Pegasus83 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 Gi? queste macchine sono dei cessi assurdi, almeno delle livree decenti ci vorrebbero per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 20 Gennaio, 2010 dalle foto ? molto simile alla vecchia ferrari, con ali e deviatori bianchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 Quel bianco non mi convince, probabilmente ? una trovata pubblicitaria per presentare il nuovo sponsor, ma anche se fosse l'importante ? che vada forte... pu? essere anche gialla con i pu? rosa, l'importante ? che vinca!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Gennaio, 2010 Con le vittorie di Alonso quanto pi? brutta pi? bella sembrer? quella macchina Cio?, fino alla 4? gara tutto quello che vedremo ? un fake di cattivo gusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 20 Gennaio, 2010 http://www.derapate.it/articolo/ferrari-2010-allarme-motore-consuma-troppo/13795/ forse qualcuno lo ha gi? letto,cmq essendo nel thread ferrari posto il link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 http://www.derapate.it/articolo/ferrari-2010-allarme-motore-consuma-troppo/13795/ forse qualcuno lo ha gi? letto,cmq essendo nel thread ferrari posto il link Questo link fa paura, vedremo cosa succeder?, speriamo di non rimanere a piedi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 20 Gennaio, 2010 quello del consumo ? sempre stato un punto ambiguo per la ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Gennaio, 2010 Si capiscono quindi le previsioni di Alonso Dalla 4? gara vedremo Alonso con motore Diesel-Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 20 Gennaio, 2010 in merito alla benzina ricordo anche bene quando tutti deridevano la force india di fisichella che doveva fermarsi 2 giri prima di kimi.se non fosse stato per il kers quei 5-6 kg in meno... Vedremo anche se ? presto per parlare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 20 Gennaio, 2010 guarda che nel 2009 ci sono state alcune gare sospette, ma alla fine nella maggior parte non sono sembrate esserci differenze notabili per i pitstop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 20 Gennaio, 2010 guarda che nel 2009 ci sono state alcune gare sospette, ma alla fine nella maggior parte non sono sembrate esserci differenze notabili per i pitstop mah non credo... se ti riferisci al miracolo delle 3 squadre casualmente davanti io credo sia stata tutta una coincidenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 dalle foto ? molto simile alla vecchia ferrari, con ali e deviatori bianchi. non ? molto simile alla vecchia Ferrari... E' proprio la vecchia Ferrari. Una F60 riverniciata e scarabbocchiata coi loghi Santander... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Gennaio, 2010 ? sui siti spagnoli, praticamente ? alonso con la f60 che ha girato uno spot per santader Si mormora che abbia cominciato con l'assetto di R?ikk?nen e, dopo qualche modifica apportata, abbia spiccato dei tempi incredibili... (allora il qulo funziona...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 guarda che nel 2009 ci sono state alcune gare sospette, ma alla fine nella maggior parte non sono sembrate esserci differenze notabili per i pitstop Ti riferisci a Spa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 20 Gennaio, 2010 tornerebbe la ferrari di una volta diciamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 A me sembra un RB piu' che la vecchia ferarri...magari e solo un ibrido... Ma poi di che vi lamentate...Santander ha portato soldi,Alonso,i 6 decimi di alonso,i 2 titoli che saranno una formalita'...non volete nemmeno che occupi un po di spazio con le scritte?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Gennaio, 2010 mi fa pensare alla livrea con la fascia bianca orizzontale lungo tutto l'airbox, era il '93 o gi? di l? forse quella soluzione sarebbe migliore, meno impattante, ma probabilmente cozzerebbe contro il bianco della Marlboro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Gennaio, 2010 ? brutta forte come livrea, ma credo me la far? piacere se sar? vincente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 20 Gennaio, 2010 mi fa pensare alla livrea con la fascia bianca orizzontale lungo tutto l'airbox, era il '93 o gi? di l? forse quella soluzione sarebbe migliore, meno impattante, ma probabilmente cozzerebbe contro il bianco della Marlboro La cosa importante ? che non faccia gli stessi risultati deludenti del 93' !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Gennaio, 2010 guarda che nel 2009 ci sono state alcune gare sospette, ma alla fine nella maggior parte non sono sembrate esserci differenze notabili per i pitstop Pi? che altro ci sono state gare in cui le previsioni della grafica FOM erano disattese. non ? molto simile alla vecchia Ferrari... E' proprio la vecchia Ferrari. Una F60 riverniciata e scarabbocchiata coi loghi Santander... Penso si riferisse alla Ferrari degli anni 2002-2006. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti