AdrianoGalliani 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 (modificato) Darth Vader, hai detto che vuoi andare da Cencio alla parolaccia? Tieni, questo è per te. http://www.youtube.com/watch?v=l7tuhX4jUNY Modificato 4 Febbraio, 2010 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 4 Febbraio, 2010 Grassssie :rotfl::rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Febbraio, 2010 Grande il napoletano che gli d? un bel cuppino sulla nuca Owned Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Febbraio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=phjbdM3DDr0 Qua siamo proprio ad altri livelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Febbraio, 2010 a me basta pizzona+birra+frittura+bab?+caff? a via dei tribunali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Febbraio, 2010 (modificato) a me basta pizzona+birra+frittura+babà+caffè a via dei tribunali pure a me Comunque Gabriè, la dobbiamo rifare, però il babà ce lo andiamo a prendere da un'altra parte...dopo mi baci i piedi Modificato 4 Febbraio, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Febbraio, 2010 ma noi non dovevamo andarci a fare una pizza appunto?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Febbraio, 2010 ma noi non dovevamo andarci a fare una pizza appunto?... vedo che rimuovi rapidamente i ricordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Febbraio, 2010 Certe cose le vedi solo a Napoli http://www.youtube.com/watch?v=Ne_GPnXHGAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 Per finire la giornata in bellezza ci voleva un nuovo iscritto chiamato Culonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 (modificato) Pure i ristoranti cloni versione napoletana della Parolaccia sono meglio... Niente, non c'è un ca**o da fare proprio... Ps. Quel napoletano lavora lì... niente owned, quindi... Modificato 4 Febbraio, 2010 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Febbraio, 2010 io non capisco dici che ? in ignore e poi rispondi ai suoi post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 io non capisco dici che ? in ignore e poi rispondi ai suoi post ho fatto sign out e mi ? andato casualmente l'occhio sui suoi post... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Febbraio, 2010 (modificato) Ecchecaso Lavorerà pure là, ma sempre napoletano è Modificato 4 Febbraio, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Febbraio, 2010 la mia classifica delle capitali europee 1 roma 2 parigi 3 madrid 4 londra 5 berlino 6 varsavia 7 amsterdam 8 budapest 9 mosca 10 belfast secondo voi invece? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Febbraio, 2010 ma con quale metro di giudizio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 appunto in base a cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Febbraio, 2010 io mi son basato sull'impatto visivo che offrono tra edifici e posizione geografica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti