Vai al contenuto
BERGER

Presentazione team

Post raccomandati

povero rosberg,nella seconda foto sembra un bambolotto :rotfl:

 

star? pensando "ca**o c'? Schumacher, ed io sono il suo compagno di team" :zrzr: XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in compenso schumacher ? pi? bagnato di una 13enne al concerto dei jonas brother's

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo molta pi? eleganza dalla Mercedes. Magari la livrea star? meglio sulla nuova vettura, ma per ora la trovo bruttina.

 

Perch? hanno disegnato i baffi di Stalin sul muso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissimo sto giornalista, deve essere stato deniro in persona :superlol: +

 

Q. In Brazil 2006, you said you were sorry for all the errors you made over the years. Is this return an way to show that you can win in the right way?

 

MS: Yeah, I'm sure 91 wins and seven titles you only win them in the bad way, absolutely, you are right.

Q. It was the manner in which you won them, now what you won.

MS: Yes, I know, I did mean I won all this in the manner that you were trying to ask questions. Let's be sensible and think the reality and look forward to what we all might face, and learn and enjoy together. That's what I'm looking for.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in compenso schumacher ? pi? bagnato di una 13enne al concerto dei jonas brother's

E Todescoberg, immagino, ha problemi pi? solidi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo l'ho capito, per? intendevo nuovo sviluppo aggiornamento aereodinamico nuove migliorie e invece sembra che quest'anno corrono con una "tecnologia" gi? "vecchia" , non s? se mi sono spiegato

no non ti sei spiegato, anzi, mi convinci ancora di pi? sul fatto che non hai capito che quella ? la brawn 2009 colorata diversamente :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa presentazione con la macchina dello scorso anno mi pare una grande caxxata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi sono innamorato della ragazza che presentava la macchina e i piloti. Bellissima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa presentazione con la macchina dello scorso anno mi pare una grande caxxata

Questo ? poco ma sicuro. Rispecchia un p? la mentalit? della F1 di questi ultimi anni, far parlare i giornalisti anche quando non c'? nessun argomento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alcun team va a presentare la vera vettura?

 

 

 

Madonna! il Sindrome Brawn si rispira quasi solido nel aria :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ci fosse Briatore protesterebbe "questa presentazione della vettura 2009 con livrea 2010 ? contro lo spirito del regolamento" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma c'? qualche rumors sulla livrea MCLAREN?...avremo 4 vetture argento in griglia?....immagino gi? gli strafalcioni di Mazzoni se cos? fosse...(vedi redbull - toro rosso) :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D la "livrea" della brawn-mercedes ? una cagata pazzesca! :hihi:

 

Finalmente Schumacher avr? l'habitat congeniale per sfoggiare i suoi famosi completini tamarri, ogni venerd? al tornello sar? uno spettacolo... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond mi puoi mandare il sito delle foto della Mercedes Gp ingrandite perch? le volevo mettere come sfondo ma si vede sotto le altre foto attaccate se puoi mi fai un piacere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma c'è qualche rumors sulla livrea MCLAREN?...avremo 4 vetture argento in griglia?....immagino già gli strafalcioni di Mazzoni se così fosse...(vedi redbull - toro rosso) :rotfl:

 

Qualche tempo fa lessi che probabilmente anche la mecca sarebbe stata grigia <_< (povero mazzoni che già in passato la confondeva sempre con la midland :wacko2: )... Sarebbe bello tornare allo storico arancione :closedeyes: o (aprofittando della vodafone) alla mitca colorazione bianco rossa :sbav: sfiderei chiunque a dire che il giallo del casco di hamilton non si intona con la livrea della vettura

_mc-laren-arancione.jpg

2008%20manta%20mclaren%202DSCN7516.jpg

mclaren3.jpg

180px-McLaren_F1_LM.jpgbrucemclarenorange.jpg

Modificato da gilles_27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo... ma magari alcuni mi conoscono gi?!

per quanto riguarda le date di presentazione oggi la USF1 presentava la sua sede europea... niente macchina quindi... se volete vedere qualcosa potete andare sul suo sito ufficiale http://www.usgpe.com

da quello che fanno vedere ? un ottima sede di 20000 pedi quadrati dedicati solo alla f1, 40000 piedri quadrati sono dedicati alla ricerca ingegnristica e senza andare a vedere i settori che saranno dedicati alla GP2 ed alla MotoGP... insomma un ingresso all'americana non solo nello stile pomposo e magnificente ma soprattutto nella mentalit? di azione... usgpe sta per united states grand prix europe... ovvero una societ? il cui unico scopo ? lo sfondare negli sport motoristici europei... e la usgpe sembrerebbe distaccarsi dall'immagine che noi appassionati di f1 siamo abituati a vedere... e da quello che si ? visto oggi... insomma non potremo chiamare team la usf1 ed azzeccheremmo di pi? a nominarla fabbrica dell'intrattenimento automobilistico della f1.

per quanto riguarda la macchian non so quando la presenteranno.

PS ero convinto che la ferrari presentasse domani... hanno posticipato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu che la livrea rendono bene le forme della macchina piu digeribile da vedere del 2009

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco i piloti che dovrebbero scendere in pista durante il primo test a valencia. Il primo giorno saranno presentate (o cmq le si vedr? in pista) le nuove mercedes, toro rosso (confermata la nuova vettura sin dal primo giorno) e williams. La virgin sar? presente con la nuova macchina il 4 a Silverstone con Glock.

 

Valencia: February 1st to February 3rd

McLaren

- day 1 = Gary Paffett

- day 2 = Lewis Hamilton

- day 3 = Jenson Button

 

Mercedes

- day 1 = Nico Rosberg and Michael Schumacher

- day 2 = Nico Rosberg

- day 3 = Michael Schumacher

 

Red Bull - not attending

 

Ferrari

- day 1 = Felipe Massa

- day 2 = Fernando Alonso

- day 3 = Fernando Alonso

 

Williams

- day 1 = Rubens Barrichello

 

Renault - attending, driver days TBA

 

Force India - not attending

 

Toro Rosso

- day 1 = Sebastien Buemi

- day 2 = Sebastien Buemi

- day 3 = Jaime Alguersuari

 

Lotus - not attending

 

Campos - not attending

 

US F1 - not attending

 

Virgin - not attending

 

Sauber - attending, driver days TBA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello tornare allo storico arancione :closedeyes:

 

cut

 

 

rotfl

 

l'immancabile e ciclico post sul fatto che sarebbe bello se la mclaren tornasse al vecchio arancio storico. da dicembre ad oggi credo di averlo letto giusto quelle 300 volte. (e sempre con corredo di foto, come se nessuno sapesse di cosa si parla :hihi: )

 

p.s. si scherza.

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me la mercede s fa propio schifo,un po piu de fantasia per i colori,e poi con quel casco rosso quel crucco non se po vede e un cazzotto dentro a un occhio,e inguardabile potra anche essere competitiva ma non se po vede,ribadisco penso che sar? una delle auto piu brutte in assoluto,per fortuna che sono le frecce d'argento,dato che ora la mercedes e una scuderia,riguardo alla mc laren magari tornasse al colore originale anni 80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×