Lacrymosa 0 Inviato 28 Maggio, 2011 Looooooooool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2957 Inviato 28 Maggio, 2011 Gio ? veramente bravo a trovare 'ste foto! :-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 28 Maggio, 2011 Bella qualifica oggi, non si poteva fare meglio. Adesso ci vuole una buona partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 28 Maggio, 2011 dopo la fermata dei 40 minuti e ovvio che nessuno si sarebbe migliorato ed ha colto un 5? posto insperato.In condizioni normali si sarebbe giocato la 7? posizione con rosberg. Domani se riesce a partire bene puo' fare una bella gara e magari con un p? di fortuna chiss? che non ci scappa il podio... Se non erro una delle sue miglior qualifiche dal ritorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2011 Buona qualifica oggi. Sia per il 5? posto che per aver battuto il compagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 28 Maggio, 2011 visto che vi piacciono le espressioni sceme e dovreste vedere quelle di Webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6933 Inviato 28 Maggio, 2011 in q1 e q2 era sui 2 decimi dietro rosberg. l'ottima posizione fa ben sperare per la gara, anche se dubito riuscir? a conservare la posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Maggio, 2011 Senza la bandiera rossa finiva dietro Rosberg, beccandosi i soliti 2 decimi che sono poi il reale distacco che c'? tra lui e il compagno sul giro secco. Sul passo gara invece, per il momento, tiene ancora botta, complici anche delle partenze inaspettatamente eccezionali. Anche se avrei preferito uno Schumacher schiappa in partenza ma fenomeno in tutto il resto, come ai bei tempi, piuttosto che il contrario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Maggio, 2011 Senza la bandiera rossa finiva dietro Rosberg, beccandosi i soliti 2 decimi che sono poi il reale distacco che c'? tra lui e il compagno sul giro secco. Ma cosa stai dicendo, lo stai sempre criticando, oggi ha addirittura dato 1 secondo al compagno, etc etc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Maggio, 2011 Tecnicamente gliel'ha dato. Stendiamo un velo pietoso sul come. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Maggio, 2011 (modificato) Schumacher: ?Penso che sar? una gara eccitante? Proprio come i vecchietti al circolo, si eccita con poco. Modificato 28 Maggio, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 28 Maggio, 2011 posso dire che oggi IL NONNO ? stato grande ??? e personalmente ho anche una speranziella di podio per domani ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 28 Maggio, 2011 Senza la bandiera rossa finiva dietro Rosberg, beccandosi i soliti 2 decimi che sono poi il reale distacco che c'? tra lui e il compagno sul giro secco. Sul passo gara invece, per il momento, tiene ancora botta, complici anche delle partenze inaspettatamente eccezionali. Anche se avrei preferito uno Schumacher schiappa in partenza ma fenomeno in tutto il resto, come ai bei tempi, piuttosto che il contrario... Sono d'accordo con te.Per? meglio di niente. Alla fine ha recuperato un p? di sfiga di inizio campionato.Se domani si riesce a mettere dietro alonso magari si puo' sperare in un podio con condizioni veramente sculate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 28 Maggio, 2011 posso dire che oggi IL NONNO ? stato grande ??? e personalmente ho anche una speranziella di podio per domani ..... Claudio caro giuro che ti offro una cena se cos? fosse Mi ? piaciuto oggi, ? stato bravo ad approfittarne... Ma speriamo ed attendiamo! (scaramanzia mode on) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6933 Inviato 28 Maggio, 2011 se un paio davanti avessero problemi e la mercedes avesse un passo buono certo si potrebbe sperare nel podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1143 Inviato 28 Maggio, 2011 che tristezza il "kaiser" ridotto a una macchietta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 28 Maggio, 2011 Io non dico niente...wait and see... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 28 Maggio, 2011 Schumacher nelle dichiarazioni dopo qualifica ? stato un signore. Adesso basta con le critiche, davvero. Fosse uno spavaldo schifoso come alcuni allora capirei le critiche, ma si sta comportando davvero da signore, per cui un conto sono le critiche mirate a qualche aspetto di guida, un conto sono le critiche "generaliste" che sfiorano l'offensivo. Schumacher ? un signore e cos? va trattato. Alla faccia di quei gufi schifosi della Rai. Oggi i commenti durante le qualifiche hanno fatto schifo. Adesso attendiamo domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 28 Maggio, 2011 Io non dico niente...wait and see... Come insegna un buon finnico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Maggio, 2011 Alla faccia di quei gufi schifosi della Rai. Oggi i commenti durante le qualifiche hanno fatto schifo. Che hanno detto? Anzi, io ho sentito numerose volte Mazzoni parlare dei record e in particolare delle vittorie di Schumacher a Monaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti