Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

se andava in mecca, quello a frignare sarebbe stato alonso, non certo schumacher....

 

Senza offesa ragazzi, ma voi ce lo vedavate un pilota accentratore come Schumacher in una squadra come la Mclaren? Le vedute di Dennis e Schumacher sono diametralmente opposte, anche se ? sempre stato un mio sogno, credo che mai e poi mai Schumacher sarebbe andato in Mclaren. Di sicuro nel 2007 avesse continuato sarebbe andato in Renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza offesa ragazzi, ma voi ce lo vedavate un pilota accentratore come Schumacher in una squadra come la Mclaren? Le vedute di Dennis e Schumacher sono diametralmente opposte, anche se ? sempre stato un mio sogno, credo che mai e poi mai Schumacher sarebbe andato in Mclaren. Di sicuro nel 2007 avesse continuato sarebbe andato in Renault.

 

Beh, all'epoca in McLaren era fortissima la presenza Mercedes, Norbert Haug avrebbe sposato Schumacher anche a costo di uccidere Ron Dennis.

 

Haug nel 2009 disse "? dal 1995 che facciamo la corte a Michael, finalmente il sogno si avvera"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, i tedeschi sono di natura un popolo leale. Il tradimento non ? nel loro DNA. Fosse stato pi? smaliziato all'epoca.

 

Doveva ribellarsi e non farsi mettere alla porta, troppo riconoscente, adesso senza il faro la Ferrari ? tornata nell'oblio.

 

Non l'avessero pensionato i titoli 2007 e 2008 sarebbero stati una formalit?, nel 2007 sappiamo come si ? vinto e nel 2008 ci fu una sconfitta e sopratutto non ? stato aperto nessun ciclo.

 

Lasci andare il pi? vincente di sempre per un pilota che grosso modo le ha prese da Massa, ? stato un errore madornale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza offesa ragazzi, ma voi ce lo vedavate un pilota accentratore come Schumacher in una squadra come la Mclaren? Le vedute di Dennis e Schumacher sono diametralmente opposte, anche se ? sempre stato un mio sogno, credo che mai e poi mai Schumacher sarebbe andato in Mclaren. Di sicuro nel 2007 avesse continuato sarebbe andato in Renault.

 

hanno provato pi? e pi? volte a prenderlo, lui non ? andato soprattutto perch? non gli garantivano la prima guida...

ma non pensare che il matrimonio sia stato cos? impossibile, anzi... altrimenti non andava in mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti se ricordate a fine anni 90 schumacher fu molto vicino a passare alla mecca. se non erro la cosa non si fece anche per le diverse filosofie di schumacher e dennis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti se ricordate a fine anni 90 schumacher fu molto vicino a passare alla mecca. se non erro la cosa non si fece anche per le diverse filosofie di schumacher e dennis.

 

non saprei realmente quanto

sicuramente Dennis lo voleva nonostante Hakkinen fresco campione del mondo, ma per quel che ne so mi risulta che Schumacher non voleva andarsene dalla Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, il problema ? che dennis non gli voleva garantire la prima guida.

l'hanno detto entrambi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

luca fai troppa confusione, i contatti ci furono solo nel 1995, poi il nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

luca fai troppa confusione, i contatti ci furono solo nel 1995, poi il nulla.

 

no, anche a fine '98 sicuramente, ma anche dopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, anche a fine '98 sicuramente, ma anche dopo

 

Me ne ricordo anche io, ma ricordo anche che non si and? mai oltre l'interessamento. Niente di serio insomma, almeno a quanto ricordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, anche a fine '98 sicuramente, ma anche dopo

 

nel 1998 fu un caso montato dalla stampa tedesca che un giorno titol? : Michael scendi dal CETRIOLO ROSSO e sali sulle nuove e potentissime frecce d'argento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, anche a fine '98 sicuramente, ma anche dopo

1998 praticamente impossibile.

1995 probabile, ma che garanzie potevano offire, vista la vettura pietosa che era la Mclaren, almeno Ferrari aveva un ottima vettura, che poi son riusciti a peggiorare con la 310.

1999 invece ? stato l'anno in cui si and? vicini alla rottura, anche se ci ho sempre creduto poco, proprio per via dell'impossibilit? di vedere assieme Ron e Michael.

 

Io sinceramente di queste trattative nel 1998 non ho neanche mezzo ricordo.

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 1998 fu un caso montato dalla stampa tedesca

 

mica tanto, ci fu l'ammissione di Ron Dennis in persona

Modificato da duvel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, il problema ? che dennis non gli voleva garantire la prima guida.

l'hanno detto entrambi

esatto, come ho detto diversi modi di pensarla

 

i contatti ci furono attorno al 98, lo ha detto pure schumacher

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spetta. Vi riferite agli abboccamenti di inizio 1998? Mi facevano molto rumors.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spetta. Vi riferite agli abboccamenti di inizio 1998? Mi facevano molto rumors.

 

 

no, fine 98

 

Ron Dennis "ho gi? i migliori piloti"

poi salta fuori il contatto con Schumacher e relativo rifiuto e corregge il tiro

"intendevo, i migliori piloti disponibili...."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EEsatto e non erano solo voci, anzi...

Oltretutto dennis e haug hanno provato a prenderlo pi? di una volta, non solo nel 98....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, fine 98

 

Ron Dennis "ho gi? i migliori piloti"

poi salta fuori il contatto con Schumacher e relativo rifiuto e corregge il tiro

"intendevo, i migliori piloti disponibili...."

 

Totalmente perso nei meandri della memoria. Adesso ripasso con tutti gli AS dell'epoca! :thumbsup:

 

Nel 1999 sono sicuro ci sia stato un contatto serio, vista anche l'aria di crisi post frattura della gamba.

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Signori. Vogliamo azzardare qualche previsione per la gara di Schumacher.

Le certezze: sar? bello, ma non troppo caldo, almeno consultando un po' di siti meteo.

Le speranze: sessioni di prove senza soprese climatiche, per lavorare con calma sul set up.

Il desiderio: una qualifica tranquilla in posizione sette, senza voli pindarici e strategici. Tutto nella norma ed una gara condotta ai limiti delle possibilit? della sempre pi? rinnovata W2.

 

Il gap rispetto alle scuderie leader dovrebbe essere minore che a Singapore, quindi predico un cauto ottimismo, vista l'esperienza del 2010, dove Michael era pi? veloce di Nico e visti i competitivi trascorsi. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non faccio nessuna previsione. mi basta che faccia una gara convincente e finisca davanti al compagno, gi? sarebbe oro colato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×