KTM950SMR 3 Inviato 27 Settembre, 2011 forse ricordi un altro mondiale, nel 96 schumacher era praticamente sempre a podio quando non rompeva si certo ma aveva una macchina che glielo permetteva di fare ... che discorsi sono ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 27 Settembre, 2011 Hamilton ha troppa foga agonistica, non sopporta di stare in mezzo al gruppo praticamente gli stessi errori vengono valutati in maniera diversa. Schumacher non ha pi? riflessi, Hamilton se sbaglia come schumacher ? perch? non ama stare a centro gruppo. StraLOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 27 Settembre, 2011 il paragone non deve essere schumacher-hamilton che fino a prova contraria sono 2 tipi di piloti completamente diversi, il paragone deve essere tra schumacher di adesso e quello vincente... per questo dico che sicuramente rispetto a 15 anni f? i riflessi non sono gli stessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Settembre, 2011 (modificato) Non ho capito, vorresti dire che la Ferrari 96 poteva combattere alla pari con Williams e Benetton? Sar? pure andato sempre a podio, ma era pur sempre la terza forza. arrivare a podio non necessita di essere alla pari. button e ham non lottano certo alla pari con vettel in questo momento semplicemente schumacher a lottare per queste posizioni cio? i punticini o meglio a quei tempi fuori dai punti, non ci ? mai stato. si certo ma aveva una macchina che glielo permetteva di fare ... che discorsi sono ? si parlava del fatto che schumacher fosse abituato a lottare nelle stesse posizioni di ora. diciamo che l'anno in cui sicuramente si pu? fare un raffronto ? il 2005, l? si che il podio lo vedeva quasi sempre col binocolo Modificato 27 Settembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 27 Settembre, 2011 Ok prendiamo per vera la storia che i riflessi non ci sono pi? (che mi fa troppo ridere), e allora? dove si vuole andare a parare? 1)? pericoloso tenerlo in pista? 2) ? una considerazione fine a se stessa? 3)introduciamo un limite di et? come succede in Italia per alcuni sport? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Settembre, 2011 arrivare a podio non necessita di essere alla pari. button e ham non lottano certo alla pari con vettel in questo momento semplicemente schumacher a lottare per queste posizioni cio? i punticini o meglio a quei tempi fuori dai punti, non ci ? mai stato. si parlava del fatto che schumacher fosse abituato a lottare nelle stesse posizioni di ora. diciamo che l'anno in cui sicuramente si pu? fare un raffronto ? il 2005, l? si che il podio lo vedeva quasi sempre col binocolo Comunque tutto questo c'entra poco perch? il raffronto era con un anno in cui non aveva la macchina per vincere (e quindi era costretto a lottare dalle posizioni da podio in poi). E la mia osservazione era sul fatto che all'epoca (o anche nel 2005, tanto cambia poco nella sostanza) non commetteva questi errori banali (addirittura 3 tamponamenti in una stagione). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Settembre, 2011 Ok prendiamo per vera la storia che i riflessi non ci sono pi? (che mi fa troppo ridere), e allora? dove si vuole andare a parare? 1)? pericoloso tenerlo in pista? 2) ? una considerazione fine a se stessa? 3)introduciamo un limite di et? come succede in Italia per alcuni sport? Per me dovrebbe essere lui stesso a rendersi conto che sta creando problemi alle nuove leve e farsi da parte. Per me ? un fatto di et? (e forse ? anche colpa dell'incidente in moto), perch? non ha pi? la lucidit? di calcolare spazi al millimetro e fare difese (o attacchi) al limite senza commettere errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 27 Settembre, 2011 Per me dovrebbe essere lui stesso a rendersi conto che sta creando problemi alle nuove leve e farsi da parte. Per me ? un fatto di et? (e forse ? anche colpa dell'incidente in moto), perch? non ha pi? la lucidit? di calcolare spazi al millimetro e fare difese (o attacchi) al limite senza commettere errori. le nuove leve? Alla fine se un vecchio rimbambito e "punch drunk" va come una nuova leva top driver di 26 anni (rosberg) e a volte pi? incisivo allora queste nuove leve sono scarse... ripeto se schumi e da ritiro, hamilton ? da arresto se guardiamo gli incidenti in gara.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 27 Settembre, 2011 (modificato) Per me dovrebbe essere lui stesso a rendersi conto che sta creando problemi alle nuove leve e farsi da parte. Per me ? un fatto di et? (e forse ? anche colpa dell'incidente in moto), perch? non ha pi? la lucidit? di calcolare spazi al millimetro e fare difese (o attacchi) al limite senza commettere errori. Ma dai su scusa, non farmi ridere. Sta creando problemi alle nuove leve? Dovrebbe farsi da parte? E' difficile leggere un commento cos? in un forum di appassionati di F1 (si spera). L'anno scorso era dato per bollito (dopo 3 anni di fermo), quest'anno ? dato per guastatore, ecc... io dico solo che Schumi ? tornato a fare lo Schumi, e se ha fatto qualche errore non voglio negarlo, ma si tratta di errori di valutazione, quindi non c'entrano n? riflessi n? abilit Modificato 27 Settembre, 2011 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Settembre, 2011 secondo me schumacher non toglie spazio proprio a nessuno. non credo sinceramente che al momento ci siano nuove leve superiori a lui. ? ancora abbastanza veloce da poter lottare alla grande quando il mezzo ? un po' meglio vedi canada spa e monza. non penso che diresta perez o senna potrebbero fare chiss? che al suo posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 27 Settembre, 2011 Per me dovrebbe essere lui stesso a rendersi conto che sta creando problemi alle nuove leve e farsi da parte. Per me ? un fatto di et? (e forse ? anche colpa dell'incidente in moto), perch? non ha pi? la lucidit? di calcolare spazi al millimetro e fare difese (o attacchi) al limite senza commettere errori. ma dai...si parla di situazioni a 200 e passa Km/h e mi vieni a dire di calcolare distanze al millimetro?? ma vai e studiati un po di fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Settembre, 2011 Ma chi sta parlando di togliere spazio? Io sto parlando delle situazioni pericolose che si creano. Di fatto, quest'anno ha tamponato 3 volte una Sauber creando situazioni di rischio (fortunatamente andate a buon fine). Se ora pensate che ? bene che un pilota disattento (per qualsivoglia ragione, che sia l'et?, che sia l'incidente in moto) stia in F1, che vi devo dire...contenti voi...a me, francamente, sta bene finch? non crea problemi ai piloti della mia squadra (cosa che non ? successa fino ad ora, per fortuna). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Settembre, 2011 allora sato dopo il primo anno in f1 doveva essere cacciato a pedate, lui manco era tanto veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 27 Settembre, 2011 (modificato) Per me dovrebbe essere lui stesso a rendersi conto che sta creando problemi alle nuove leve e farsi da parte. Per me ? un fatto di et? (e forse ? anche colpa dell'incidente in moto), perch? non ha pi? la lucidit? di calcolare spazi al millimetro e fare difese (o attacchi) al limite senza commettere errori. Son d'accordo, se questo rientro doveva servire a lui e Mercedes per avere i rispettivi riscontri direi che entrambi li hanno ottenuti: queste nozze s'avevan da fare dal 2007, pagando la giusta penale a Maranello per rompere un inutile contratto "di consulenza". Modificato 27 Settembre, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 27 Settembre, 2011 Ferrarista vergognati, hai pure fatto una foto col pi? grande di sempre e lo tratti cos?, vergogna se entra sul forum e legge viene a prenderti a pedate!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Settembre, 2011 Mi correggo...ricordavo 3 tamponamenti a una Sauber...mi ero confuso, uno dei tamponamenti era a Petrov...sempre se non mi sbaglio di nuovo. Ferrarista vergognati, hai pure fatto una foto col pi? grande di sempre e lo tratti cos?, vergogna se entra sul forum e legge viene a prenderti a pedate!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 27 Settembre, 2011 (modificato) Che ne dite se parliamo del fatto che mollato 1"3 a Rosberg sul giro veloce in gara ed a serbatoi ancora carichi? Che ne dite se diciamo che il vecchio rincoglionito al momento dell'incidente girava con un passo simile a quello di Button? Che ne dite se parliamo un po' del fatto che su una pista in cui mi aspettavo una debacle, non solo il cruccazzo, ma anche il W2 non si sono affatto comportati male? Visti i problemi d'inserimento cronico che ha questa macchina, li attendevo ai limiti dei punti, non mi aspettavo che Michael potesse marciare cos Modificato 27 Settembre, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 27 Settembre, 2011 Che ne dite se parliamo del fatto che mollato 1"3 a Rosberg sul giro veloce in gara ed a serbatoi ancora carichi? Che ne dite se diciamo che il vecchio rincoglionito al momento dell'incidente girava con un passo simile a quello di Button? Che ne dite se parliamo un po' del fatto che su una pista in cui mi aspettavo una debacle, non solo il cruccazzo, ma anche il W2 non si sono affatto comportati male? Visti i problemi d'inserimento cronico che ha questa macchina, li attendevo ai limiti dei punti, non mi aspettavo che Michael potesse marciare cos?. infatti secondo Michael ? in trend positivo di prestazioni e superiore a Rosberg da un po' di gare, speriamo bene per Suzuka a 42 anni ? oro colato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 27 Settembre, 2011 a 42 anni ? oro colato! 43 fra 3 mesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 27 Settembre, 2011 continuo a ripetere..... se solo avesse una macchina decente.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti