Beyond 6929 Inviato 2 Ottobre, 2011 piccola curiosit? sul vostro parere. secondo voi schumi sarebbe tornato alle gare se nel 2006 avesse vinto il titolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Ottobre, 2011 Onestamente? Credo di no. Secondo me ? tornato s?, per competere, ma prima di tutto per provare a vincere. Si fosse ritirato da vincitore, non sarebbe mai tornato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Ottobre, 2011 secondo me sarebbe tornato anche con l'ottavo titolo in tasca...altrimenti non continuerebbe, o secondo te vuole continuare finch? la mercedes non gli mette un missile sotto il c*lo e gli toglie rosberg di mezzo? io ci credo poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 2 Ottobre, 2011 piccola curiosit? sul vostro parere. secondo voi schumi sarebbe tornato alle gare se nel 2006 avesse vinto il titolo? Non ho la sfera di cristallo... non so, forse no. Nonostante sia difficilissimo eguagliare la sua carriera, credo che sia tornato proprio per vincere nuovamente. Questo ha una fame di vittoria da Vettel 2011, e quest'anno lo stiamo vedendo tutti, anche se a causa di questa macchina i risultati non possono arrivare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 2 Ottobre, 2011 No non sarebbe tornato. Il finale del 2006, la favola di Alonso pi? forte di lui perch? lo ha battuto ... ha rosicato per tre anni, poi con Alonso in Ferrari non ce l'ha fatta pi? ed ? tornato. Ed anche adesso vedrete ... prima di dichiarare un fallimento il ritorno ... le tenter? tutte, proprio tutte, ? disposto a correre anche fino a 45 anni pur di vincere la scommessa, non ho dubbi. Bisogna vedere se la Mercedes sar? d'accordo, ma lui insister? assolutamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Ottobre, 2011 (modificato) secondo me sarebbe tornato anche con l'ottavo titolo in tasca...altrimenti non continuerebbe, o secondo te vuole continuare finch? la mercedes non gli mette un missile sotto il c*lo e gli toglie rosberg di mezzo? io ci credo poco... Esattamente, finch? creder? di potercela fare continuer? a insistere, non sono sicuro che si ritiri l'anno prossimo. Alla fine tornare tanto per tornare, non ? da lui, nel senso che ? una cosa troppo normale, una cosa che potrebbero fare tutti. Ti immagini cosa succede se riesce a vincere un altro titolo a quasi 10 anni di distanza dall'ultimo, con una scuderia gloriosa come la Mercedes, dopo diversi anni di inattivit? e a 43 anni? Sarebbe una cosa d'altri tempi, diventerebbe davvero una leggenda di questo sport (fermo restando che per quanto mi riguarda, ? gi? un mito per averci provato) Modificato 2 Ottobre, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 2 Ottobre, 2011 per me nel 2006 non si voleva ritirare....questo ? il punto :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 2 Ottobre, 2011 (modificato) per me nel 2006 non si voleva ritirare....questo ? il punto :ermm: di base sono d'accordo, per? vincendo il titolo si sarebbe convinto a raggiungere la "pace sei sensi motoristici" Modificato 2 Ottobre, 2011 da cascorosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 2 Ottobre, 2011 Ahahah comunque credo che ci sar? gran lotta tra loro!Nel 2006 Alonso ? stato fortunato a vincere il mondiale piloti per? bisogna dire che ora Fernando ? migliorato molto!Secondo me ci sar? una bella sfida!Secondo me Schumi far? impazzire Hamilton e Vettel!eheh di questo ne sono molto convinto! :thumbsup: Io invece penso che l'alonso del 2006 non era molto distante da schumacher... Quello degli ultimi anni lascia molto a desiderare invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 2 Ottobre, 2011 per me nel 2006 non si voleva ritirare....questo ? il punto :ermm: Togli pure il per te. Ormai ? il segreto di pulcinella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 2 Ottobre, 2011 (modificato) Io invece penso che l'alonso del 2006 non era molto distante da schumacher... Quello degli ultimi anni lascia molto a desiderare invece Vero. L'Alonso del 2006 era un avversario degno del massimo rispetto. L'esperienza Hamilton sembra averlo lievemente involuto specie in termine di errori commessi. Poi per? pu? biasimare solo se stesso, recentemente ? stato lui a dire che preferiva il fascino del mito Ferrari in luogo alla Red Bull. Complimenti per la scelta Nando. Anche io voglio il fascino della Ferrari...si...ma quanto sono affascinanti gli euro della Ferrari. Modificato 2 Ottobre, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 3 Ottobre, 2011 piccola curiosit? sul vostro parere. secondo voi schumi sarebbe tornato alle gare se nel 2006 avesse vinto il titolo? Io credo di no, perch? si sarebbe ritirato da vincente. Secondo me il finale della stagione 2006 gli lasci? l'amaro in bocca (cos? come a tutti i ferraristi), perdere in quel modo senza meritarlo non ? l'ideale per il ritiro di un campione del suo calibro. Schumi secondo me vuole ancora vendicare quel maledetto finale di stagione: il piano triennale di Ross Brawn (per la scuderia allora campione del mondo) sembrava perfetto per battere Alonso, che nel frattempo era arrivato in Ferrari. In questo modo si spiega anche il ripensamento dell'estate 2009, quando Schumi poteva sostituire Massa: all'inizio accett?, poi improvvisamente (agosto, inizio dei contatti Alonso-Ferrari?) rinunci?. Perch? mai avrebbe dovuto correre con un'auto mal riuscita per poi lasciar spazio allo spagnolo?? Questa ? la mia opinione sul suo rientro. Ed ? anche il motivo per cui non lo considero un traditore (anzi, pare sia stata la squadra a tradirlo per non cacciare Massa...), ma continuo a stimarlo come facevo quando correva per noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 3 Ottobre, 2011 Ragazzi anche io come voi sono sempre stato un tifosissimo di schumacher,e debbo dire che gare come canada,spa e monza mi hanno veramente entusiasmato!!Putroppo la macchina ? quella che ? ..per? credo che il problema principale di michael ? che in qualifica sembra un po rimbambito e fa errori.In gara che peccato a singapore!!!!Ha fatto vari errori anche nelle gare durante questa stagione ma adesso che c'? suzuka voglio vedere. La classe non ? acqua ed onestamente la sua capacit? nei sorpassi e nelle rimonte rimane indiscutibile!!Ma sarebbe pi? bello vederlo partire pi? avanti,perch? in gara deve faticare tanto?Anche nella difesa schumacher rimane forse il pilota pi? duro da sorpassare.....! Sarebbe bello vederlo su un mezzo competitivo.......ricordiamoci che in altri sport automobilistici ci sono stati tanti attempati come nella nascar e nella indycar..... In effetti il fatto che abbia 42 anni non so quanto possa influenzare o meno,non vi so dire,a questo livello altissimo di competizione ..... io credo che nei circuiti Tilkiani non riesce ad esprimersi al meglio ma su quelli "storici" si nota che ? forte....!!! Se schumacher avesse una redbull cosa farebbe? o almeno una mclaren? Mannaggia la formula 1 non ? pi? quella di una volta...aboliamo il maledetto parco chiuso!Rimettiamo i test (dove michael bravissimo a sviluppare l'auto ed indirizzare il team girando ore ed ore provando e riprovando).La mercedes ? stabilmente la quarta forza ma c'? un bel distacco dalla ferrari...eccome se si nota!!!E se schumacher fosse al posto di Felipe Massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Ottobre, 2011 Onestamente? Credo di no. Secondo me ? tornato s?, per competere, ma prima di tutto per provare a vincere. Si fosse ritirato da vincitore, non sarebbe mai tornato. Penso di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Ottobre, 2011 Sarebbe bello vederlo su un mezzo competitivo....... E' vero sarebbe bello, ma ricordiamoci che con un mezzo competitivo ha perso 2 mondiali 6 e 7 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 3 Ottobre, 2011 per me nel 2006 non si voleva ritirare....questo ? il punto :ermm: Esatto, e secondo me se fosse riuscito a vincere il mondiale alla fine avrebbe deciso di non ritirarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 3 Ottobre, 2011 Esatto, e secondo me se fosse riuscito a vincere il mondiale alla fine avrebbe deciso di non ritirarsi. No. Gi? aveva deciso in precedenza, quindi in ogni caso avrebbe smesso a fine 2006. L'importante che ora sia tornato e che sia tornato sui suoi livelli! (errori a parte...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Ottobre, 2011 No. Gi? aveva deciso in precedenza, quindi in ogni caso avrebbe smesso a fine 2006. L'importante che ora sia tornato e che sia tornato sui suoi livelli! (errori a parte...) Non credo torner? ai suoi livelli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 3 Ottobre, 2011 No. Gi? aveva deciso in precedenza, quindi in ogni caso avrebbe smesso a fine 2006. Secondo me uno come Schumacher non avrebbe rinunciato a correre col numero uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 3 Ottobre, 2011 (modificato) Schumy voleva continuare, l'hanno fatto smettere. Lui non aveva nessuna intenzione di mollare a fine 2006, ed infatti la coppia prevista era raikko - schumy ma todt voleva tenere massa. Il fatto che ms volesse continuare ? confermato dal fatto che uno che ha la "nausea delle corse" (versione ufficiale sua) non va a rischiare l'osso del collo subito dopo con le moto. Modificato 3 Ottobre, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti