gilles_27 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 mi fa pensare alla livrea con la fascia bianca orizzontale lungo tutto l'airbox, era il '93 o gi? di l? stavo per dirlo io, fino a ieri quella era la livrea ferrari che meno mi piaceva, ma dopo aver visto questa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erny uomoWilliams 0 Inviato 21 Gennaio, 2010 nn voglio fare il sapientone... ma s? x sicuro che l'anteriore della ferrari del 2010 ricorder? molto come forme l'anteriore della red bull della passata stagione ovvero del 2009.... ne parleremo dopo la prensentazione... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Gennaio, 2010 oh sveglia raga questa ? la f60 con la nuova livrea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 21 Gennaio, 2010 quell'articolo mi sembra fuffa. credo che tutti i motoristi abbiano dovuto affrontare il problema consumi coi nuovi regolamenti. cmq la f93a, fascia bianca (che a me non dispiaceva) a parte era bella. questa librea ? inguardabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Gennaio, 2010 oh sveglia raga questa ? la f60 con la nuova livrea Infatti. Quella ? la F60 del 2009 ma con la livrea 2010 per fare uno spot pubblicitario. Il regolamento lo consente nonostante il limite dei test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2010 Si mormora che abbia cominciato con l'assetto di R?ikk?nen e, dopo qualche modifica apportata, abbia spiccato dei tempi incredibili... (allora il qulo funziona...) Secondo me con l'assetto di R?ikk?nen non andava nemmeno in moto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 21 Gennaio, 2010 (modificato) l'unica cosa che stona sono le paratie interne dell'ala anteriore bianche e le paratile laterali dell'alettone posteriore bianche, se queste due cose fossero rosse, ne guadagnerebbe moltissimo e ri-assomiglierebbe molto alla vecchia ferrari periodo schumacher sarà ma rigaurdandola un'altra volta, mi è piaciuta molto di più Modificato 21 Gennaio, 2010 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 21 Gennaio, 2010 tutto quel bianco ? un pugno in un occhio.... molto meglio quando aveva il nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 21 Gennaio, 2010 oh sveglia raga questa ? la f60 con la nuova livrea gi?!!! ho letto tutto il topic e mo sono scompisciato dalle risate! si vede in un secondo che ? la F60, qua tutti professoroni e pilotoni e leggo alcuni post che dicono "eh assomiglia alla Red Bull" "un ibrido F60-RedBull" mamma mia!!! LOL!!! :gnurant: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tylermets 0 Inviato 21 Gennaio, 2010 il motore consuma troppo, questo ? risaputo, bisogna vedere marmorini che libert? di lavoro avr?, o meglio ha avuto visto che ormai il motore sar? pronto. il limite regolamentare non aiuta in questo, il congelamento dei motori ? una rottura per uno sport motoristico. ad ogni modo spero bene, dicono abbiano riprogettato il progettabile, tipo attriti delle valvole, leghe particolari e tutte particolarit? che di certo non conosceremo mai. per il colore non sembra male, il bianco ormai ha eliminato il nero, l'imortante ? che il rosso sia rosso ferrari e non santander, a me basta questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2010 Corrono con il motore degli anni passati che avete tutta questa sicurezza che consumer? troppo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 21 Gennaio, 2010 nella F281 originale il motore consumava troppo e la macchina aveva problemi di aerodinamica, poi Alonso ha riporgettarto motore e macchina, ma non vedremo la versione B prima della quarta gara! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 21 Gennaio, 2010 ah beh se ci ? stato fatto uno spot allora questa ? proprio la livrea 2010, che senso avrebbe fare lo spot con dei colori e poi fare la macchina diversamente ? se vedete bene si intravede anche l'8 sul musetto, F60 con livrea 2010, niente di particolare.. comunque mi piace, torna il bianco che mancava da un p? di anni sulle rosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 21 Gennaio, 2010 Si mormora in giro che a maranello stanno gi? pensando alla Versione Q XD abbandonando la versione A che sta dando problemi!! a parte gli scherzi... non credo ci sar? un altro aborto stile F60 almeno lo spero... e cmq siamo tutti o quasi daccordo che questi spazzaneve fanno schifo al c...!!!!! quant'erano belli i bolidi dei primi anni 2000!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 21 Gennaio, 2010 ma nn dovrebbero essere pi? tozze quesdt'anno per tenere pi? carburante? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 21 Gennaio, 2010 Ma quindi Santander dovrebbe aver sostituito anche i codici a barre della Marlboro... finalmente, erano orrendi. Quello pi? brutto era quello sul cupolino, ma dalla foto non si vede se c'? ancora. Speriamo di no, quello era il pi? brutto. Ps. Ma altre foto non ce ne sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 21 Gennaio, 2010 ma nn dovrebbero essere pi? tozze quesdt'anno per tenere pi? carburante? ? Raga, ma siete seri? Cavolo ? la F60 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 21 Gennaio, 2010 Intanto ecco le nuove tute Santander Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 21 Gennaio, 2010 non male le tute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti