Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

ah mr.six a lavoro sta asfaltando massa e compagnia,che bello

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Senti un po' io tifo Schumacher e basta non me ne frega un bel niente se guida una macchina rossa, grigia, gialla o rosa a pois!

Se Schumacher non fosse tornato avrei simpatizzato ancora per la Ferrari, stop, di certo non sono io quello che rosica.

Ora goditi i record della pista come nel 1991, perch? anche in quell'anno la Ferrari faceva i record in tutte le piste e poi ha vinto molte gare no? Anche se reputo Alonso appena meno bravo di Prost e Massa decisamente pi? forte di Ales?...

Eh ma lascialo perdere questo :)

Ha una confusione di tifo da un paio di mesi a questa parte....

Link al post
Condividi su altri siti

certo che Alonso sta pestando mica male, ottimo che vada subito cos? veloce. Interessante notare che il tempone l'ha piazzato al 3? di uno stint da 10 giri. Speriamo che pi? tardi facciano uno stint pi? lungo tipo quello da 26 giri di Hamilton, in modo da farci un'idea pi? chiara. In ogni caso sembra che come prestazione pura la F10 sia una buona macchina (cosa che non accada da molti anni ormai). Ottima l'affidabilit? per ora.

Link al post
Condividi su altri siti

ahah, il Camion... l? Prost dimostr? definitivamente il suo miserrimo rispetto per la squadra, cosa che distingue Schumacher da molti altri suoi Colleghi.

Credo solo Senna era in grado di andare veramente forte anche con un ferro da stiro, per di pi? senza lamentarsi del mezzo, ma vab? altri tempi!

I test valgono poco, di sicuro da quello che stiamo vedendo possiamo aspettarci una bella stagione e sarebbe anche ora dopo le magre degli ultimi anni!

pensa che figata vedere il nonnetto sempre 4 o 5 posto ahahhahaha le interviste alla barrico !

shummi non era senna e non lo e' tantomeno adesso !

p.s. madonna non si puo leggere la gazzetta la sezione motori ! ce ne fosse 1 che ne capisce bah

Link al post
Condividi su altri siti

ora Alonso gira con tempi pi? alti, forse hanno caricato la macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

p.s. madonna non si puo leggere la gazzetta la sezione motori ! ce ne fosse 1 che ne capisce bah

Vero, ho letto qualcosa anch'io :D

Ho idea che gli oculisti avranno un bel p? di lavoro nei prossimi giorni, chiss? quante diottrie in meno avranno certi tifosi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

raga ora vado, alle 17 torno per una bella pippona di gruppo!

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, oggi si parla itagnolo nei test?

Link al post
Condividi su altri siti

1:29 Alonso, staranno provando qualcosa di particolare.

Schumacher 1:14.7.

Link al post
Condividi su altri siti

ah mr.six a lavoro sta asfaltando massa e compagnia,che bello

confronto diretto e' se fossero in pista tutti e 2 !

per ora massa e' favorito per me !

Link al post
Condividi su altri siti

Da che punto di vista?

Cito da un sito di scommesse:

"Le monoposto caricate di benzina necessaria all'intera gara raggiungeranno un peso notevole che influirà naturalmente sul consumo delle gomme. Sarà fondamentale a questo punto la capacità del pilota di difendere dallo sforzo su ogni giro il pneumatico e i team in vantaggio saranno quasi obbligati a fermarsi prima ai box. In questo, ed entriamo nello specifico, piloti come Alonso e Schumacher partono decisamente favoriti. Dovrà lavorare molto un più istintivo Lewis Hamilton, sempre pronto a spingere e frenare al limite."

[siscommette.com]

e mi trovo d'accordo...

Modificato da borgusio

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul forum e spero ogni tanto di poter contribuire alle discussioni.

Avrei una domanda: secondo voi il pacchetto aerodinamca-meccanica della Ferrari, quanto ? lontano da quello che vederemo nel primo GP?

Perch? se come ogni anno, in questo periodo, siamo solo alla versione 1.0 della Ferrari prima del primo GP, direi che siamo messi moooolto bene!

mi aggiungo con la stessa domanda per Mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

confronto diretto e' se fossero in pista tutti e 2 !

per me ? favorito schumacher pensa un p?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

1:29 Alonso, staranno provando qualcosa di particolare.

Ipotesi (http://www.f1-direct.com/include/livegp/we/temp/essais.php) che abbia cercato di provocare volontariamente del graining per poi riaccelerare.

Se stanno provando queste cose mi pare segno che non hanno riscontrato problemi gravi su cui lavorare.

Link al post
Condividi su altri siti

Da che punto di vista?

Cito da un sito di scommesse:

"Le monoposto caricate di benzina necessaria all'intera gara raggiungeranno un peso notevole che influir? naturalmente sul consumo delle gomme. Sar? fondamentale a questo punto la capacit? del pilota di difendere dallo sforzo su ogni giro il pneumatico e i team in vantaggio saranno quasi obbligati a fermarsi prima ai box. In questo, ed entriamo nello specifico, piloti come Alonso e Schumacher partono decisamente favoriti. Dovr? lavorare molto un pi? istintivo Lewis Hamilton, sempre pronto a spingere e frenare al limite."

[siscommette.com]

e mi trovo d'accordo...

io solo in parte per alonso shummi ormai e' vecchio e superato ! mio pensiero eh !

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso gira 1.25 e 1.29..non ho capito se vogliono vedere il graining delle gomme o se ha problemi di graining..

cero che se a gomme nuove girano 1.25 allora le vetture cariche perdono un abisso...ieri hamilton faceva 1.20,poi 1.29..mah...

Link al post
Condividi su altri siti

tornando ai test

SILVESTRONE

4 FEB

5 FEB

chi girera' e come

io mi aspetto ALONZO IL 4 e FELIPE IL 5 o SEMPRE FELIPE IL 5 causa finito test il giorno prima

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso gira sull'1:16.

Link al post
Condividi su altri siti

pensa che figata vedere il nonnetto sempre 4 o 5 posto ahahhahaha le interviste alla barrico !

shummi non era senna e non lo e' tantomeno adesso !

Certo Lucas! schumi non ? senna Ci mancherebbe altro! Schumi ? 100 volte meglio di senna!

Come massa non vale manco la met? di hamilton !... questo ? logico ;)!

cmq... anche se mi sta sulle p*** quell'odioso spagnolo... sono felice che gli ingegneri ferrari hanno fatto un buon lavoro!... sottolineo ingegneri No squadra.

Link al post
Condividi su altri siti