Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

inizia a cannare i giri un p? troppo spesso.

Gli bastava fare un giro leggermente superiore al q2 per essere almeno 6? :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il solito esordiente raccomandato venuto dal nulla, per di pi? su un team di prestigio.

Questo far? poca strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il solito esordiente raccomandato venuto dal nulla, per di pi? su un team di prestigio.

Questo far? poca strada.

 

Non reggono pi? nemmeno queste battute

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma guarda che scherzavo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno oggi ha convinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra mazzata ! Il compagno finisce terzo, Schumy finisce Nono prendendosi pure una bella sverniciata dalla Force India :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non riesce a fare quello che fa Rosberg, e soprattutto mi meraviglia come necessiti prima della sostituzine gomme, problemi nel setup evidenti secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

brutta gara. dopo 10 gare ancora non riesce a trovare il bandolo delle gomme. tra l'altro il sorpasso di kobayashi che gli ? costato molto ? stata colpa sua, ha sbagliato nell'ultimo settore proprio nel giro di uscita.

pare che gli riescano solo le partenze quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo di fronte all'ennesimo brutto risultato.

Partenza normalissima, non guadagna nessuna posizione anche perch? la pista ( bruttissima ) non favorisce lo spettacolo.

Si trova settimo grazie alle collisioni...

Entra a cambiare le gomme, esce, e non capisco come ha perso 2 posizioni :confused:

Gara veramente sottotono, o meglio, oramai sui suoi standard. Si fa infilare come un pivello dalla Force India ... non fa un sorpasso, uno che sia uno.

Temo che Michael Schumacher che tutti conosciamo non esista pi?. Tristemente devo ammetterlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Formula 1 è cambiata in 4 anni.

 

Tutti questi giudizi critici sono figli di chi pensava potesse spaccare il mondo ancora, al rientro dopo 3 anni, a 41 anni e con una macchina diversa dalla Ferrari

 

Questa è una seconda carriera che non c'entra niente con la prima. Quando si giudicano le prestazioni di Schumacher quest'anno più che il confronto con Rosberg quello che delude è il confronto con lo Schumacher Ferrarista.

 

Io credo ancora che la classe sia inalterata e le difese nei duelli lo dimostrano, ma che non si trovi con queste auto. Quest'anno andrà avanti così.

 

La Force India oggi non era l'ultima forza in campo, non so se avete visto Sutil come ha resistito a Vettel nel finale. Oltretutto come passo di gara era più o meno come Rosberg, in 10 secondi erano in 6.

 

ha anche commesso un errore al giro di rientro dopo il pit, ma oggi con gli errori è stato in buona compagnia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Schumacher è Schumacher, quindi, se le piglia dal compagno, qualcosa che non quadra c'è.

Fino a prova contraria a parità di auto ha sempre bastonato il compagno di squadra quindi:

 

-o Rossberg è un fenomeno

-o Schumacher è realmente finito

 

 

 

"Again a race which I am not really happy about. It was ok, and obviously seeing Nico on the podium is good but my race obviously was less rewarding. I sort of have been in traffic all race and did not have a clear track ever, but after the pit stop where I had to push really hard to make it in front of Rubens, I unfortunately made a mistake out of of a slow corner which put me out of track. That did cost me a lot of time plus 2 positions, and that was kind of it. We now look towards Hockenheim, where we obviously will do everything to perform the best possible way.

 

Cioè dai, qualcuno crede che possa tornare a competere per il mondiale ? per quale motivo ... prima c'era la scusa della macchina corta, poi la allungano e rossberg non si trova, adesso rossberg si è abituato e bastona ancora Michael...mha

Modificato da KTM950SMR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La caduta degli dei oggi...

 

Irriconoscibile, 10 gare sono troppe per accampare scuse, salvo miracoli continuer? a vivacchiare cos? fino alla fine. Dispiace solo non averlo visto all'opera, causa sfiga, nelle poche gare in cui era apposto, e continuare a vederlo sverniciato da chiunque ogni santa gara. Avrebbe fatto meglio a non smettere 4 anni fa, questo ritorno sar?, con tutta probabilit?, un buco nell'acqua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella di ieri ? stata una gara lineare per Schumacher: niente incidenti, rotture, penalit?. Quindi ? giudicabile.

Dopo la Cina, credo che per Michael sia arrivata la peggiore prestazione dell'anno. Davvero sottotono. Senza contare che quell'errore nel giro dopo il pit stop gli ? costato almeno due posizioni.

A difendersi ? ancora un Fenomeno, le partenze funzionano egregiamente. Quello che manca ? tutto il resto, e non credo sia solo un problema di gomme. :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non trova l'auto congeniale e soprattutto non riesce a sfruttare le gomme, questi sono i due grossi problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non trova l'auto congeniale e soprattutto non riesce a sfruttare le gomme, questi sono i due grossi problemi

 

La partenza ? il momento pi? critico e la gestisce quasi meglio di quando era in Ferrari

Nei duelli ? sempre lui

 

C'? il resto.

Ne parlavamo oggi io e Yoong, il problema pi? grosso ? la gestione delle gomme.

Dal live timing ieri vedevo che faceva un giro buonissimo e uno pi? lento o due, poi un altro buonissimo e poi un altro paio lenti. Sembra che non riesca a sfruttare le gomme durante l'arco della gara.

 

Altra cosa: lui torna, ma in realt? questo ? un inizio bello e buono. Ha probabilmente in memoria i riferimenti di quando correva 4 anni fa, e adesso si sta rendendo conto che sono da buttare perch? le auto sono completamente diverse. E' come se fosse davvero al primo anno, a 41 anni.

 

Logico che ci si chieda chi gliel'ha fatto fare, ma se possibile tutto questo me lo fa stimare molto. Sta prendendo legnate che non ha mai preso ma appare comunque tranquillo e disponibile nelle interviste, e questo non me lo sarei aspettato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre a ci? che avete giustamente detto, ci si mette Brawn a fargli perdere posizioni con le super strategie..., ma visto che quelle di Rosberg sono strategie normali e funzionali, devo pensare che se le autogestisca da solo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un'altra gara deludente per Schumacher, vorrei capire quando ha intenzione di fare una gara all'altezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un'altra gara deludente per Schumacher, vorrei capire quando ha intenzione di fare una gara all'altezza

ti warno solo, al prossimo flame ti prendi la sospensione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre a ci? che avete giustamente detto, ci si mette Brawn a fargli perdere posizioni con le super strategie..., ma visto che quelle di Rosberg sono strategie normali e funzionali, devo pensare che se le autogestisca da solo?

 

Non penso, sinceramente. Magari in Ferrari era diverso, ma forse qui hanno bisogno di diversificare le strategie per capire come si comporta la macchina in gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti warno solo, al prossimo flame ti prendi la sospensione

 

Fai pure quello che ti pare, in genere queste minacce mi fan sorridere, sopratutto perch? e sotto gli occhi di tutti il mio messaggio. Non vedo nessun Flame, almeno che anche tu non sia un provocatore? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×