gufi tremendi. Stanno preparando un trappolone come hanno fatto i tifosi dell'Inter prima degli ultimi due derby dicendo che il Milan era forte e poi gli hanno rifilato quattro pere all'andata e due al ritorno. Ricordo benissimo le pagliacciate pre-partita... Comunque non ricordo che poi le partite si siano giocate...quest'anno i derby on li hanno fatti a milano...almeno io non li ricordo.. Scusate..chiudo OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 2 Marzo, 2010 Tutti questi che danno la Ferrari come favorita sono dei gufi tremendi. Stanno preparando un trappolone come hanno fatto i tifosi dell'Inter prima degli ultimi due derby dicendo che il Milan era forte e poi gli hanno rifilato quattro pere all'andata e due al ritorno. Bh?...allo stesso modo ? un gufo chi da la McLaren favorita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 2 Marzo, 2010 tra i due litiganti la rb gode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Marzo, 2010 Io sono dell'opinione che non esistono gufate, fortuna o sfortuna. Il Drake diceva che "nelle corse, la fortuna e la sfortuna non esistono". Dobbiamo osservare i tempi sul giro, l'affidabilit?, gli stint e cercare di intuire i valori di forza. Sono tutti abbastanza vicini, ma quello che ha impressionato di pi? a Barcellona ? Hamilton. Questo non significa certamente che la McLaren dar? mezzo giro agli avversari al Sakhir, perch? in ogni pista si vedono valori di forza differenti. E' chiaro per? che la MP4-25 sembra essere messa molto bene. Oltretutto, ricordate l'anno scorso? La McLaren era un disastro nelle prime gare, eppure Hamilton arriv? quarto in Bahrain, a pochi secondi da Button. Quindi non ? detto che in Bahrain le cose vadano come abbiamo visto nei test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 2 Marzo, 2010 tra i due litiganti la rb gode HIHIHI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Marzo, 2010 Io sono dell'opinione che non esistono gufate, fortuna o sfortuna. Il Drake diceva che "nelle corse, la fortuna e la sfortuna non esistono". Dobbiamo osservare i tempi sul giro, l'affidabilit?, gli stint e cercare di intuire i valori di forza. Sono tutti abbastanza vicini, ma quello che ha impressionato di pi? a Barcellona ? Hamilton. Questo non significa certamente che la McLaren dar? mezzo giro agli avversari al Sakhir, perch? in ogni pista si vedono valori di forza differenti. E' chiaro per? che la MP4-25 sembra essere messa molto bene. Oltretutto, ricordate l'anno scorso? La McLaren era un disastro nelle prime gare, eppure Hamilton arriv? quarto in Bahrain, a pochi secondi da Button. Quindi non ? detto che in Bahrain le cose vadano come abbiamo visto nei test. Sono convinto anche io che la sfortuna non ? esiste e che sia solo un alibi per giustificare le sconfitte. Quello che voglio dire ? che con queste continue dichiarazioni in cui si d? la Ferrari per favorita si sta tentando di mettere pressione alla Rossa per poi dire: "Eh no, ci siamo noi che siamo pi? forti". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 2 Marzo, 2010 mio dio il passo gara ha potenziato hamilton ora sar? diventato tipo hulk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 2 Marzo, 2010 gli inglesi danno la Mclaren favorita, e sul passo gara abbiamo visto che con i nuovi aggiornamenti sia loro che Red Bull ne hanno di piu, la Ferrari ? costante, ma dall'ultima sessione sembra essere un p? sotto alle rivali. questo ? quanto dice Antonio Lobato, giornalista spagnolo Tras lo visto en Barcelona las cosas est?n m?s claras, o m?s oscuras, depende de c?mo se mire porque la realidad es que los cuatro grandes se encuentran en cuatro d?cimas de diferencia. Despu?s de todo lo que se ha dicho sobre el F10 en esta pretemporada parece que en la recta final el Ferrari ha perdido el liderato del rendimiento. Seg?n la informaci?n que me dan, que os aseguro que es muy fiable, ahora mismo el coche m?s r?pido de la parrilla sin gasolina es el Red Bull. Detr?s de ?l a algo m?s de dos d?cimas se encuentra el McLaren; la tercera posici?n ser?a para el Ferrari, muy cerca de McLaren, y a unas tres d?cimas del Red Bull. El cuarto puesto estar?a ocupado por Mercedes, a cuatro d?cimas de Red Bull y a una del F10. A partir de ah?, los dem?s. traduzione in pratica dalle informazioni che ha, dovrebbero essere tutte in circa 3-4 decimi, con Red Bull come vettura piu veloce, a seguire la Mclaren, poi la Ferrari, e la Mercedes ad 1 decimo dalla Rossa e a 4 dalla Red Bull. come passo gara per?, come tutti abbiamo potuto notare, quella che ha impressionato maggiormente ? stata la Mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Marzo, 2010 Tutti questi che danno la Ferrari come favorita sono dei gufi tremendi. Stanno preparando un trappolone come hanno fatto i tifosi dell'Inter prima degli ultimi due derby dicendo che il Milan era forte e poi gli hanno rifilato quattro pere all'andata e due al ritorno. S? ? un atteggiamento che detesto e funziona cos?. Se diciamo che la Ferrari ? la grande favorita e che ha un vantaggio sulla concorrenza, allora se in Bahrain fa pole e vittoria bene, si sapeva, ma se dovesse vincere qualcun'altro........ si salvi chi pu?!!! Lo stesso vale per chi afferma lo stesso per McLaren o per RedBull o per Lotus o per mia nonna. Senza argomentare ovviamente. Con questo ragionamento mi tornerebbe utile dire che la ferrari ha un sensibile vantaggio su tutti cos? se vince io lo sapevo e lo dicevo e se non vice sono dei poveri cogl... Invece mi sento di dire, un po' a pelle, un po' a test e un po' per com'? la monoposto e il suo sviluppo, un po' per i consumi, che sento la McLaren davanti. Forse al pari di Ferrari e RedBull, forse con un leggerissimo vantaggio. Ma certamente sar? lotta, altro che dominio di qualcuno, a meno che MercedesGP......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Marzo, 2010 gli inglesi danno la Mclaren favorita, e sul passo gara abbiamo visto che con i nuovi aggiornamenti sia loro che Red Bull ne hanno di piu, la Ferrari ? costante, ma dall'ultima sessione sembra essere un p? sotto alle rivali. questo ? quanto dice Antonio Lobato, giornalista spagnolo Tras lo visto en Barcelona las cosas est?n m?s claras, o m?s oscuras, depende de c?mo se mire porque la realidad es que los cuatro grandes se encuentran en cuatro d?cimas de diferencia. Despu?s de todo lo que se ha dicho sobre el F10 en esta pretemporada parece que en la recta final el Ferrari ha perdido el liderato del rendimiento. Seg?n la informaci?n que me dan, que os aseguro que es muy fiable, ahora mismo el coche m?s r?pido de la parrilla sin gasolina es el Red Bull. Detr?s de ?l a algo m?s de dos d?cimas se encuentra el McLaren; la tercera posici?n ser?a para el Ferrari, muy cerca de McLaren, y a unas tres d?cimas del Red Bull. El cuarto puesto estar?a ocupado por Mercedes, a cuatro d?cimas de Red Bull y a una del F10. A partir de ah?, los dem?s. traduzione in pratica dalle informazioni che ha, dovrebbero essere tutte in circa 3-4 decimi, con Red Bull come vettura piu veloce, a seguire la Mclaren, poi la Ferrari, e la Mercedes ad 1 decimo dalla Rossa e a 4 dalla Red Bull. come passo gara per?, come tutti abbiamo potuto notare, quella che ha impressionato maggiormente ? stata la Mclaren. Questo quadro corrisponde a quello che mi ero fatto io. Vedremo ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
glabro 0 Inviato 2 Marzo, 2010 io da grande sportivo quale sono spero che la mc claren sprofondi nei bassi fondi della formula 1 :superlol: ,si scherza ovviamente,io penso che prima di tre o quattro gare si potr? dire4 chi sta avanti e chi sta indietro,per il resto sono solo parole all vento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 2 Marzo, 2010 dal punto di vista delle strategie di gara, diventer? importante per le varie squadre ottenere subito buone prestazioni dopo aver cambiato le gomme. Probabilmente chi star? davanti nelle qualifiche sar? tra quelli che, partiti probabilmente con la mescola pi? morbida, rientrer? prima ai box per il cambio gomme. Non essendoci rifornimento il sorpasso ai box diverr? possibile solo se una macchina sar? sensibilmente pi? veloce a sfruttare appieno i pneumatici appena montati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 2 Marzo, 2010 dal punto di vista delle strategie di gara, diventer? importante per le varie squadre ottenere subito buone prestazioni dopo aver cambiato le gomme. Probabilmente chi star? davanti nelle qualifiche sar? tra quelli che, partiti probabilmente con la mescola pi? morbida, rientrer? prima ai box per il cambio gomme. Non essendoci rifornimento il sorpasso ai box diverr? possibile solo se una macchina sar? sensibilmente pi? veloce a sfruttare appieno i pneumatici appena montati. Il che potrebbe enfatizzare il problema dei sorpassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Marzo, 2010 Io mi sento di dire gi? da ora che sul versante sorpassi non ci saranno novit?: piattume assoluto come negli ultimi anni. Chi crede che l'abolizione dei rifornimenti sia una panacea si illude. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 2 Marzo, 2010 Qui molti dimenticano che la Mercedes ha la coppia di piloti pi? forte del campionato. Anche se all'inizio saranno leggermente dietro, ci penseranno i piloti a fare la differenza. Alo-Mas, Ham-But e Vet saranno ridicolizzati da Dio. PS -10 alle prove libere. Che rosik-season che ci aspetta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 2 Marzo, 2010 Credo che le valutazioni sul Bahrein non debbano tener conto solo dei risultati degli ultimi test...? lo stesso errore di chi dava morta la McLaren fino a 5 minuti prima dell'inizio dell'ultima sessione. E' vero che l'ultima giornata ? quella pi? importante perch? sono state portate tutte le ultime evoluzioni (Mercedes a parte) ma credo si debbano fare i conti su 4 aspetti, ciascuno con una sua valenza: Tempi a pieno carico Tempi a vuoto Pilota Strategia Pi? altre cose (ricordo Schumacher che ha raccontato che ad un certo punto era dietro ad Hamilton e gli si ? avvicinato) perch? chiaramente il ritmo di gara pu? essere influenzato da tanti fattori. Non ho sott'occhio i tempi ma mi sembra, per esempio, che la Red Bull sia molto veloce a vuoto...se fanno una strategia tale per cui montano gli pneumatici migliori nel momento giusto, sfruttano questa caratteristica e recuperano in breve ci? che hanno perso prima, ecc. ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti