mp4/18 351 Inviato 26 Febbraio, 2010 il numero di tonti in questo forum ? qualcosa di allucinante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 26 Febbraio, 2010 Hamilton ha appena detto testuali parole "it's all over for us" Dichiarazione di Mario Theissen: "Dall'alto della mia esperienza in BMW, posso solo suggerire alla McLaren di lasciar perdere il 2010 e concentrarsi sulla prossima stagione. E' una strategia vincente". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Febbraio, 2010 sto ridendo come una iena XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Febbraio, 2010 tempi finali 1. N. Hulkenberg Williams FW32 1:20.614 99 pit 2. F. Alonso Ferrari F10 1:20.637 +0.023 134 pit 3. P. de la Rosa Sauber C29 1:20.973 +0.359 114 pit 4. V. Liuzzi Force India VJM-03 1:21.056 +0.442 90 pit 5. S. Vettel Red Bull Racing RB6 1:21.258 +0.644 125 pit 6. J. Alguersuari Toro Rosso STR5 1:21.571 +0.957 104 pit 7. M. Schumacher Mercedes GP W01 1:21.689 +1.075 85 pit 8. L. Hamilton McLaren MP4-25 1:22.152 +1.538 93 pit 9. R. Kubica Renault R30 1:24.912 +4.298 53 pit 10. J. Trulli Lotus F1 T127 1:25.524 +4.910 70 pit 11. T. Glock Virgin Racing VR-01 1:25.942 +5.328 52 pit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) Ho letto che da quando MSC ha utilizzato il simulatore e poi ne ha modificato il software (ma anche i cinematismi e l'impianto idraulico), quelli della Mercedes non hanno più bisogno di provare, lo fanno solo per Bernie e per questioni contrattuali. La vettura vista nei test è uno specchietto per le allodole. Tremate! Modificato 26 Febbraio, 2010 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 Oggi ho visto con i miei occhi una quarantina di meccanici McLaren che si suicidavano col cianuro gridando prima "Heil Hitler". La vettura non sembra nata bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 26 Febbraio, 2010 Oggi ho visto con i miei occhi una quarantina di meccanici McLaren che si suicidavano col cianuro gridando prima "Heil Hitler". La vettura non sembra nata bene... hanno portato con loro anche mogli e figli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 26 Febbraio, 2010 Alonso ha avuto un leggero problema tecnico, non un testacoda. Cos? c'? scritto nel comunicato ferrari. Cmq il pilota si dice molto soddisfatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Febbraio, 2010 Sento gi? i 500? in tasca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Febbraio, 2010 ho sentito che al primo gp mercedes porter? una macchina interamente nuova (presunte parole di rosberg). e allora questi test a che sn serviti? Discorsi simili, negli anni passati, li hanno fatto quelli che durante l'anno rincorrevano la 5a-8a posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 26 Febbraio, 2010 Fuga francese, ritirata spagnola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Febbraio, 2010 Schumacher rules out early victories Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/81742 Schumacher esclude vittorie subito. Mentre Alonso si dice soddisfatto affermando che la Ferrari ? pronta per il Bahrain. Alonso says Ferrari ready for Bahrain Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/81739 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 26 Febbraio, 2010 Oggi ho visto con i miei occhi una quarantina di meccanici McLaren che si suicidavano col cianuro gridando prima "Heil Hitler". La vettura non sembra nata bene... I progettisti sono irreperibili. Qualcuno sostiene che siano chiusi in un monastero in Austria, con un tizio che ogni quarto d'ora gli grida "Penitenziagite!". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 I progettisti sono irreperibili. Qualcuno sostiene che siano chiusi in un monastero in Austria, con un tizio che ogni quarto d'ora gli grida "Penitenziagite!". Penitenziaaaaaagiteeee! Penitenziaaaagiteee! Adso! Adso! Dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Febbraio, 2010 Schumacher rules out early victories Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/81742 Schumacher esclude vittorie subito. Mentre Alonso si dice soddisfatto affermando che la Ferrari ? pronta per il Bahrain. Alonso says Ferrari ready for Bahrain Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/81739 MSC fa forse un po' di pretattica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 26 Febbraio, 2010 comunicato mclaren Lewis took over from Jenson today, continuing the development work his team-mate began yesterday: refining set-up and evaluating tyres. The morning was spent conducting shorter runs, attempting more experimental set-ups ? changes that Lewis found beneficial to the car?s balance. The different set-up changes caused several lengthy turnarounds in the morning before Lewis could concentrate on a single long-distance run in the afternoon ? which was punctuated by several late red-flag periods. Jenson is back in the car tomorrow, conducting further fine-tuning of MP4-25. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Febbraio, 2010 MSC fa forse un po' di pretattica. Sar? insolito per molti vederlo attorno alla 5a-6a posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 26 Febbraio, 2010 domanda: qualcuno sa se la toro rosso il 2 marzo a imola viene con entrambi i piloti o ne porta solo uno (visto che la sessione dura un giorno)? altra domanda (anche se ? un po' OT) : dall'alto della vostra esperienza, qual ? la tribuna migliore dell'autodromo di imola in cui vedere le auto da vicino e fare delle belle foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Febbraio, 2010 Francamente non vedo la situazione n? pi? nera n? pi? bianca, sul fronte mecca, di quanto la vedessi ieri. Secondo la mia opinione, se si corresse un mondiale solo a Barcellona o a Spa, la Mecca farebbe prima a non correre, ma su tracciati stop & Go la situazione muta, anche se vedo la Ferrari pi? flessibile. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 26 Febbraio, 2010 Non ho potuto seguire i test (e neanche i prossimi giorni riuscir? ) ma parlare gi? debacle e vincitori mi pare quantomeno azzardato...vedo (prevedo e stravedo ) un Barahin ricco di sorprese. Alonso ha avuto un leggero problema tecnico, non un testacoda. Cos? c'? scritto nel comunicato ferrari. Cmq il pilota si dice molto soddisfatto. Leggeri problemini del piffero cos? ti mandano tranquillamente a quel paese una gara e anche di pi?, in Ferrari hanno una considerevole esperienza a riguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti