Beyond 6830 Inviato 8 Febbraio, 2010 si, lo diceva tutto l'UNIVERSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Febbraio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 8 Febbraio, 2010 Moderatore sarcastico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Febbraio, 2010 ma quella non ? una ferrari, guarda bene la foto quella se non erro era la ferrari di msc di silverstone '99.lo sfortunato pilota se non sbaglio dev'essere un collezionista americano che l'ha acquistata(c'? il nome nel cofano nello spazio bianco marlboro).la dinamica dell'incidente non la so ma 99% in quella foto era al cavatappi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 8 Febbraio, 2010 Ma sbaglio o te l'anno scorso scrivevi durante i test di Barcellona che non bisognava guardare i tempi delle Brawn GP perch? correvano certamente sottopeso? Pu? essere, mi pare di s?, ma era un sospetto che avevano in molti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 8 Febbraio, 2010 Pu? essere, mi pare di s?, ma era un sospetto che avevano in molti. E quindi come si dice in questi casi, mal comune mezzo gaudio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 8 Febbraio, 2010 Va beh, non mi daranno il Pulitzer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 9 Febbraio, 2010 direi che al di la di pronostici vari, bisogna guardare le cose concrete, anche il giornalista James Allen ha scritto che la Mclaren ? in vantaggio, a Jerez credo che un p? tutti lavoreranno sia in ottica gara che di qualifica, cosa che lo stesso giornalista ha messo in dubbio che sia successo gi? a Valencia. in Bahrain mi aspetto una vittoria di Hamilton senza troppe difficolt?, forse una doppietta Mclaren, ma questo dipender? da come si adatter? Button alla nuova macchina. ad ogno modo la penso come James Allen e tanti altri appassionati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 9 Febbraio, 2010 direi che al di la di pronostici vari, bisogna guardare le cose concrete, anche il giornalista James Allen ha scritto che la Mclaren ? in vantaggio, a Jerez credo che un p? tutti lavoreranno sia in ottica gara che di qualifica, cosa che lo stesso giornalista ha messo in dubbio che sia successo gi? a Valencia. in Bahrain mi aspetto una vittoria di Hamilton senza troppe difficolt?, forse una doppietta Mclaren, ma questo dipender? da come si adatter? Button alla nuova macchina. ad ogno modo la penso come James Allen e tanti altri appassionati. Ma anche tripletta mclaren..a Paffet un posto sul podio non lo leva nessuno.. Scherzi a parte,Alonso ha detto che non cercheranno la prestazione prima di barcllona...quindi penso un po tutti faranno cosi'..anche per non mostrare le carte..tutte le carte.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Febbraio, 2010 siamo tutti ottimisti qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Febbraio, 2010 (modificato) A me bastarebbe una doppietta della Sauber a Barhein per mettere un po di paura nel corpo di tutti gli utenti del universo Purtroppo non acadrà questo miracolo (XD) Modificato 9 Febbraio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 9 Febbraio, 2010 siamo tutti ottimisti qua Ognuno gufa al suo mulino! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2010 A me bastarebbe una doppietta della Sauber a Barhein per mettere un po di paura nel corpo di tutti gli utenti del universo Purtroppo non acadr? questo miracolo Purtroppo? Ma non eri tifoso di Alonso? direi che al di la di pronostici vari, bisogna guardare le cose concrete, anche il giornalista James Allen ha scritto che la Mclaren ? in vantaggio, a Jerez credo che un p? tutti lavoreranno sia in ottica gara che di qualifica, cosa che lo stesso giornalista ha messo in dubbio che sia successo gi? a Valencia. in Bahrain mi aspetto una vittoria di Hamilton senza troppe difficolt?, forse una doppietta Mclaren, ma questo dipender? da come si adatter? Button alla nuova macchina. ad ogno modo la penso come James Allen e tanti altri appassionati. Per gli inglesi (giornalisti) la Mclaren era forte anche a met? anni '90. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 16 Febbraio, 2010 Questa ? una foto scattata (credo) negli ultimi test a Jerez. Da notare l'airscope, quella piccola presa d'aria sopra la scritta vodafone davanti al pilota, e altre due sopra le fiancate. Poi ho notato un'altra cosa: sulle fiancate dove c'? la scritta vodafone laterale ci sono due piccole protuberanze molto squadrate, una per lato. Sono tutte soluzione che non c'erano sulla monoposto presentata prima dei test. Che ne pensate? Soprattutto delle due protuberanze squadrate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 16 Febbraio, 2010 Questa ? una foto scattata (credo) negli ultimi test a Jerez. Da notare l'airscope, quella piccola presa d'aria sopra la scritta vodafone davanti al pilota, e altre due sopra le fiancate. Poi ho notato un'altra cosa: sulle fiancate dove c'? la scritta vodafone laterale ci sono due piccole protuberanze molto squadrate, una per lato. Sono tutte soluzione che non c'erano sulla monoposto presentata prima dei test. Che ne pensate? Soprattutto delle due protuberanze squadrate Le due protuberanze quadrate ai lati dell'abitacolo sono due "buchi" per l'evacuazione del calore, gli stessi che aveva l'anno scorso la Red Bull sulla rb5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Febbraio, 2010 direi che al di la di pronostici vari, bisogna guardare le cose concrete, anche il giornalista James Allen ha scritto che la Mclaren ? in vantaggio, a Jerez credo che un p? tutti lavoreranno sia in ottica gara che di qualifica, cosa che lo stesso giornalista ha messo in dubbio che sia successo gi? a Valencia. in Bahrain mi aspetto una vittoria di Hamilton senza troppe difficolt?, forse una doppietta Mclaren, ma questo dipender? da come si adatter? Button alla nuova macchina. ad ogno modo la penso come James Allen e tanti altri appassionati. Qua l'unica cosa che per me ? concreta ? che la McLaren ? una vettura meno veloce della F10 e di tanto. Al massimo potranno puntare al podio se la mercedes non migliora nel frattempo. In pi? hanno l'handicap di correre con un driver solo, che ? uno svantaggio non da poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 Qua l'unica cosa che per me ? concreta ? che la McLaren ? una vettura meno veloce della F10 e di tanto. Al massimo potranno puntare al podio se la mercedes non migliora nel frattempo. In pi? hanno l'handicap di correre con un driver solo, che ? uno svantaggio non da poco. Nulla ti pu? far cambiare idea??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 16 Febbraio, 2010 MH1 pure qua devi spaccare le palle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Febbraio, 2010 (modificato) E avanti ... Usa l'ignore. Modificato 16 Febbraio, 2010 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Febbraio, 2010 Nulla ti pu? far cambiare idea??? Non di certo Autosport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti