Vai al contenuto
White Star

Speranze per l'anno nuovo

Per chi farete il tifo?  

71 utenti hanno votato

1. 1. Piloti

2. 2. Costruttori

Post raccomandati

vabe 1 solo e poi ? colpa di tanti traditori ferraristi che non lo supportano <_>

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente mi auguro la vittoria della mclaren e di un pilota mclaren (meglio hamilton, mi accontento di giasone)

ma spero innanzi tutto in un mondiale bello e combattuto in pista, con anche qualche colpo proibito, qualche parolina di troppo, ma il tutto in un ambito agonistico. sapendo gi? di dover ingoiare bocconi amari, primo fra tutte le solite porcate di piste made in tilke e made in arabia.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha pi? voti di Schumacher :hihi: Gira il vento eh... :hihi:

ma no, che dici. :hihi:

ammetto che, escluso ovviamente vittoria mclaren in entrambe i titoli, sarei proprio curioso di un alotta schumi alonso all'ultimo sangue...revisionismo storico a manetta. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho ben capito. La domanda era gi? ambigua (Cosa sperate o prevedete? Per me sono cose che possono essere opposte) ed io ho votato rispondendo alla prima ("sperate").

Ora come possiamo considerare valido questo sondaggio? Quanti hanno votato con la propria speranza e quanti hanno votato con una previsione? Ed in quanti casi queste coincidono? (nel mio assolutamente no).

Apriamo un sondaggio pi? chiaro? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

il sondaggio è su chi tiferai non su un pronostico, mi sembra chiaro, ho cmq modificato il sottotitolo per chiarezza

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho ben capito. La domanda era gi? ambigua (Cosa sperate o prevedete? Per me sono cose che possono essere opposte) ed io ho votato rispondendo alla prima ("sperate").

Ora come possiamo considerare valido questo sondaggio? Quanti hanno votato con la propria speranza e quanti hanno votato con una previsione? Ed in quanti casi queste coincidono? (nel mio assolutamente no).

Apriamo un sondaggio pi? chiaro? :hihi:

La discussione ? sulle vostre speranze e previsioni, in aggiunta ci ho messo un sondaggio per capire da che sponda state (per chi tifate?)... XD

In teoria un tifoso McLaren potrebbe scrivere "spero che vinca Schumacher perch? ha tradito la Ferrari, ma purtroppo prevedo Alonso campione": siccome il sondaggio ? puramente sul tifo, questo dovrebbe votare McLaren/Hamilton/Button.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie! Allora l'ho interpretato bene...

Link al post
Condividi su altri siti

Speranze per l'anno nuovo, le uniche che i vecchi oraai si ritirino, che vinca Schumacher tanto meglio e si levi dalle balle, stesso dicasi per Barrichello ma non penso che vincer? in questo caso :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco da dove nasce e cresce tanto tifoso di Massa in questo forum

Con tanto tifo Massa punta al mondiale dei desideri .... Bisogna avere FEDE :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco da dove nasce e cresce tanto tifoso di Massa in questo forum

La stessa cosa dicasi per Alonso (ma questo per fortuna vale solo per i tifosi della domenica :hihi)

"Ungheria 2006? Cosa ? successo che non ricordo?"

"Spy story? Mai sentito parlarne....."

Se ne leggono di tutti i colori :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Tifo Trulli e spero che Kimi torni.

Link al post
Condividi su altri siti

La stessa cosa dicasi per Alonso (ma questo per fortuna vale solo per i tifosi della domenica :hihi)

"Ungheria 2006? Cosa è successo che non ricordo?"

"Spy story? Mai sentito parlarne....."

Se ne leggono di tutti i colori :hihi:

Ha cresciutto il numero di tifosi di Alonso -anche se consideriamo i tifosi della domenica- nel forum? Sei sicuro?

Io credo che da quando Alonso è arrivato alla Ferrari il tifo, invece di salire, è caduto gravemente...sui livelli del 2006 XD

Vedo più simpatici verso Alonso a gli stimatori di Hamilton che alla massa quella, magra e grassa, dei tifosi di Schumacher e Raikkonen :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Bruno Senna, solo Bruno Senna, fortissimamente Bruno Senna

Link al post
Condividi su altri siti

Ha cresciutto il numero di tifosi di Alonso -anche se consideriamo i tifosi della domenica- nel forum? Sei sicuro?

Io credo che da quando Alonso è arrivato alla Ferrari il tifo, invece di salire, è caduto gravemente...sui livelli del 2006 XD

Vedo più simpatici verso Alonso a gli stimatori di Hamilton che alla massa quella, magra e grassa, dei tifosi di Schumacher e Raikkonen :hihi:

appena incomincerà a vincere vedrai che spunteranno tifosi di Alonso da tutte le parti, non ti preoccupare :hihi:

Modificato da Murray Walker

Link al post
Condividi su altri siti

appena incomincer? a vincere vedrai che spunteranno tifosi di Alonso da tutte le parti, non ti preoccupare :hihi:

Questo sondaggio sar? utile anche per questo :D

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno Senna, solo Bruno Senna, fortissimamente Bruno Senna

Ma solo per il nome o perch? credi che sia davvero tosto?

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente si riveler? un fenomeno nella F1, ma uno che se la giocava con Pantano, personalmente non mi convince molto. Sicuramente mi sbaglier?.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo per il nome o perch? credi che sia davvero tosto?

nome? che nome? forse intendi

asau.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

...per affetto!

e poi perch? credo fermamente che abbia talento.

Se se l'? giocata con Pantano ne sono ancora pi? convinto visto che ha saltato 10 anni di corse.

Per approfondire il topic che parla di "Speranza per l'anno nuovo": spero che piova il pi? possibile

Link al post
Condividi su altri siti

per me c'è l'imbarazzo della scelta.

credo che sarò sempre contento in un modo o nell'altro.

tiferò schummy come mio pilota preferito, renault come squadra preferita, ferrari come ex squadra preferita, vettel come pilota simpatico, .... insomma un po' tutti tranne hamilton ovviamente.

poi tiferò kimi nei rally.

infine, sono sicuro che schummy non lascerà scampo a nessuno.

Modificato da renault

Link al post
Condividi su altri siti