Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

mi puoi far saper anche a me

 

brontolo89@live.it ^^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia sta avendo pi? successo e contatti di una bella gnocca.. :asd: potere di Schumi :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma le clamorose rivelazioni fanno riferimento all'idromassaggio di cui parl? Barrichello dopo aver lasciato la Ferrari? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao mammamia, sono il famoso pilota rubens barrichello. sto terminando il mio libro sulle ingiustizie subite negli anni in cui ho corso per la ferrari. se sei in possesso di qualunque cosa contro schumacher e soci, ti prego contattami perchè mi mancano gli ultimi paragrafi e non so più dove prendere i fatti. grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

frankie993@live.it

 

grazie mammamia :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto:alex_046@hotmail.it :superlol:

Se non hai tempo e/o voglia non importa. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nico Rosberg ha realizzato il suo terzo podio della stagione al Gran Premio d'Inghilterra di oggi con un disco eccellente quinta posizione in griglia di prendere il terzo posto la gara di casa MERCEDES GP team Petronas a Silverstone.

 

 

 

Dopo un pit stop anticipato, Michael Schumacher ? stato anche bello in una posizione di forza quando un piccolo errore nel suo giro di lancio gli sono costati tempo prezioso ed ? tornato a casa al nono posto alla bandiera a scacchi.

 

 

 

Nico Rosberg

 

 

 

"Ho avuto una buona partenza oggi ed ? stato felice di essere al quarto posto fino alla fine del primo giro. Robert mi teneva su e con Fernando spingere forte dietro, non ? stato facile mantenere il posto. La nostra strategia era davvero oggi cos? forte grazie ai ragazzi del muretto dei box per i loro sforzi e tenermi fuori dalle opzioni. Ho avuto un gran giro e con il rapido pit-stop, ? stato sufficiente a farmi uscire davanti a Robert, e che ha fatto il podio possibile. E 'stato un buon tentativo da parte del team per trasformare la nostra situazione intorno a dopo Valencia. Abbiamo fatto un passo avanti e analizzare dove abbiamo sbagliato e di venire via con un podio ? fantastico. E' una svolta reale e sono fiducioso che non vi ? pi? a venire da noi ".

 

 

 

MICHAEL SCHUMACHER

 

 

 

"Ancora una gara che non sono realmente felice di oggi. 'Stato ok e di vedere Nico sul podio ? buono per la squadra ma la mia gara ? stata ovviamente meno gratificante. Ero nel traffico per la maggior parte della gara e non ha veramente un pista libera. Dopo il pit-stop in cui ho dovuto spingere davvero difficile fare di fronte a Rubens, purtroppo ho fatto un errore su una curva lenta che mi ha messo fuori pista. Questo mi ? costato un sacco di tempo, pi? due posizioni e che era per oggi. Ora guardiamo verso Hockenheim dove ovviamente far? di tutto per svolgere nel miglior modo possibile. "

 

 

 

Ross Brawn

 

 

 

"? stata una performance molto buona da Nico e la squadra di oggi. Nico aveva una grande gara e abbiamo ottenuto il massimo dalla macchina con una partenza forte, buona strategia e di guida impressionante. Nico spinto al massimo e aveva bisogno di alcuni prodotti grandi giri, al momento cruciale cos? la sua gara ? andata benissimo. Michael ha avuto una buona partenza e la sua posizione era alla ricerca interessante. Abbiamo fatto un primo pit stop di metterlo in aria fresca, come ci ha detto i ragazzi intorno a lui lo tenevano up , ma purtroppo ha commesso un errore e ho perso il vantaggio che si stavano guadagnando da fermata in anticipo. When gli altri, hanno presentato le loro soste, che sono stati davanti a lui, e con alcuni danni alla vettura, che era really his gara. generali abbiamo fatto un lavoro rispettabile in questo fine settimana ed ora dobbiamo solo trovare un ritmo di pi?. Siamo tutti in attesa di tornare in fabbrica questa sera con il trofeo per vedere la nostra squadra e le loro famiglie ".

 

 

 

Norbert Haug

 

 

 

"Una grande gara da Nico e il team. Partendo dalla quinta posizione, Nico torn? a casa al terzo posto per salire sul podio per la terza volta nelle ultime otto gare. Nostra prestazione in questo weekend sembrava meglio di due settimane fa a Valencia. I Sono molto felice che la squadra ha raggiunto il podio nella nostra gara di casa e questo si sposa perfettamente con il barbecue che abbiamo questa sera con tutti i nostri membri del team di Brackley. partire dal decimo posto, Michael ha fatto una gara impegnati e portato a casa punti. Sono assolutamente sicuro che vedremo risultati simili a podio Nico oggi il pi? presto possibile per Michael. "

 

 

 

 

 

 

 

Se questo ? un team che vuole cacciare Schumacher :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se questo ? un team che vuole cacciare Schumacher :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Brawn e Haug han parlato quasi esclusivamente di Rosberg quando fino a 2 mesi fa per loro Rosberg nemmeno esistiva... fa un po' te... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che discorsi,si parla sempre di piu di chi ha fatto un ottimo risultato per la squadra

 

ah,ho letto adesso l'intervista a brawn :rotfl:

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brawn e Haug han parlato quasi esclusivamente di Rosberg quando fino a 2 mesi fa per loro Rosberg nemmeno esistiva... fa un po' te... :asd:

 

Questo non ? vero, o comunque, ? una tua idea :woot:

Sta di fatto che non ci sono dichiarazioni cattive nei confronti di Schumacher...anche perch? ? Schumacher, mica l'ultimo dei pirla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo ci sar? ancora Schumacher come pilota o si pensa che possa ritirarsi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io chiederei ad heidi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piccolo ot:

 

quello che da una ruotata al minuto 2:18 ? schumi? :unsure:

 

La macchina ? quella, per? ? difficile dire se alla guida c'era lui oppure Wendlinger o Kreutzpointer.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che bella la C11...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina ? quella, per? ? difficile dire se alla guida c'era lui oppure Wendlinger o Kreutzpointer.

dopo l'episodio c'? anche un intervista ma mica lo capisco che dice.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina ? quella, per? ? difficile dire se alla guida c'era lui oppure Wendlinger o Kreutzpointer.

Nel commento si sente "Karl Wendlinger" poco prima dell'urto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piccolo ot:

 

quello che da una ruotata al minuto 2:18 ? schumi? :unsure:

 

 

 

s? ? lui

 

poi se guardate il filmato successivo a quello si vede Wendlinger che si pianta in un muro subito dopo un pitstop :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo ci sar? ancora Schumacher come pilota o si pensa che possa ritirarsi?

Perch? dovrebbe ritirarsi ? :stupito:

Dovranno mica correre in 8 in F1 :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visti i risultati che non vogliono arrivare, sfortuna o no. Ovviamente spero che il contratto che ha firmato lo rispetti (sia lui che la squadra) fino al suo termine. Meglio uno Schumacher zoppo che altri fenomeni da 4 soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×