Beyond 6860 Inviato 24 Luglio, 2011 "My spin caught me by complete surprise, but that spot is known to be tricky in wet conditions, even if the conditions were not so wet today," said Schumacher. "Anyway, it obviously cost me some positions which was a shame. Towards the end, rain could have helped but the chances were low so I did not count on it. "All in all, I am OK with the race. With the little improvements we have made, we can look forward to Hungary now." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2909 Inviato 24 Luglio, 2011 Nel testacoda, tra girata e gomme sporche, Schumi ha perso una ventina di secondi circa (infatti ? passato dall'essere attaccato a Rosberg a trovarsi circa a 20"). Entrambe le Mercedes erano pi? veloci di Sutil, probabilmente, ma non abbastanza da annullare la sosta in meno fatta dalla Force India, che ? stata la chiave del suo buon piazzamento. Ma Schumi quante volte ha sospassato Petrov oggi? Mi pare tre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 24 Luglio, 2011 Nessuna scusante, ha sbagliato e ha pagato, ma poi ha anche rimontato bene. Certo che sono ormai tre gare che Schumi va pi? di Rosberg e alla fine, o per un tamponamento o per un contatto, gli finisce dietro. Ma per noi difensori della vera fede va bene anche cos?. Per come ho visto io andava meno di Rosberg, infatti nel giro dove ha tentato di passarlo alla S ? riuscito a recuperarlo solo perch? c'era uno che faceva da tappo ... tempo 3 o 4 curve e Rosberg si era nuovamente allontanato. Buon finale di gara per?...gran bel ritmo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 24 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=BPtPnxE50hs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 24 Luglio, 2011 Ma Schumi quante volte ha sospassato Petrov oggi? Mi pare tre. E tre volte ho sudato freddo, capitemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 24 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=BPtPnxE50hs Il sorpasso su Jenson ? qualcosa di sublime! Mi ha fatto sobbalzare. Cavolo, le ha ancora tutte le carte in regola, ma tutte le volte succede un minimo imprevisto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Luglio, 2011 pian piano sta tornando, e peccato per lui che non si sia messo a piovere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2909 Inviato 24 Luglio, 2011 Per come ho visto io andava meno di Rosberg, infatti nel giro dove ha tentato di passarlo alla S ? riuscito a recuperarlo solo perch? c'era uno che faceva da tappo ... tempo 3 o 4 curve e Rosberg si era nuovamente allontanato. Buon finale di gara per?...gran bel ritmo. Stava comunque recuperandogli, poi gli si ? fatto sotto cos? in fretta perch? effettivamente c'era qualcuno che faceva il tappo. Comunque, oggi si pu? tranquillamente dire che Schumi era almeno al livello di Rosberg, e visti i problemi di ieri direi che non ? male. Certo che lo Schumi del dopo ritorno ? davvero un altro pilota rispetto a quello pre-2006. Proprio diverso come caratteristiche, intendo dire: si qualifica spesso male ma parte spesso bene, ? "rissoso", caparbio, pi? portato all'errore ma sempre molto grintoso... Pare quasi un debuttante, a volte. Uno di quelli bravi, beninteso. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 24 Luglio, 2011 Ragazzi... non stiamo a pettinare le giraffe... lasciamo perdere cosa avrebbe fatto... ecc... ha girato pi? forte di Rosberg, punto. Non c'? nemmeno bisogno di parlarne ad ogni gara facendo conti qua e l?. Non sorprendiamoci, stiamo parlando di Michael Schumacher, per cui anche se ? un vecchiaccio 42enne coi capelli bianchi, ? normale che vada pi? forte di Rosberg (che ? un bravo pilota). Il punto ? un altro: una Mercedes che fa pena! Una schifezza totale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/ger-race-analysis.pdf Scusa Enzo, ma secondo quanto leggo ha girato pi? lentamente. E' andato molto bene l'ultimo treno di morbide. Modificato 24 Luglio, 2011 da KTM950SMR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 24 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=3-xNYjWkXQw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 24 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Zsubo4GwUyY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2909 Inviato 24 Luglio, 2011 Guardando il tabulato, direi che a occhio e croce Rosberg e Schumi si sono equivalsi, in quanto a giri effettuati con ritmo migliore del compagno di squadra... E vedo anche che il miglior giro di Schumi ? mezzo secondo pi? veloce di quello di Rosberg, che non ? poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) Il giro pi? veloce in gara in se adesso non conta nulla visto che non ci sono pi? i rifornimenti Modificato 24 Luglio, 2011 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Luglio, 2011 Il giro pi? veloce in gara in se adesso non conta nulla visto che non ci sono pi? i rifornimenti dipende, in questo caso schumi ha cambiato le gomme un giro dopo rispetto a nico (36 e 37) e ha fatto il giro record al 49 mentre nico al 51. schumi quindi con gomme leggermente pi? fresche e 6 kili in pi? (circa) ha fatto 1:35:628 mentre Rosberg con 6 kili in meno e gomme un p? pi? usurate 1:36:181... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Luglio, 2011 Si ok ma non formalizziamoci sui giri veloci, contano poco adesso. In generale sta andando meglio dell'anno scorso e meglio di Nico, parlando di passo di gara. Il problema grosso ? il giro secco e qualche errore di troppo. In generale ? meglio dell'anno scorso. Peccato che la macchina sia PEGGIO, quindi oltre la settima posizione non si va, se gli altri sei arrivano davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1066 Inviato 25 Luglio, 2011 pian piano sta tornando sicuramente per il 2012 sar? in lizza per il titolo ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Luglio, 2011 A me in gara ? sembrato veloce,peccato per gli errori di troppo che gli costano spesso posizioni e ritardi.Il punto ? che comunque con una Mercedes cos? non andr? molto lontano.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2909 Inviato 25 Luglio, 2011 S?, ? vero. In quest'ottica gli errori mi sembrano comunque accettabili, fermo restando che sono motivati dalla volont? di spingere. Un conto ? buttare una vittoria per un errore, un conto ? buttare un settimo posto (e arrivare comunque ottavo). L'anno scorso Schumacher non ha sbagliato quasi mai, quest'anno sbaglia quasi sempre... Mi sembra tutto sommato logico, si vede che ora si sente pi? padrone della macchina e riesce a tirare di pi?. Ovviamente, con una Mercedese migliore ci sarebbe meno bisogno di spingere oltre il limite e tutto sarebbe pi? semplice. C'? poco da fare, ora come ora la macchina ? la quarta forza, e a meno di stranezze e ritiri Rosberg e Schumi arrivano settimo e ottavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 25 Luglio, 2011 S?, ? vero. In quest'ottica gli errori mi sembrano comunque accettabili, fermo restando che sono motivati dalla volont? di spingere. Un conto ? buttare una vittoria per un errore, un conto ? buttare un settimo posto (e arrivare comunque ottavo). L'anno scorso Schumacher non ha sbagliato quasi mai, quest'anno sbaglia quasi sempre... Mi sembra tutto sommato logico, si vede che ora si sente pi? padrone della macchina e riesce a tirare di pi?. Ovviamente, con una Mercedese migliore ci sarebbe meno bisogno di spingere oltre il limite e tutto sarebbe pi? semplice. C'? poco da fare, ora come ora la macchina ? la quarta forza, e a meno di stranezze e ritiri Rosberg e Schumi arrivano settimo e ottavo. Infatti,anche perch? la Lotus Renault non mi sembra il missile di inizio stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti