Vai al contenuto
FILIPPO

tra MS e Ferrari ne resta in piedi uno solo: vincere o morire

Post raccomandati

da quando il casco color rosso ? esclusiva ferrari?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

giusto...ma fa ricordare troppo...poi c'? quell'obrobrio di stemma mercedes su fondo ROSSO che sembra un terzo occhio

Link al post
Condividi su altri siti

lo cambier? lo cambier

Link al post
Condividi su altri siti

... quando avevo 13 anni le stelle sul cofano delle Mercedes le rubavo tutte... GIURO !

oggi per? quella stella sul casco rosso MI PIACE PROPRIO e non la ruberei pi? ...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq, difficile rubare quella stella senza rubare tutto il casco e fare male al collo del ragazzo, che forse dorme con lui messo in testa ...per non perdere le sensazioni :hihi:

Ovviamente questo colore rosso su questa vettura non è altro che una curata strategia d'immagine. Sembra che il casco gareggia solo :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Io preferirei che i piloti non adattassero i colori del proprio casco a quelli della vettura, ma si sa, i tempi sono cambiati. Ora c'? un'altra sensibilit?... e poi essi fanno ci? che vogliono (loro o i loro capi, ? uguale).

Link al post
Condividi su altri siti

Io preferirei che i piloti non adattassero i colori del proprio casco a quelli della vettura, ma si sa, i tempi sono cambiati. Ora c'è un'altra sensibilità... e poi essi fanno ciò che vogliono (loro o i loro capi, è uguale).

Credo che Rossi potrebbe dire qualcosa sulla sensibilità grafica nei caschi

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Rossi potrebbe dire qualcosa sulla sensibilit? grafica nei caschi

:hihi: (gli italiani sono pieni di fantasia e creativit?, si dice)

Arnoux invece no.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci metterei la mano sul fuoco ma se dovesse esserci qualche duello "pesante" in chiave mondiale tra lui e Alonso sempre che saranno loro a lottare per il primato (anche se Berny ha gi? deciso cos?) tutto ci? potrebbe palesarsi.

presidente mi consenta di controbatterla

non sono daccordo lei ha la fissa per il fatto che berny abbia gia' deciso tutto !

Link al post
Condividi su altri siti

se non ci dai una traduzione...

Link al post
Condividi su altri siti

Per ci? che riguarda strettamente "Schumacher pilota" la stima nei suoi confronti rimane inalterata, sar? comunque un piacere rivederlo in pista perch? sappiamo tutti di cosa ? capace.

Per ci? che riguarda il passato in Ferrari sono cose che non mi dimenticher? mai, uniche e irripetibili le sue imprese con noi, e non nego che rivedere quelle immagini mi mette un p? di malinconia. Per? la Ferrari va avanti, avrei voluto vederlo su una rossa al suo rientro in formula 1, ma evidentemente le due parti non hanno trovato un punto d'incontro per motivi che nessuno pu? sapere se non i diretti imteressati.

La mia unica speranza ? quella di vedere le rosse trionfare sia su Michael che su tutti gli altri, il resto viene tutto dopo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco il tedesco... un riassunto? :hihi:

Alla fine dell'articolo dice che la macchina 2010 manca di efficienza aerodinamica e sarebbe gi? allo studio una versione B

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: Ferrari allo scatafascio... :zrzr: Wait and see...

Ritorna l'incubo della boteghella... :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, sicuramente la fonte è qualche giornalista alla "il mio amico all'interno della Ferrari me lo ha confessato".

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

la fonte ? alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema della Ferrari ? che sulla versione A Alonso non ci ha lavorato.

Link al post
Condividi su altri siti

appunto, ora che ? in squadra e ha dato gli spunti importanti, stanno provvedendo alla versione B. in realt? alonso sperava in una versione Q ma pare che i vertici abbiano dissentito, nome troppo altisonante

Link al post
Condividi su altri siti

appunto, ora che ? in squadra e ha dato gli spunti importanti, stanno provvedendo alla versione B. in realt? alonso sperava in una versione Q ma pare che i vertici abbiano dissentito, nome troppo altisonante

Dovresti essere bannato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti