KTM950SMR 3 Inviato 25 Ottobre, 2010 Alla prossima che leggo partono le ammonizioni, avete stufato. Se volete insultarvi avete i pm. Lui ha stufato, non io. Una persona ha tutto il diritto di rispondere agli attacchi, se devi moderare qualcuno modera prima lui. non sono certamente io ad insultare, ho solamente scritto che non ero d'accordo con il suo topic. Se tutti quelli che scrivono che non sono d'accordo con le idee degli altri devono venir insultati e non hanno nemmeno il diritto di rispondere ... Ripeto, non sono io a doverla smetterla e non accetto minimamente questo trattamento dato che non me lo merito in nessun modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 25 Ottobre, 2010 Lui ha stufato, non io. Una persona ha tutto il diritto di rispondere agli attacchi, se devi moderare qualcuno modera prima lui. non sono certamente io ad insultare, ho solamente scritto che non ero d'accordo con il suo topic. Se tutti quelli che scrivono che non sono d'accordo con le idee degli altri devono venir insultati e non hanno nemmeno il diritto di rispondere ... Ripeto, non sono io a doverla smetterla e non accetto minimamente questo trattamento dato che non me lo merito in nessun modo. Che lingua parlo? Mi pare italiano. Ho detto SMETTETELA. Non parlo pi?, d'ora in poi ammonisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Ottobre, 2010 Lui ha stufato, non io. Una persona ha tutto il diritto di rispondere agli attacchi, se devi moderare qualcuno modera prima lui. non sono certamente io ad insultare, ho solamente scritto che non ero d'accordo con il suo topic. Se tutti quelli che scrivono che non sono d'accordo con le idee degli altri devono venir insultati e non hanno nemmeno il diritto di rispondere ... Ripeto, non sono io a doverla smetterla e non accetto minimamente questo trattamento dato che non me lo merito in nessun modo. sono pronto a subire l'ammonimento insieme a te naturalmente (una compagnia della quale farei volentieri a meno ...sperando che tu non ritenga anche questo un insulto!) ma prima ti VOGLIO RISPONDERE che evidentemente non ti sei reso conto che sei stato tu ad insultarmi dicendomi " non facciamo ridere" (evidentemente troppe volte ti sfugge il significato di quello che scrivi)... e io mi sono limitato a risponderti con un antico detto di un certo romano ... che ricorda dove abbonda il riso. ... Pegasu ... fai quello che devi che per me ? OK anche perch? preferisco essere ammonito che rimanere in silenzio di fronte a certi utenti che evidentemente dimostrano di non capire nemmeno il significato di quello che scrivono ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Ottobre, 2010 io spero che MS continui a correre cos? l'anno prossimo avremo la prova se ? stato un anno storto, dovuto allo scotto del rientro, dell'auto con cui non si ? trovato o meno. Continuo a pensare che Rosberg sia molto forte e anche sull'acqua non era malvagio (contrariamente a ci? che pensano due miei carissimi amici che lo ritengono un buon pilota e basta). Il confronto MS lo sta avendo col pilota pi? forte che ha avuto come compagno di squadra per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 26 Ottobre, 2010 io spero che MS continui a correre cos? l'anno prossimo avremo la prova se ? stato un anno storto, dovuto allo scotto del rientro, dell'auto con cui non si ? trovato o meno. Continuo a pensare che Rosberg sia molto forte e anche sull'acqua non era malvagio (contrariamente a ci? che pensano due miei carissimi amici che lo ritengono un buon pilota e basta). Il confronto MS lo sta avendo col pilota pi? forte che ha avuto come compagno di squadra per me Ti quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Ottobre, 2010 il problema non è quella del compagno. io ho sempre ritenuto rosberg un buon pilota, non affatto mediocre come molti pensano, ovvio inferiore ai migliori ma che sa il fatto suo. semplicemente questo schumacher vale metà del vero per tanti fattori. probabilmente l'anno prossimo con un'auto un po' più congeniale potrà fare meglio, e magari le gomme pure, ma resta il fatto che difficilmente potrà cambiare performance all'improvviso cominciando lui a battere sempre rosberg. molto più probabile che invece risulti mediamente alla pari. è chiaro che si spera abbia una vettura performante e capace di lottare per le vittorie, secondo me per lui un altro anno a fare punti sarebbe demotivante al massimo e finirebbe per passeggiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Ottobre, 2010 Si ma scusa non ? che appena esci dai box le auto partono come palline impazzite. non riesci a curvare ? Rallenti e fai le curve ... non vedo questo problema. Ripeto, nelle gare in bici acqua o sole le tappe si disputano ugualmente ed i pericoli sono maggiori. Vanno pi? piano e non si fanno tanti problemi ... Se hai un auto assettata per l'asciutto, questa ? molto pi? rigida e bassa e si innescano comportamenti pericolosi se c'? molta acqua. Basterebbe togliere sto maledetto parco chiuso e si vedrebbero gare sicuramente meno falsate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 26 Ottobre, 2010 il problema non ? quella del compagno. io ho sempre ritenuto rosberg un buon pilota, non affatto mediocre come molti pensano, ovvio inferiore ai migliori ma che sa il fatto suo. semplicemente questo schumacher vale met? del vero per tanti fattori. probabilmente l'anno prossimo con un'auto un po' pi? congeniale potr? fare meglio, e magari le gomme pure, ma resta il fatto che difficilmente potr? cambiare performance all'improvviso cominciando lui a battere sempre rosberg. molto pi? probabile che invece risulti mediamente alla pari. ? chiaro che si spera abbia una vettura performante e capace di lottare per le vittorie, secondo me per lui un altro anno a fare punti sarebbe demotivante al massimo e finirebbe per passeggiare Vero, per? se avesse un compagno di seconda fascia tipo, che so, Petrov o Hulckenberg sicuramente sarebbe arrivato sempre davanti con tutti gli anessi e connessi quindi ruolo da prima guida conquistato sul campo, squadra a sua disposizione, niente ansia di stare vicino al suo compagno,lavoro in tranquillit? senza cercare di forzare i tempi, maggior fiducia sia a livello interiore sia da parte dell'ambiente... tutte cose che al Kaiser quest'anno avrebbero fatto un gran comodo. Ritengo insomma che Rosberg non sia il pilota migliore da trovarsi davanti dopo tre anni di inattivit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Ottobre, 2010 Sar? ma io penso che Rosberg sia appena appena sotto i migliori. Gi? da quando era in Williams lo vedevo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Ottobre, 2010 io spero che MS continui a correre cos? l'anno prossimo avremo la prova se ? stato un anno storto, dovuto allo scotto del rientro, dell'auto con cui non si ? trovato o meno. Continuo a pensare che Rosberg sia molto forte e anche sull'acqua non era malvagio (contrariamente a ci? che pensano due miei carissimi amici che lo ritengono un buon pilota e basta). Il confronto MS lo sta avendo col pilota pi? forte che ha avuto come compagno di squadra per me Probabile anche che il fatto di avere Schumi in squadra abbia dato quella marcia in pi? a Nico per non sfigurare. Nico ? sempre stato un pilota abbastanza veloce, solo che in passato sbagliava tantissimo. Adesso sembra abbia trovato velocit? e regolarit?. Solo che la Mercedes ? un'incognita, non sai mai se il limite sia il pilota o la macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 26 Ottobre, 2010 Probabile anche che il fatto di avere Schumi in squadra abbia dato quella marcia in pi? a Nico per non sfigurare. Nico ? sempre stato un pilota abbastanza veloce, solo che in passato sbagliava tantissimo. Adesso sembra abbia trovato velocit? e regolarit?. Solo che la Mercedes ? un'incognita, non sai mai se il limite sia il pilota o la macchina. Beh anche l'anno scorso sbagliava poco, a parte una volta che ha tagliato la linea bianca in uscita box (non mi ricordo in quale gp sinceramente forse Singapore) non ha praticamente fatto errori pur trovandosi spesso a lottare nelle retrovie. Per il resto sono d'accordo con *** per me Rosberg ? un pilota di prima fascia, non a livello di Hamilton e Alonso ma pi? o meno di Vettel, Kubica e Button e un bel po' migliore di Webber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Ottobre, 2010 porc mammamia scusa ma platone si star? rigirando nella tomba dalle risate si scherza eh tranquillo MOD ... anche se ho 61 anni riesco ancora a capire quando uno scherza ! e ti dir? che in questa veste sei pure simpatico !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Ottobre, 2010 Si ma scusa non ? che appena esci dai box le auto partono come palline impazzite. non riesci a curvare ? Rallenti e fai le curve ... non vedo questo problema. Ripeto, nelle gare in bici acqua o sole le tappe si disputano ugualmente ed i pericoli sono maggiori. Vanno pi? piano e non si fanno tanti problemi ... le monoposto in assetto d asciutto o da bagnato sono completamente diverse... se l assetto ? d asciutto ? impossibile che lo monoposto corrano sotto grandi quantit? di pioggia... diventano incontrollabili Se hai un auto assettata per l'asciutto, questa ? molto pi? rigida e bassa e si innescano comportamenti pericolosi se c'? molta acqua. Basterebbe togliere sto maledetto parco chiuso e si vedrebbero gare sicuramente meno falsate. quoto... il parco chiuso non permette di correre in condizioni di bagnato estremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 26 Ottobre, 2010 sono pronto a subire l'ammonimento insieme a te naturalmente (una compagnia della quale farei volentieri a meno ...sperando che tu non ritenga anche questo un insulto!) ma prima ti VOGLIO RISPONDERE che evidentemente non ti sei reso conto che sei stato tu ad insultarmi dicendomi " non facciamo ridere" (evidentemente troppe volte ti sfugge il significato di quello che scrivi)... e io mi sono limitato a risponderti con un antico detto di un certo romano ... che ricorda dove abbonda il riso. ... Pegasu ... fai quello che devi che per me ? OK anche perch? preferisco essere ammonito che rimanere in silenzio di fronte a certi utenti che evidentemente dimostrano di non capire nemmeno il significato di quello che scrivono ... Mi sembra che l'amministratore abbia detto di smetterla da ENTRAMBI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Novembre, 2010 Schumacher accepts 'Man of the Year' award in Berlin povero Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Novembre, 2010 piu che vettel dispiace per rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Novembre, 2010 "fail of the year" glielo consegno io se viene a casa mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Novembre, 2010 concordo, il premio giusto consegnato dal failer per eccellenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 2 Novembre, 2010 Alla faccia del criticato e della mancanza di popolarit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 3 Novembre, 2010 rosberg finora ha guidato solo paracarri bisognerebbe vederlo su una macchina competitiva.certamente schumacher non fa una bella figura a prenderle tutte le domeniche da uno che bravo o non bravo non ha mai vinto una gara. mi stupisce poi che voglia continuare pensando di migliorare l'anno prossimo,come se a 41 anni piu' invecchi piu' migliori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti