Vai al contenuto
BERGER

Presentazione team

Post raccomandati

io mi sono innamorato della ragazza che presentava la macchina e i piloti. Bellissima

Verena Wriedt

 

 

Tribute+Bambi+2008+Gala+Europa+Park+2+FUHmYd1k-evl.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

mi pare piu milf che ragazza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciumacher ha detto che da piccolo non sognava ne una Ferrari, ne una Mercedes, visto che era abbastanza povero. Qualche altro pilota invece deve aver avuto un'infanzia con idee molto confuse :hihi:

 

c'era uno che da piccolo giocava con le macchinine d'argento, peccato che quando era piccolo lui erano bianco-rosse, poi da qualche settimana giocava con quelle rosse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'era uno che da piccolo giocava con le macchinine d'argento, peccato che quando era piccolo lui erano bianco-rosse, poi da qualche settimana giocava con quelle rosse...

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'era uno che da piccolo giocava con le macchinine d'argento, peccato che quando era piccolo lui erano bianco-rosse, poi da qualche settimana giocava con quelle rosse...

 

Un pò come quello che, non più piccolissimo, affermava queste cose...

 

Schumi, amore Ferrari è come mia moglie

Repubblica — 08 marzo 2000 pagina 60 sezione: SPORT

 

ROMA - Sì, "il matrimonio con la Ferrari è sempre esaltante, soprattutto adesso che sembra concretizzarsi ciò di cui abbiamo voglia entrambi, io e la scuderia. Quando ero più giovane avevo bisogno di cambiare ragazza e di innamorarmi di nuovo per mantenere la mia motivazione. Poi incontrai Corinna, che è diventata mia moglie, e sono diventato stabile. Con la Ferrari è la stessa cosa. Volevo far parte di questa squadra e siamo sempre felicissimi di stare insieme".

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh? non vedo niente di contraddittorio in quelle parole, mica ha detto che da piccolo giocava con le ferrarine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto, fossi in corinna, mi preoccuperei non poco :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre piu avanti studio sport, altra smerdata a schumacher, traditore anche nel guidare una mercedes rossa, uomo senza passioni e sentimenti pure :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga conserviamoci i denti per le rosicate vere,non per queste robette qua.

un p? di pazienza please che gi? giovedi qualcuno avr? bisogno di un p? di tronchi d'albero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre piu avanti studio sport, altra smerdata a schumacher, traditore anche nel guidare una mercedes rossa, uomo senza passioni e sentimenti pure :hihi:

http://www.youtube.com/watch?v=36N2f4L5I7s

con tanto di occhiolino finale :hihi:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh? non vedo niente di contraddittorio in quelle parole, mica ha detto che da piccolo giocava con le ferrarine

 

uno che dichiara da sempre di avere come idolo Senna, quindi ha il desiderio legittimo di voler correre in quello che era il suo team, dice che da piccolo giocava con le macchinine biancorosse.

poi dichiara che tutti i bambini giocano con le macchine rosse della Ferrari.

 

cio? avr? anche giocato con entrambi i modellini, non lo sappiamo di certo, ma nel primo caso parla in prima persona della sua infanzia, mentre nel secondo caso non parla in prima persona, ma in generale.

 

di sicuro nulla vieta che con il passare del tempo non sia cresciuta sempre di piu l'aspirazione di guidare per la Rossa

 

questo ? proprio un arrampicarsi a qualcosa per criticare.

 

 

 

 

e dir? di piu, considerando che certe critiche arrivano sempre dallo stesso lato (con tanto di avatar, guarda caso utilizzato solo da tifosi di un pilota in particolare), stavolta voglio essere cattivo...

 

 

questo pilota qualche anno fa dichiar? di restare in Ferrari a vita, e che quel team era per lui una seconda famiglia.

 

 

eccheccaz... nessuno ? Dio sceso in terra, siamo tutti umani, mettetevelo bene in testa.

 

 

PS ovviamente il post non ? diretto a te Beyond, ma in generale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come e' diventato antipatico ed egoista questo schumi...pretende il numero del compago,ha gia' dimenticato la ferrari...anzi fa pure i dispetti con la mercedes rossa..

Strano come un eroe senza macchia si sia trasformato in una persona spregevole...forse da quando non respira piu' l'aria di maranello ha perso tutti i valori e buoni sentimenti di cui era capace...per foruna c'e' alonso a respirare quell'aria...gia' si vedono i miglioramenti...sono 2 anni che e' perfetto lo spagnolo..

Solo a kimi l'aria di maranello non ha tolto i difetti...e' un caso da studiare...all'inizio era perfetto..poi si e' perso...capita...la notizia sara' trovare qualcuno non perfetto alla prima gara con maranello...solo Lewis potrebbe riuscire in questa impresa..

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cut

dave per me ? il contrario, critico le critiche, non mi piaccionoste storie pallose sui piloti ogni volta che cambiano scuderia. so che alonso vuole la squadra migliore, che sia mecca o ferrari o altra, non mi scandalizzo se dice che la ama che ha sempre voluto andarci ecc, cosi per qualsiasi pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare piu milf che ragazza

 

lol. vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verena Wriedt

 

in sta foto non ? venuta granch?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo voi alla McLaren scompariranno la stella sul muso, cofano motore e casco dei piloti ?

secondo me si visto che l'anno scorso loro erano il riferimento Mercedes e difatti su BrawnGP e Force India non compariva nulla del genere..

 

a sto punto spero la facciano pure arancio/bianco/rossa :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno è una verginella ne Schumacher ne Alonso e via dicendo.

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga conserviamoci i denti per le rosicate vere,non per queste robette qua.

un p? di pazienza please che gi? giovedi qualcuno avr? bisogno di un p? di tronchi d'albero

ma perche risparmiare se il rosikservatoio ? ancora pieno dalla scorsa stagione?

 

Ad esempio, la questione sul colore delle macchinine quelle del bimbo Alonso non sono semplice robette, ...anzi direi che sono discorsi da forte profumo a legno fresco :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

E comunque quella pubblicit? ? una mezza minchiata :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

E comunque quella pubblicit? ? una mezza minchiata :hihi:

Che pubblicit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×