The King of Spa 637 Inviato 26 Luglio, 2010 Bhe Schumacher ha perso, aveva dietro Rossberg e dopo il pit gli era davanti. pessimo gioco di squadra m'era sfuggito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 26 Luglio, 2010 Han dato 5 a Schumacher al TG Sport uahahahahah E anzi gli ? andata di lusso Pagelle di Repubblica, a pagina 39: Schumacher 2 Nono. Finalmente abbiamo trovato la soluzione per rivedere qualche sorpasso in Formula1. E' la battuta pi? dovertente che abbia mai sentito :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Luglio, 2010 non so a cosa si riferisse visto che schumi non ha subito nessun sorpasso ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Luglio, 2010 Beh, affermare che certa gente ? scandalosa ? il minimo che si possa fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Luglio, 2010 (modificato) la cosa migliore che riescono a fare i giornali in questo periodo critico è sminuire il passato della Ferrari, solo così possono trovare mere e patetiche soddisfazioni. Modificato 26 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 26 Luglio, 2010 E anzi gli ? andata di lusso Pagelle di Repubblica, a pagina 39: Schumacher 2 Nono. Finalmente abbiamo trovato la soluzione per rivedere qualche sorpasso in Formula1. E' la battuta pi? dovertente che abbia mai sentito :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :lol: :lol: :lol: ma che risate :lol: :lol: :lol: sto svenendo davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Luglio, 2010 Ma ? un parente di Ronny? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Luglio, 2010 ? marco mensurati, uno che su schumacher ne sta scrivendo di cotte e crude giusto per lo sfizio di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Luglio, 2010 ho paura a pensare che cosa potrebbe saltar fuori se provassi a scrivere qualcosa a riguardo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 26 Luglio, 2010 scrivolo no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 27 Luglio, 2010 troppo accanimento sul povero schumi. si sapeva che avrebbe avuto tutto da rimetterci con questo rientro, ma ha avuto il coraggio di farlo, non fa il primo della classe, si fa le sue belle battaglie per l'ottavo/decimo posto, come se fossero per la vittoria. lascimolo un po in pace una volta ogni tanto, sabato ha preso mi pare 5 millesimi da rosberg, uno ? passato, l'altro no. ci vorrebbe forse un po pi? di obbiettivit? e meno faziosit? nel giudicarlo, anche se capisco, che negli anni passati, parecchi rospi li ha fatti ingoiare, e ora ? il momento della rivincita. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 27 Luglio, 2010 alla sua et? fa anche troppo.. non sar? pi? in grado di vincere ma alla fine le sue prestazioni sono pressoch? identiche a Rosberg.. non penso migliorer? pi? di molto.. forse riuscir? a scavalcare leggermente il compagno ma ormai lo Schumacher di un tempo si ? ritirato gi? 4 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 27 Luglio, 2010 Ma che commenti sono dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 28 Luglio, 2010 Nick Heidfeld vuole tornare in pista al pi? presto e vuole un sedile per la prossima stagione. Il tedesco, 33enne con 167 gran premi alle spalle, durante tutto il 2010 ha frequentato i paddock di mezzo mondo nella veste di terzo pilota della Mercedes GP ma ? certo di avere ben poche speranze di correre col team tedesco il prossimo anno, come da lui stesso annunciato a ?Servus TV?, rete austriaca. ?Ci sono cose ben peggiori di correre sulle AMG in turismo. Il problema non ? questo: il vero nocciolo della questione ? vedere i miei ex rivali correre in F1 e io mi trovo, invece, nel box come uno spettatore. Sono ancora motivato, forse pi? di prima e ci sono ottime possibilit? di ritornare col volante in mano nella prossima stagione. In Mercedes non ho possibilit? e dunque devo guardare altrove. Come ho detto in precedenza, ci sono buone possibilit? per un mio rientro, ma non ho ancora firmato alcun accordo, siamo in trattativa con i team che hanno ancora un sedile libero e bisogner? un po? accontentarsi di quel che si trova ?. Le voci che pi? si ripercorrono lo vedrebbero in Renault, al posto di Vitaly Petrov e con Robert Kubica, suo compagno in BMW. Effettivamente ad Hockhenheim ? stato visto in diverse occasioni solcare la soglia del motorhome del team di Enstone? quel che ? certo, fin da ora, ? che se vorr? tornare a correre non sar? certamente un pilota Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Luglio, 2010 Non sarebbe meglio al posto di DeLaRosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Luglio, 2010 troppo accanimento sul povero schumi. si sapeva che avrebbe avuto tutto da rimetterci con questo rientro, ma ha avuto il coraggio di farlo, non fa il primo della classe, si fa le sue belle battaglie per l'ottavo/decimo posto, come se fossero per la vittoria. lascimolo un po in pace una volta ogni tanto, sabato ha preso mi pare 5 millesimi da rosberg, uno ? passato, l'altro no. ci vorrebbe forse un po pi? di obbiettivit? e meno faziosit? nel giudicarlo, anche se capisco, che negli anni passati, parecchi rospi li ha fatti ingoiare, e ora ? il momento della rivincita. ggr si si, lasciamo pure che dei poveri frustrati e scontenti si prendano la loro misera rivincita, rideranno per poco! ancora per poco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 28 Luglio, 2010 (modificato) alla sua età fa anche troppo.. non sarà più in grado di vincere ma alla fine le sue prestazioni sono pressochè identiche a Rosberg.. non penso migliorerà più di molto.. forse riuscirà a scavalcare leggermente il compagno ma ormai lo Schumacher di un tempo si è ritirato già 4 anni fa Obiettivamente non mi sembra che le sue prestazioni siano pressochè identiche a quelle di Rosberg. Con tutte le scusanti del caso direi che da Nico ne sta prendendo e parecchie anche. Diciamo che quando gli va bene riesce a essergli vicino ma classifica e confronto in qualifica parlano chiaro. Detto questo massimo rispetto per il Kaiser e per la sua scelta di tornare. Modificato 28 Luglio, 2010 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Luglio, 2010 scrivolo no ? Magari durante la pausa estiva.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Luglio, 2010 Obiettivamente non mi sembra che le sue prestazioni siano pressoch? identiche a quelle di Rosberg. Con tutte le scusanti del caso direi che da Nico ne sta prendendo e parecchie anche. Diciamo che quando gli va bene riesce a essergli vicino ma classifica e confronto in qualifica parlano chiaro. Detto questo massimo rispetto per il Kaiser e per la sua scelta di tornare. Per? se pensi che ad un Fisichella (2009) che in 5 gare non ? riuscito minimamente a fare quanto il peggior Schumacher di quest'anno forse vedremmo le cose diversamente. Non ho mai simpatizzato per il tedesco, ma non ho nulla da criticargli, lo considero un quasi debuttante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 28 Luglio, 2010 Per? se pensi che ad un Fisichella (2009) che in 5 gare non ? riuscito minimamente a fare quanto il peggior Schumacher di quest'anno forse vedremmo le cose diversamente. Non ho mai simpatizzato per il tedesco, ma non ho nulla da criticargli, lo considero un quasi debuttante. Sono sostanzialmente d'accordo per? dire che ? sta facendo un campionato sui livelli di Rosberg non ? corretto perch? non ? vero aldil? di tutta la stupida e facile ironia dei media italiani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti