Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

ottima gara ma oggi la mercedes andava alla grande.

Rosberg avrebbe pure potuto vincere oggi, ne aveva pi? di alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima gara ma oggi la mercedes andava alla grande.

Rosberg avrebbe pure potuto vincere oggi, ne aveva pi? di alonso

 

forse proprio vincere non credo ma ci sarebbe andato molto vicino secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che stavolta si stia esagerando per?.

 

Ok quando non arriva a punti, ma criticarlo anche quando arriva quarto ragazzi..

Dei ritiri hanno approfittato tutti oggi, ha fatto due sorpassi su Kubica e Button, se la macchina funziona vanno bene tutti, mica solo lui.

 

Boh, non so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'obiettivit? ? merce rara, c'? poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltretutto il fatto che Rosberg sia perennemente additato come pippa vuol dire che, se Nico oggi avrebbe potuto ambire alla vittoria, oggi al quarto posto ? arrivato un fossile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che stavolta si stia esagerando per?.

 

Ok quando non arriva a punti, ma criticarlo anche quando arriva quarto ragazzi..

Dei ritiri hanno approfittato tutti oggi, ha fatto due sorpassi su Kubica e Button, se la macchina funziona vanno bene tutti, mica solo lui.

 

Boh, non so.

ho detto che non ha fatto una bella gara?

ho semplicemente detto che la mercedes oggi andava bene e che avrebbe preso la paga da rosberg, ed ? vero :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho semplicemente detto che la mercedes oggi andava bene e che avrebbe preso la paga da rosberg, ed ? vero :assonnato:

 

E allora, sulla base di una supposizione di alcuni giri di gara, bisogna dargli 6?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltretutto il fatto che Rosberg sia perennemente additato come pippa vuol dire che, se Nico oggi avrebbe potuto ambire alla vittoria, oggi al quarto posto ? arrivato un fossile.

 

Tra l'altro sul bagnato era ancora pi? pippa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che stavolta si stia esagerando per?.

 

Ok quando non arriva a punti, ma criticarlo anche quando arriva quarto ragazzi..

Dei ritiri hanno approfittato tutti oggi, ha fatto due sorpassi su Kubica e Button, se la macchina funziona vanno bene tutti, mica solo lui.

 

Boh, non so.

infatti rosberg ? famoso per la sua velocit? sott'acqua.

questo a dimostrazione di quanto il parco chiuso falsi i valori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E allora, sulla base di una supposizione di alcuni giri di gara, bisogna dargli 6?

per me ha fatto una gara da 7, ma non di pi? perch? oggi avrebbe preso per l'ennesima volta la paga da nico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mercedes andava bene ma solo nei primi giri quando evidentemente c'era molta acqua. dopo un po' schumi ha cominciato a perdere, quindi immagino che sarebbe stato lo stesso con rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra doveroso affermare che la sua gara di oggi ? stata molto buona, perch? ha un'auto che non ? da vertice.

 

Diverso ? dire che, con la macchina campione del mondo, ci si aspetta di pi? da un 7 volte campione del mondo.

 

Io per? scelgo la prima affermazione, alla faccia di chi d? del mediocre a chi, mettendo il sedere su una vettura "campione del mondo" (ma dell'anno prima..), non riesce a vincere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diverso ? dire che, con la macchina campione del mondo, ci si aspetta di pi? da un 7 volte campione del mondo.

 

? fermo da 3 anni, ? gi? un miracolo quello che sta facendo, per questo non sarebbe mai dovuto tornare, pur ammirandolo per averlo fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non nego il fatto che ho sperato fino all'ultimo nella rottura di alonso per vedere schumacher sul podio.

soddisfazione personale :bananarossbrawn:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima gara ma oggi la mercedes andava alla grande.

Rosberg avrebbe pure potuto vincere oggi, ne aveva più di alonso

con solo 1 giro circa sei riuscito a capire che la mercedes era vettura da vittoria, che occhio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la Mercedes sicuramente era messa meglio del solito, come setup-adattamento alle condizioni della pista. Per? sicuramente non era facile correrci, addirittura fare sorpassi. Quindi Schumacher oggi ha proprio fatto una gran bella gara. E finalmente, direi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher oggi ha proprio fatto una gran bella gara. E finalmente, direi.

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la macchina andava bene ed ha fatto una bella gara, come quelle di Monaco, Spa e Suzuka, per? temo che non riuscir? a proporre certe buone prestazioni con continuit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono felice per lui :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E allora, sulla base di una supposizione di alcuni giri di gara, bisogna dargli 6?

 

vedo che sono di nuovo tirato in ballo ... questa volta educatamente come sei solito fare tu per fortuna !

Pegasu mio ... che ti posso dire se nella gara di oggi mi sono sentito di dargli solo 6 ??? (che comunque non ? un brutto voto !). chi legge i miei post da tempo qui sul Forum sa quanta ammirazione io abbia SEMPRE nutrito per il pilota michael schumacher, e forse ? proprio questo il motivo che mi ha indotto a questo voto oggi ... infatti oggi in pista non ho visto nemmeno l'ombra del grandissimo pilota del passato ... un pilota che in queste circostanze li avrebbe bastonati TUTTI senza se e senza ma perch? ERA il pi? forte ! un pilota che anche se non ho mai tifato (cos? come non ho mai tifato per il pi? forte nemmeno in altre epoche)mi ha entuiasmato mille volte con le sue gare.

semplicemente e dato che non credo che esista pi? il peccato di "lesa maest?" mi sono limitato ad esprimere un mio parere poi forse ho fatto l'errore ( ma perch? poi dovrebbe essere un errore ?) di dire che pensavo che Nico oggi avrebbe potuto ottenere un grande risultato ... stesse parole che ha detto lui nel dopo gara ...

ciao !

 

L'obiettivit? ? merce rara, c'? poco da fare.

 

mi dispiace che se uno non la pensa come te non ? obiettivo ma ... sopravviver? !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×