Beyond 6829 Inviato 13 Giugno, 2011 S? hai ragione quando fa schifo ? colpa della macchina, da ridere visto che tu sei uno esperto mi stupisco che in quella gara non notasti gli evidenti problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 13 Giugno, 2011 senti i problemi sono di assetto e non problemi meccanici. Se setta la macchina in modo sbagliato e nelle ultime 24 gare ? andato bene in un gp, il problema non ? mio ma delle sue capacit? di guida. Mi vuoi parlare delle sue qualifiche? Sono una barzelletta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Giugno, 2011 meglio! fa sempre piacere vedere gli incapaci fare dei garoni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 13 Giugno, 2011 meglio! fa sempre piacere vedere gli incapaci fare dei garoni! se per te ? un garone quello di ieri sei messo male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Giugno, 2011 per me? leggiti il forum, per tutti mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 13 Giugno, 2011 scommettiamo che nel prossimo gp non entra nei primi 5 posti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 13 Giugno, 2011 per tutti? questo ? un fan club schumacher... ? normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2011 scommettiamo che nel prossimo gp non entra nei primi 5 posti? Neanche secondo me il prossimo gp non entra nei primi 5,ma ci? non toglie che ieri ha fatto una bella gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 13 Giugno, 2011 giusto una bella gara, non un garone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 13 Giugno, 2011 meglio! fa sempre piacere vedere gli incapaci fare dei garoni! Gi? e che incapace signori. Ma guarda tu ad ogni modo torno nel mio silenzio fino a Valencia che ? meglio. Chiss? mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 13 Giugno, 2011 se per te ? un garone quello di ieri sei messo male o.t. se il forum fosse mio saresti fuori da tempo. dire ad una persona ( qualsiasi ? ... ) che sta messo male equivale ad insultarlo. gente come te non dovrebbe nemmeno stare nei forum fine o.t. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 13 Giugno, 2011 o.t. se il forum fosse mio saresti fuori da tempo. dire ad una persona ( qualsiasi ? ... ) che sta messo male equivale ad insultarlo. gente come te non dovrebbe nemmeno stare nei forum fine o.t. guarda non ? un insulto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2011 per tutti? questo ? un fan club schumacher... ? normale. Altro che, ne facevo parte soprattutto negli anni 1998-2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 13 Giugno, 2011 LH1JPM42...basta dai hai superato il ridicolo. Credo che sei l'unico in tutto il mondo che continua a dire ste cazzat3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 13 Giugno, 2011 (modificato) LH1JPM42...basta dai hai superato il ridicolo. Credo che sei l'unico in tutto il mondo che continua a dire ste cazzat3. io ti rispondo con i fatti: schumacher biennio 2010 2011 scandalosi risultati. Sempre o quasi dietro Rosberg. Mi vuoi dire il contrario. Io parlo con i fatti... tu con i sogni ps: dopo il gp di ungheria e la porcata su barrichello parli ancora? Modificato 13 Giugno, 2011 da LH1JPM42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 13 Giugno, 2011 Altro che, ne facevo parte soprattutto negli anni 1998-2000 bella, ma forse qui qualcuno non era neanche nato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 13 Giugno, 2011 io ti rispondo con i fatti: schumacher biennio 2010 2011 scandalosi risultati. Sempre o quasi dietro Rosberg. Mi vuoi dire il contrario. Io parlo con i fatti... tu con i sogni ps: dopo il gp di ungheria e la porcata su barrichello parli ancora? Mah...non so che dirti.Se la pensi cos? e fai sti discorsi terra terra...buon x te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Giugno, 2011 terzultima gara... korea... schumacher quarto sempre a 40 secondi.... sai... ha migliorato? per? aspetta non sono arrivati al traguardo vettel rottura del motore.. webber e rosberg incidente. Ha preso 40 secondi !! quindi un settimo posto virtuale. ***.. ? come Rossi sesto ieri.. Mettici le performance vere dei piloti Spies.. Simoncelli... Lorenzo... e gli assenti... Pedrosa e Crutchlov e finiva decimo. I Infatti se ricordi, finch? c'era pista bagnata girava sui tempi di Massa (che guidava una signora macchina, non la bagnarola a 3 punte..) e ha superato due pipponi come Button e Kubica, in pista. Poi con la pista asciutta ? dovuto tornare alla triste realt?... come ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 13 Giugno, 2011 Mah...non so che dirti.Se la pensi cos? e fai sti discorsi terra terra...buon x te io ti dico che parlano i fatti: Schumacher ? vecchio e non ha chances. Vivi di ricordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 14 Giugno, 2011 non so che dire, adesso sembriamo tutti di colpo rincoglioniti .... Ah gi?, perch? c'? un vecchio rincoglionito di 42 anni che ci ottunde le menti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti