Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Annullata la sentenza su Briatore

Post raccomandati

si va beh....ragazzi.

ora devo addirittura sentire tifosi ferrari che invocano briatore a capo della scuderia, insieme ad alonso.

mongo anni fa invocò la poi puntuale conversione di massa , ma qui qualcuno si è letteralmente. altro che banderuole.....delle pale eoliche.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore ha vinto la causa perch? aveva ragione. Punto!

premetto che, pur avendo ben presente il tipo di personaggio, ho sempre riconosciuto al bria una certa capacit?.

per? scusate....ma sto crash gate c'? stato o non c'? stato? no, perch? obiettivamente si ? trattata di una porcata.

per me la vera vergogna nella vicenda fu la mancata squalifica di pich? iunior, non certo quella di briatore.

Link al post
Condividi su altri siti

mongo anni fa invoc? la poi puntuale conversione di massa

Nel senso che anche Massa si sarebbe convertito? :rotfl:

Comunque a Natale (quando tutti siamo pi? buoni) ho sentito il rappresentante di un Ferrari Club locale dire "E' meglio che a Monza Schumacher si metta un casco rinforzato perch? gli arrivano in testa tante di quelle marelle..."

Cos? ? la vita... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Poi non so se avete letto che la Corte ha imposto alla FIA di comunicare entro due settimane urbi et orbi che la radiazione di Briatore non ha pi? alcun valore, e di farlo comunicando ai team e a tutto il pubblico, attraverso anche pubblicazioni (ovviamente a pagamento) sui giornali francesi. Inoltre il giudice ha detto che la radiazione inflitta a Briatore era solo una vendetta personale di Mosley.

Insomma le richieste della difesa (denaro a parte) sono state accolte tutte.

Link al post
Condividi su altri siti

per? scusate....ma sto crash gate c'? stato o non c'? stato?

I giudici questo non l'hanno detto perch? non gli interessava, il petitum della causa era un altro, cio? la radiazione, e la corte ha sentenziato che la decisione di radiare Briatore era irregolare.

Link al post
Condividi su altri siti

si va beh....ragazzi.

ora devo addirittura sentire tifosi ferrari che invocano briatore a capo della scuderia, insieme ad alonso.

mongo anni fa invoc? la poi puntuale conversione di massa , ma qui qualcuno si ? letteralmente. altro che banderuole.....delle pale eoliche.

Quoto tutto. Personalmente non lo vorrei mai vedere in Ferrari. In ogni caso, per? ho l'impressione che non sia finita qui......

Link al post
Condividi su altri siti

Nel senso che anche Massa si sarebbe convertito? :rotfl:

Comunque a Natale (quando tutti siamo pi? buoni) ho sentito il rappresentante di un Ferrari Club locale dire "E' meglio che a Monza Schumacher si metta un casco rinforzato perch? gli arrivano in testa tante di quelle marelle..."

Cos? ? la vita... :hihi:

The crowd sar? ben poco delighted XD, infatti io non vedo l'ora che arrivi il GP di Monza per vedere la massa di fanboy Ferrari in tutta la loro stupidit? italiota gridare al tradimento

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

La Formula 1 non ? seria, bisogna riderla per amarla

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo voter? alle prossime elezioni politiche questo Briatore.

Link al post
Condividi su altri siti

la corte non ha proclamato il bria innocente,ha solo annullato una sentenza emanata da un processo svolto in modo irregolare

Link al post
Condividi su altri siti

la corte non ha proclamato il bria innocente,ha solo annullato una sentenza emanata da un processo svolto in modo irregolare

certo, niente di espeziale

Ci sono molti delinquenti ricchi o poterosi che si salvano grazie a sentenze emanate da un processo svolto in modo irregolare

E se la sentenza la fa la FIA, .... il % di sucesso ? del 200%, cio?, di 1 appelo ne vinci 2

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'era da proclamare nessuna innocenza perch? la Corte non ? stata chiamata a giudicare sull'esistenza o meno del complotto ordito per causare l'incidente. La Corte ha detto che Briatore non andava radiato perch? tale radiazione ? irregolare e va contro lo stesso statuto della FIA, ed inoltre si ravvisa fumus presecutionis nei confronti di Briatore.

Link al post
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare. una sentenza che non poteva stare in piedi, perch? basata solo sulle dichiarazioni di 2 persone, senza uno straccio di prova vera, ne una sola parola detta da briatore in quei frangenti. solo una vendetta di mosley, e dei due meschinetti carioca, durata giusto il tempo che una persona con un'intelligenza normale, guardasse i fatti, e cosa contenevano, cio? il nulla. lungi da me avere simpatie per briatore, ma ho sempre sostenuto che si trattasse di una decisione scandalosa,.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che personalmente il Tribula mi piaccia poi tantissimo, ma VISTO CHE SO BENE che in F1 il pi? sano HA LA PESTE ! penso che anche lui in questo mondo ci possa stare comodamente.

Link al post
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci, le prove della colpevolezza di Briatore esistono.

93c759b026ad2f67ebf66cb.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci, le prove della colpevolezza di Briatore esistono.

93c759b026ad2f67ebf66cb.jpg

:D

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che personalmente il Tribula mi piaccia poi tantissimo, ma VISTO CHE SO BENE che in F1 il pi? sano HA LA PESTE ! penso che anche lui in questo mondo ci possa stare comodamente.

sono d'accordo, sopratutto non ho mai capito cosa c'entri il presunto passato criminale di Briatore con quel che ha saputo combinare in F1 dalla Benetton in avanti...

Ora, con tutto il rispetto, non mi sembra che lo specchiatissimo - per quel che sappiamo - Richards abbia saputo cavare un ragno dal buco senza il super appoggio Subaru... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

un processo ridicolo con una sentenza basata sul nulla, era giusto che le cose andassero in questo modo, un processo frutto piu da una lotta politica tra Mosley e Briatore che da altro.

per quanto riguarda Briatore, può tornare dove gli pare, ma in Ferrari c'è un certo Stefano Domenicali che dati alla mano, finora ha fatto meglio del tanto osannato Todt (se paragoniamo i primi anni di gestione dei due).

certamente Domenicali ereditava una situazione diversa da Todt (che impiegò cmq 6 anni e mezzo prima di vincere qualcosa), ma anche la situazione dell'italiano non era di certo delle piu semplici, prendendo in mano una squadra rinnovata, ha dovuto riorganizzare l'assetto del team, con degli uomini nuovi al posto di coloro che hanno fatto parte del ciclo vincente nei ruoli piu importanti.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno nutriva dubbi?

Formula 1: Fia, "Decisione su Briatore rimane valida"

05 Gennaio 2010 22:05 SPORT

ROMA - La Federazione automobilistica internazionale reagisce tramite un comunicato diffuso in serata alla sentenza del tribunale di Parigi ribadendo che le squalifiche degli ex Renault Flavio Briatore e Pat Symonds sono ancora valide. ''La decisione della Corte non e' esecutiva finche' non saranno esaurite le possibilita' della Fia di fare ricorso. Fino ad allora, la decisione del Consiglio Mondiale continua ad applicarsi''. (RCD)

corriere.it

Questo per chiarire una volta per tutte che con Todt inizia una nuova era per la F1... :hihi:

Mr. Todt ? il perfetto trait-d'union con le gestioni precedenti... autoritario, dispotico e rancoroso quanto basta XD

L'unica chance di cambiamento sarebbe arrivata con Vatanen... ma tant'

Link al post
Condividi su altri siti

un processo ridicolo con una sentenza basata sul nulla, era giusto che le cose andassero in questo modo, un processo frutto piu da una lotta politica tra Mosley e Briatore che da altro.

per quanto riguarda Briatore, pu? tornare dove gli pare, ma in Ferrari c'? un certo Stefano Domenicali che dati alla mano, finora ha fatto meglio del tanto osannato Todt (se paragoniamo i primi anni di gestione dei due).

certamente Domenicali ereditava una situazione diversa da Todt (che impieg? cmq 6 anni e mezzo prima di vincere qualcosa), ma anche la situazione dell'italiano non era di certo delle piu semplici, prendendo in mano una squadra rinnovata, ha dovuto riorganizzare l'assetto del team, con degli uomini nuovi al posto di coloro che hanno fatto parte del ciclo vincente nei ruoli piu importanti.

+100 P.s.:quando c'era Todt(e Ross Brawn) tutti a dire "la Ferrari vince MA e' in mano agli stranieri",quando e' stato messo Domenicali al suo posto tutti a dire "la Ferrari vince MA era meglio Todt"

Link al post
Condividi su altri siti