Beyond 6914 Inviato 5 Gennaio, 2010 Ma no, ? questione di 7-8 anni. ah vabe si pu? fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 5 Gennaio, 2010 Confermo il mio pensiero di questi ultimi giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Gennaio, 2010 e noi che speravamo rinsavissi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 5 Gennaio, 2010 Io sono coerente col mio pensiero, e mi sono sempre reputato Ferrarista.. quelli che dovrebbero rinsavire sono altri, te compreso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Gennaio, 2010 Io sono coerente col mio pensiero e mi sono sempe reputato ferrarista. ma ho un idolo insormontabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 5 Gennaio, 2010 La "piccola" differenza sta nel fatto che io non gioir? in nessun caso se la Ferrari verr? sconfitta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Gennaio, 2010 e chi se ne frega di quello che fai tu scusa, non ho detto mica che sto contro la ferrari anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Gennaio, 2010 (modificato) e chi se ne frega di quello che fai tu scusa, non ho detto mica che sto contro la ferrari anzi bella firma Forse nel casting potresti aggiungere : "Il Kamikaze" (Koba), "Il Cognome" (Senna) e "La Presenza" (Briatore) Modificato 5 Gennaio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Gennaio, 2010 mi piacerebbe fare il cast completo ma poi sta firma diventa chilometrica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Gennaio, 2010 Non esiste nel cast un "Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 5 Gennaio, 2010 e chi se ne frega di quello che fai tu scusa, non ho detto mica che sto contro la ferrari anzi Sembra di parlare con un ragazzino di 12 anni, ma forse lo sei... senza offesa naturalmente Probabilmente fai finta di non capire , lo spero per te e per le tue capacit? intelletive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Gennaio, 2010 senti abbassa i toni e chiudiamola qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 5 Gennaio, 2010 E fatti una risata... avevi tanta voglia di ridere E poi stavo scherzando, non hai visto le faccine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Gennaio, 2010 sai com'? non le capisco viste le mie scarse capacit? intellettive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 5 Gennaio, 2010 Sono pi? propenso per il "fai finta di non capire" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Gennaio, 2010 io alzerei il prezzo dello spazio pubblicitario in questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Gennaio, 2010 sai com'? non le capisco viste le mie scarse capacit? intellettive XD infatti non avevi capito che dovevi anche mettere "La Presenza" Vedi? La Presenza ? oggi La New ... e mi sembra che domani e dopo domani anche () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Gennaio, 2010 a questo punto ci dovrei mettere pure naomo solo che ho paura che tra tutte quelle brutte facce sfiguri :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Gennaio, 2010 a questo punto ci dovrei mettere pure naomo solo che ho paura che tra tutte quelle brutte facce sfiguri :unsure: niente, .... mettelo al posto del "secondo" e ti trovarai con una firma abbastanza tonda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Gennaio, 2010 Il discorso ? che, raffreddata la minestra Schumacher-torna, serviva qualcos'altro (stavolta spazzatura in tutti i sensi) per poter parlare di questo bellissimo sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti