ricki158 0 Inviato 5 Febbraio, 2010 http://www.omegawatches.com/index.php?id=132 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Febbraio, 2010 wooooowwww....come inaugurare al meglio il mio libretto universitario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 5 Febbraio, 2010 ovvero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Febbraio, 2010 ovvero un bel 30e lode...per? basta, non mi va di vantarmi, anche se a sto punto manco lo dovevo scrivere... e sinceramente non ne ho neanche il tempo che mi voglio sbriga co sti esami che voglio tornare all'elba una settimanetta se ci riesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 5 Febbraio, 2010 che esame? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Febbraio, 2010 Vedi Beyond, non tutti sono pipponi come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 5 Febbraio, 2010 oh il primo esame fu analisi e presi 27 e buttalo via proprio come te del resto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Febbraio, 2010 (modificato) oh il primo esame fu analisi e presi 27 e buttalo via proprio come te del resto analisi me lo giocai per via di un teorema preso da wikipedia all'epoca ero davvero furbo ma poi ho imparato dagli errori di gioventù Comunque io all'età tua avevo già fatto 12 esami Modificato 5 Febbraio, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Febbraio, 2010 ***canaia de ***, portanna la ******* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 5 Febbraio, 2010 notevole la vista dalle terrazze, pure col tempo di m... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Febbraio, 2010 mai visto assegnare 30 e lode a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 5 Febbraio, 2010 notevole la vista dalle terrazze, pure col tempo di m... bravo ora fai vedere anche a sinistra cosa c'? da qualche annetto mai visto assegnare 30 e lode a nessuno e vabe dove vivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Febbraio, 2010 (modificato) che esame? algebra e geometria lineare, tutti e due... cmq giusto per la cronaca, ad analisi ho preso 15 ma vabbhè, ora si torna sotto con lo studio che lunedì ho l'orale di analisi, sperando che si accorgano che quella roba la so fare e un mi diano un bel 24-25 Modificato 5 Febbraio, 2010 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 5 Febbraio, 2010 azz proprio quella che mi sta tanto a cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Febbraio, 2010 mai visto assegnare 30 e lode a nessuno Come si fa a dare 30 e lode a un ingegnere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Febbraio, 2010 http://www.omegawatches.com/index.php?id=132 bellissimo, orologio senza tempo, esiste dal 1957, se prendi la versione "moonwatch" non sbagli mai ricordati che ? a carica manuale, per me ? bellissimo caricare un orologio tutti i giorni ma per qualcuno pu? essere un fastidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 5 Febbraio, 2010 io gli orologi non li ho mai usati :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Febbraio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Febbraio, 2010 io gli orologi non li ho mai usati :unsure: non ci sono pi? i moderatori di un tempo... io non vivo senza orologio...lo porto dalle medie credo, forse anche prima, se mi manca ne sento proprio la mancanza...cmq rigorosamente g-shock, gli altri mi durano qualche mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2010 (modificato) bellissimo, orologio senza tempo, esiste dal 1957, se prendi la versione "moonwatch" non sbagli mai ricordati che è a carica manuale, per me è bellissimo caricare un orologio tutti i giorni ma per qualcuno può essere un fastidio Quanti schei? Io ho un Sector e una Tag Heuer. Modificato 5 Febbraio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti