Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

e vabb?, ma tanto con questi punteggi del ca**o i record di punti non hanno pi? senso :zizi:

basti pensare ai primi 15 piloti:

1 SCHUMACHER 1 443.00

2 ALONSO 849.00

3 PROST 798.50

4 BARRICHELLO 654.00

5 SENNA 614.00

6 RAIKKONEN 579.00

7 BUTTON 567.00

8 COULTHARD 535.00

9 HAMILTON 518.00

10 PIQUET 485.50

11 MANSELL 482.00

12 MASSA 480.00

13 WEBBER 433.50

14 VETTEL 431.00

15 LAUDA 420.50

10 su 15 hanno corso in questo ultimo decennio...

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

appunto con sti punteggi per fare il record negativo ci vuole impegno

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? lui che ne pu?. Gi? non ? quello degli anni d'oro (e neanche di argento e forse manco di bronzo) se poi la macchina ? da doppiaggio assicurato quasi ad ogni gp c'? ben poco da fare. Un hamilton o un vettel forse riuscirebbero a mettersi dietro 1 force o 1 sauber in pi?, ma le prime 4 scuderie sono irraggiungibili, quindi a meno di rotture (sempre pi? rare) o di gare anomale, con sto catorcio non si possono fare pi? di un paio di punti.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se ? stata gi? postata :rotfl:

Britney & Michael in una nuova puntata :asd:http://motorsport.nextgen-auto.com/Video-Publicite-Mercedes-Nico-ou-Michael,21166.html

Fantastica! Per? mi sa che gli spot pubblicitari, diventeranno l'unica cosa da salvare in questo 2011 in casa Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Divertente per carit?, ma credo che rosberg e schumy si divertirebbero di pi? con una vettura pi? veloce piuttosto che in qualche spot televisivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se ? stata gi? postata :rotfl:

Britney & Michael in una nuova puntata :asd:http://motorsport.nextgen-auto.com/Video-Publicite-Mercedes-Nico-ou-Michael,21166.html

ahahahah divertente :) ma la mercedes deve fare almeno il quadruplo della pubblicit? che faceva prima per riparare alle figure di m***a in giro per il mondo con la F1 :D

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia la mercedes sta facendo proprio una figuraccia,io dico che le prime 4 sono irragiungibili per la mercedes per come ? ora,al massimo puo mettersi dietro come ha detto l'utente prima di me dietro solo la hrt,la force india,la lotus (quella scadente),la virgin,la sauber,la williams,la toro rosso (ecco diciamo che ? a livello della toro rosso).

In effetti quando la macchina non va c'? poco da fare...un altro pilota anche bravissimo non potrebbe fare meglio,e mi spiace per loro perch? le potenzialit? dei piloti ci sono ma non sono espresse al meglio,spero che risollevino il progetto con qualche aggiornamento miracoloso ma mi pare dura,la macchina ? peggio di come pensassi e meno competitiva dell'anno scorso (se la giocava con la renault).Ora come ora possono puntare alla 10ecima o 12esima posizione...in quella zona l?.Per? schumacher in gara ? andato meglio di rosberg,credo che sia la peggior macchina che abbia guidato Michael in tutta la sua carriera (forse la Jordan del 91 era addirittura meglio in comparazione agli avversari dell'epoca).Per? mi chiedo chiss? cosa farebbe Schumacher su una Redbull,una Mclaren o perch? no..al volante della Ferrari!

In effetti la "brawn gp" ebbe il vantaggio del doppio diffusore,un caso pi? unico che raro,perch? appunto riuscirono a raggirare il regolamento e inventarsi qualche cosa di miracolso che rendeva la macchina fortissima,ma poi da met? campionato in poi la macchina era stabilmente dietro la Redbull e la Mclaren.L'anno passato il vantaggio era sparito e gia prendeva un secondo...ora ne prende due!!!Fossi in michael tenterei il colpaccio e me ne andrei ad un altro team!

Secondo me Michael non ? cosi rimbambito come vogliono far credere,certo ? invecchiato ma secondo me con la macchina giusta potrebbe ancora rendere bene,certo non come nei gloriosi anni 90/2000 ma non sfigurerebbe!Cmq bello lo spot!

Link al post
Condividi su altri siti

credo che sia la peggior macchina che abbia guidato Michael in tutta la sua carriera (forse la Jordan del 91 era addirittura meglio in comparazione agli avversari dell'epoca).

togli pure il forse :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto per? ? gi? una buona cosa finire le gare davanti ad un pilota come Rosberg. Con questa macchina nessun altro pilota attuale potrebbe fare tanto meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Attendo l'onboard della partenza..

Link al post
Condividi su altri siti

Attendo l'onboard della partenza..

Buona partenza, ma niente di che.

Mi spiego meglio...

Rossberg ? partito come un cane, idem Webber quindi 2 posizioni le ha recuperate.

Si ? "infilato" a sinistra come le Renault e quindi ha potuto passare un'altro pilota.

In gara ? stato pi? che buono ... il doppio sorpasso non poteva evitarlo, aveva le gomme demolite e secondo me lo hanno tenuto fuori 1 o 2 giri in pi? sperando che venisse a piovere.

Link al post
Condividi su altri siti

non mi ricordo se al primo o al secondo pit effettivamente hanno aspettato due giri in pi? per vedere se diluviava, invece niente.

con sto catrame non si pu? fare di pi?

Link al post
Condividi su altri siti

E' stato anche sfortunato che, passata la prima ferrari poco dopo il via, quella davanti ha dovuto alzare il piede. Lui era dietro e non ha potuto allargare per infilarlo ... cos? si ? fatto ri-infilare dall'altra ferrari.

L'importante ? che sia stato aggressivo, con un gran bel tentativo sulla Toro Rosso, ma come hai giustamente detto tu, con una vettura cos? scarsa non si poteva fare nulla di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

nel primo giro aveva anche passato alonso, poi purtroppo la ferrari in curva andava troppo pi? forte e lo ha ripassato

Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren dei poveri

Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren dei poveri

secondo pohebe la mclaren ? il team satellite della mercedes :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

nel primo giro aveva anche passato alonso, poi purtroppo la ferrari in curva andava troppo pi? forte e lo ha ripassato

Non ? che Alonso andasse molto pi? forte, ? che era dietro a Massa il quale ha alzato il piede. Schumy, per non tamponarlo, ha dovuto alzare il piede e lo spagnolo, che era pi? "lontano" ha potuto passarlo di slancio.

Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto lavorare in borsa uno cos?.

sarebbe durato poco ... credmi sulla parola per favore !

ps. ho fatto 15 anni di "grida"

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe durato poco ... credmi sulla parola per favore !

ps. ho fatto 15 anni di "grida"

Sei sopravvisuto 15 anni al "recinto delle grida"? Complimenti.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.