Vai al contenuto
AdrianoGalliani

Spam spam spam

Post raccomandati

ma vaff... tanta fatica per scrivere un post e non l'ha inviato!!! :incazzato:

ti lamenti tu, io devo spostare a mano qualche centinaia di post :wacko2:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per il fegato?

da quando alo ? in ferrari altro che birre per qualcuno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo sui 6/700 euri ma preferisco correre in esterna, non credo molto alla ginnastica in casa.

Link al post
Condividi su altri siti

E' utile forse per chi abita nelle citt? oppure quando il tempo non permette di uscire (io ho i rulli per la bicicletta). Ma quello lo uso anche adesso per fare riscaldamento prima dell'uscita vera e propria.

Link al post
Condividi su altri siti

in palestra lo usavo, ogni volta che scendevo mi girava la testa :hihi: cmq si puo essere utile ma se stai in casa la tentazione di mangiare subito dopo e riempirti peggio di prima ? forte.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo sui 6/700 euri ma preferisco correre in esterna, non credo molto alla ginnastica in casa.

si quelli finti :hihi:

il mi babbo l'ha preso a 1000euri ed era in offerta...chiaramente ? un modello discreto, per? ho sentito che con quelli "da poco" spesso si rischiano le tendiniti perch? il rullo non ammortizza niente...

Link al post
Condividi su altri siti

mah guarda ho dato un occhiata giusto ora per togliermi la curiosità su qualche sito dove li vendono; vedo prezzi dai 400euri addirittura fino a 2000 e passa.

gia 1000 euro lo trovo un prezzo esagerato per correre, a sto punto pago meno l'abbonamento annuale per 3 anni di palestra considerando che lì ho tutti gli attrezzi a disposzione e ci posso andare (e restare) quanto voglio.

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

Mobbasta, lo metto in ignore e arrivederci!

Sar? l'unico della lista.

da quando alo ? in ferrari altro che birre per qualcuno :hihi:

1.jpg

muscoril_MED.jpg

afomill_antiarrossamento400.jpg

tachipirina.jpg

0.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio socio vuole comprarsi un affare del genere. Quanto costa?

980? quel modello l?. L'importante comunque, se deve correrci, ? che lo prenda con una potenza continua (non picco) di almeno 2 hp, altrimenti lo fonde al primo scatto. NordicTrack ? una delle marche migliori, e da la garanzia a vita sul telaio e 15 anni sul motore, le altre marche al massimo ne danno dai 2 ai 5.

Link al post
Condividi su altri siti

Toast e Oettinger Super Forte, sono gi? in astinenza :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

in palestra lo usavo, ogni volta che scendevo mi girava la testa :hihi: cmq si puo essere utile ma se stai in casa la tentazione di mangiare subito dopo e riempirti peggio di prima ? forte.

Questo per i soggetti non allenati. Se uno ? allenato non ha questi problemi. Anche dopo 80km di bicicletta uno alla fine torna a casa, reintegro sempre il necessario (se esco al mattino, reintegro con il pranzo, vedi pasta). In ogni caso il mio socio si crede allenato e crede di dimagrire, infatti dopo una corsetta nel parco (presumo 30-40minuti) si mangia una doppia pizza, due birre quelle rosse schifose da 11-12%, dolce, amari, ecc. A uno cosi sicuramente ? solo uno spreco di denaro.

980? quel modello l?. L'importante comunque, se deve correrci, ? che lo prenda con una potenza continua (non picco) di almeno 2 hp, altrimenti lo fonde al primo scatto. NordicTrack ? una delle marche migliori, e da la garanzia a vita sul telaio e 15 anni sul motore, le altre marche al massimo ne danno dai 2 ai 5.

Glielo consiglier?, per? mi ha detto che oltre i 6-700 non vorrebbe spendere. I tendini sono i suoi.

Link al post
Condividi su altri siti

Giro in bicicletta tempo ahampe1.gif

-2?C

Link al post
Condividi su altri siti

Glielo consiglier?, per? mi ha detto che oltre i 6-700 non vorrebbe spendere. I tendini sono i suoi.

Anche per 6-700? ce ne sono di buoni, questo da 980 ha 2.5hp e ho notato che adesso non lo vendono a meno di 1200?, i 2hp si trovano appunto dai 5/600? in su, ma della NordicTrack non ce ne sono a quel prezzo, il pi? "economico" ? il C2000 che costa 890?.

Ci sono altre marche ottime, come Kettler, Proform, Fassi (che per? mi pare sia in via di fallimento, quindi eviterei di acquistare suoi prodotti), Well-net, per? nessuna di esse offre le stesse garanzie di NordicTrack.

Per 6-700? ad esempio questo ? un buon tapis roulant:

http://www.adieta.it/shop/tapis-roulant/well-net/fitness-steel~1700.html

Per? 2 anni di garanzia sui difetti di fabbricazione di motore e telaio, nessuna garanzia sulle parti soggette ad usura (nastro, maniglie, display ecc..). Per cui la scelta ? quella, o si tiene in tasca quei 200? col rischio di uscirne il doppio o il triplo dopo qualche mese/anno, o li spende e si mette il cuore in pace per un bel p?.

Link al post
Condividi su altri siti

Noooo ZooBest, cosa avranno combinato?? :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Trovare del ghiaccio su una salita con 18% di pendenza, non ha prezzo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

In bici ? diverso, diciamo che ti porti sempre dietro qualcosa per evitare la crisi di fame.

Se facessi la corsa e fossi dentro casa sono sicuro che appena finisco mi viene di aprire l'antina :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.