Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

se ero sparito, era solo per impegni di lavoro e perch? non seguivo pi? di tanto le corse, adesso ho l'ufficio personale, blindato, quindi scrivo un po' di pi?.

adesso lo dico : l'anno prossimo Rosberg si butter? sotto un ponte

per? sei simpatico...sei molto ottimista.

speriamo sia cos? :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ok prendiamo per vera la storia che i riflessi non ci sono pi? (che mi fa troppo ridere), e allora?

dove si vuole andare a parare?

1)? pericoloso tenerlo in pista?

2) ? una considerazione fine a se stessa?

3)introduciamo un limite di et? come succede in Italia per alcuni sport?

Ti fa ridere che a 42 anni uno non abbia gli stessi riflessi che aveva a 30? Quando arriverai a quell'et? cambierai idea, credo.

adesso Schumi va veramente spedito, 1,3 secondi rifilati sul giro e ha fatto met? gara rispetto a Rosberg. L'anno scorso era una altra cosa quest'anno i miglioramenti ci sono stati eccome.

Se sbaglio, poi, mi prendo le mie responsabilita!

La differenza ? notevole, ma proprio perch? cos? ampia potrebbe trattarsi di un caso isolato. Poi bisogna tener conto del fatto che per arrivare davanti al compagno non ? sufficiente essere pi? rapidi del compagno (tra Hamilton e Button quest'ultimo ha pi? punti ma sul piano puramente velocistico ? inferiore).

Per? se si avverasse questa tua previsione buon per il Kaiser, ovviamente ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Ti fa ridere che a 42 anni uno non abbia gli stessi riflessi che aveva a 30? Quando arriverai a quell'et? cambierai idea, credo.

Per curiosit?, chi qui dentro compie attivit? tali per cui riesce ad accorgersi di simili differenze?

Schumacher anche non essendo quello del 1996, ? cmq impegnato in un lavoro molto particolare e terribilmente al limite.

Una persona comune - e sana - non dovrebbe, secondo me, percepire alcuna differenza nei riflessi tra i 30 e i 42 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Lui non la percepisce la differenza perch? si tratta di pochi centesimi a curva, ma il cronometro si.

Link al post
Condividi su altri siti

mi fa ridere che si attribuiscano gli errori di schumacher alla sua mancanza di riflessi...

mi fa ridere che si pensi realmente che la mancanza di riflessi avvenga da un giorno all'altro...

l'anno scorso ne aveva un di pi??

ripeto che per stabilirlo credo che basterebbe guardare la telemetria...

probabile che i riflessi non siano pi? quelli di quando aveva 30 anni ma non credo neanche che sia diverso da quando ne aveva 38

e nel caso ripeto si parla di millesimi non certo di secondi

Link al post
Condividi su altri siti

mi fa ridere che si attribuiscano gli errori di schumacher alla sua mancanza di riflessi...

mi fa ridere che si pensi realmente che la mancanza di riflessi avvenga da un giorno all'altro...

l'anno scorso ne aveva un di pi??

ripeto che per stabilirlo credo che basterebbe guardare la telemetria...

probabile che i riflessi non siano pi? quelli di quando aveva 30 anni ma non credo neanche che sia diverso da quando ne aveva 38

e nel caso ripeto si parla di millesimi non certo di secondi

Ti far? ridere ma se conoscessi un po di pi? come funziona il corpo umano sapresti che con con l?et? arriva un leggero ma costante deterioramento degli organi sensoriali, soprattutto a carico dell'occhio: presbiopia (cio? difficolt? a vedere da vicino), riduzione della visione crepuscolare e notturna e diminuita capacit? di discriminare gli oggetti in rapido movimento sono fenomeni normali e INARRESTABILI dopo i 40 anni.

Sicuramente il nostro cervello (mirabile macchina! ;D) ci regala la splendida illusione che nulla sia mutato... grazie alla sua plasticit? ci protegge e ci fa compensare in altri modi. Questo vale nella vita normale, nel "pilotare" vetture normali, anche "ad alta velocit?"... l'esperienza li si, compensa. Ma nelle competizioni... di vertice, e la F1 ? il top delle competizioni motoristiche questa differenza si fa valere... e come se si fa valere! Diventer? un fardello sempre pi? pesante da portare a spasso, anche per un pluricampione come Schumacher.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

magari calassero solo i riflessi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi auto quoto per lanciare uno spunto che potrebbe essere interessante se rapportato al guaio avuto a Singapur scorso da Schumacher...

...riduzione della visione crepuscolare e notturna...

Si potrebbe spiegare anche cos? il decollo su Koba? Ha dettto immediatamente che Koba avrebbe frenato anticipato ma forse lui ha reagito con qualche millesimo di ritardo perch? "ha visto" in ritardo...

Link al post
Condividi su altri siti

state facendo una storia assurda attorno a sto errore

Link al post
Condividi su altri siti

webber quanti anni ha ? Sbaglio o anche lui lo scorso anno decollo ?

Sbaglio o a Schumacher nel 2000 se non vado errato decollarono sopra in germania ?

Link al post
Condividi su altri siti

Sono contento pure io quando finisce davanti a Rosberg e fa una gara di attacco. Per? questo succede troppe poche volte per cantare vittoria per l'anno prossimo. Dovrebbe iniziare prima di tutto mettersi regolarmente dietro Rosberg e poi evitare certi errori quasi alla Hamilton (che per qualcuno ? il suo erede, mi chiedo dove, escluse certe scorrettezze).

Link al post
Condividi su altri siti

Mi auto quoto per lanciare uno spunto che potrebbe essere interessante se rapportato al guaio avuto a Singapur scorso da Schumacher...

Si potrebbe spiegare anche cos? il decollo su Koba? Ha dettto immediatamente che Koba avrebbe frenato anticipato ma forse lui ha reagito con qualche millesimo di ritardo perch? "ha visto" in ritardo...

Ma che senso ha parlare di visione notturna e crepuscolare quando la pista era illuminata come mezzogiorno... Quoto Beyond state facendo un film incredibile...

Link al post
Condividi su altri siti

apparte che era Perez,comunque ora addirittura riduzione della vista di notte con la pista completamente illuminata... bah che storia,da un incidente nato per una manovra azzardata portata avanti da Schumi siete finiti a dire che ? un menomato.Ma la pensione di invalidit? dall'inps la prende?

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? che in gara spinga e martelli forte anche per raggiungere un posto poco prestigioso. La voglia e la grinta sono quelle di sempre, la macchina purtroppo non ? stata all'altezza in queste due stagioni, vediamo cosa succede l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah secondo me non ? questioni di riflessi:Schumacher per me vanta gli stessi riflessi che aveva nel 2004 o nel 2006.Non ? affatto competitivo per via della Mercedes..Comunque quest'anno non sfigura rispetto al compagno di squadra Nico Rosberg e in varie occasioni ha girato veloce.Vedremo l'anno prossimo cosa succeder?...io,da suo tifoso,personalmente spero di rivederlo nelle posizioni che contano.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque quest'anno non sfigura rispetto al compagno di squadra Nico Rosberg e in varie occasioni ha girato veloce.

:zizi:

Ma del rinnovo del contratto di Rosberg si sa qualcosa?

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Ma del rinnovo del contratto di Rosberg si sa qualcosa?

Forse andr? alla Ferrari anche lui, con Button.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi la terza vettura :asd:

A proposito ma quest'anno non l'ho ancora sentita, sar? troppo impegnato con il terzo polo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tre non bastano. Ora per fortuna hanno smesso con la cazzata del secolo di Rossi sulla Rossa di Santander. E per fortuna (ma forse, appena andr? un p? pi? forte, riprenderanno) anche con Schumacher sulla terza Ferrari :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Ora per fortuna hanno smesso con la cazzata del secolo di Rossi sulla Rossa di Santander.

Magari tra uno o due anni iniziano a proporre Simoncelli o Dovizioso dato che non trovano moto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.