Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

i media italiani erano quelli che gli avrebbero pulito il c*lo con la lingua, leccato i piedi sporchi, quando lui era in Ferrari??

 

w la coerenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i media italiani erano quelli che gli avrebbero pulito il c*lo con la lingua, leccato i piedi sporchi, quando lui era in Ferrari??

 

w la coerenza...

Ma ancora credete che ai media interessi qualcosa delle persone? Se Schumacher ? alla Ferrari ? un grande, se sta alla Mercedes ? un peones, se ? stato prima alla Ferrari poi alla Mercedes ? un peones traditore. Non fa una piega...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con voi che i media e i telecronisti Italiani hanno un comportamento sicuramente non coerente in alcuni casi.

 

Ma non sono loro la causa delle prestazioni di Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno infatti sta accusando i media per le prestazioni tra l'altro buonissime di Schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno infatti sta accusando i media per le prestazioni tra l'altro buonissime di Schumacher

 

Buonissime per un pilota normale, chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con voi che i media e i telecronisti Italiani hanno un comportamento sicuramente non coerente in alcuni casi.

 

Ma non sono loro la causa delle prestazioni di Schumacher.

Ma infatti, io tutta questa moralit? e bont? ricercata nei piloti, team-manager e giornalisti non la capisco proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ancora credete che ai media interessi qualcosa delle persone? Se Schumacher ? alla Ferrari ? un grande, se sta alla Mercedes ? un peones, se ? stato prima alla Ferrari poi alla Mercedes ? un peones traditore. Non fa una piega...

 

:zizi:

Pensa se un giorno Hamilton dovesse correre per la Rossa....conversione di massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Pensa se un giorno Hamilton dovesse correre per la Rossa....conversione di massa.

 

Se ci sono tifosi della Rossa che non riconoscono le capacit? di Hamilton purtroppo non ? un problema risolvibile da chi invece lo apprezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Pensa se un giorno Hamilton dovesse correre per la Rossa....conversione di massa.

"Un pilota che ha sempre pensato a correre e vincere, non si ? mai macchiato di episodi antisportivi o di atteggiamenti antipatici, che ha sempre ben visto la Ferrari e che anzi, da bambino giocava sempre con delle macchinine rosse perch? il suo sogno era gi? scritto"

 

Gazzetta dello sport, luned? 20 Novembre di un futuro molto grigio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno infatti sta accusando i media per le prestazioni tra l'altro buonissime di Schumacher

 

 

Buone dai, buonissime mi sembra esagerato. :whistle:

Comunque i media non potranno incidere sulle prestazioni di un pilota ma certo incidono sulla percezione che ha le gente di quelle prestazioni.

Se da marzo tutti i media italiani ripetono che Schummy sta facendo pena molta gente (i cosidetti appassionati della domenica, che sono la maggioranza) ci creder? e lo stesso vale per Hamilton ladro, Raikkonen brocco o anche Valentino supereroe e via dicendo.

La stampa sportiva italiana (parlo di quella generalista cioe la gazzetta, i grandi quotidiani, tg e :pinch: sportmediaset) per me ? ormai un'associazione a delinquere.

Tra l'altro oltre alla faziosit? assurda sono anche impreparatissimi a tutti i livelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci sono tifosi della Rossa che non riconoscono le capacit? di Hamilton purtroppo non ? un problema risolvibile da chi invece lo apprezza

 

 

Non parlavo dei tifosi che sono liberi di pensarla come gli pare ma dei giornalisti che hanno ben altro potere e che sopratutto non dovrebbero ragionare da tifosi ma mantenere un bricciolo di obiettivit?. Sono pagati per questo in teoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque i media non potranno incidere sulle prestazioni di un pilota ma certo incidono sulla percezione che ha le gente di quelle prestazioni.

Se da marzo tutti i media italiani ripetono che Schummy sta facendo pena molta gente (i cosidetti appassionati della domenica, che sono la maggioranza) ci crederà e lo stesso vale per Hamilton ladro, Raikkonen brocco o anche Valentino supereroe e via dicendo.

La stampa sportiva italiana (parlo di quella generalista cioe la gazzetta, i grandi quotidiani, tg e :pinch: sportmediaset) per me è ormai un'associazione a delinquere.

Tra l'altro oltre alla faziosità assurda sono anche impreparatissimi a tutti i livelli.

 

non ti quoto ti straquoto :thumbsup: e questo purtroppo non vale solo per lo sport

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ragiono con la mia testa, non ? che perch? i giornali dicono che Schumacher ? un traditore mi convincono e poi lo penso anch'io..ma scherziamo??

 

Come non ho bisogno dei giornali per capire che da Schumacher ci si aspettavano prestazioni differenti. Poi si possono togliere tutte le scuse di questo mondo, adattamento, gomme, 3 anni di Stop etc.etc. ma resta il fatto che tutti tutti, e chi lo nega il pi? delle volte ? un bugiardo, si aspettavano di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Pensa se un giorno Hamilton dovesse correre per la Rossa....conversione di massa.

io non avrei nessun problema,lo apprezzo molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non avrei nessun problema,lo apprezzo molto.

 

Tu non fai testo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ragiono con la mia testa, non ? che perch? i giornali dicono che Schumacher ? un traditore mi convincono e poi lo penso anch'io..ma scherziamo??

 

Come non ho bisogno dei giornali per capire che da Schumacher ci si aspettavano prestazioni differenti. Poi si possono togliere tutte le scuse di questo mondo, adattamento, gomme, 3 anni di Stop etc.etc. ma resta il fatto che tutti tutti, e chi lo nega il pi? delle volte ? un bugiardo, si aspettavano di pi?.

C'? un utente che in tempi non sospetti non era proprio sicuro...

 

Io tifer? Schumacher ma non sono affatto sicuro che possa prevalere su Rosberg. Il problema di Nico ? che non mi ? mai sembrato forte mentalmente, perch? se lo fosse, vista l'et? di Schumacher, secondo me potrebbe anche batterlo.

 

Rosberg continua a non diventare quello che mi sarei aspettato, eppure continuo a pensare che potrebbe anche battere Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu non fai parte di quel "il pi? delle volte"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando Schumacher annunci? che sarebbe tornato con la Ferrari, a Pit Lane Zermiani disse "Anche uno Schumacher a mezzo servizio andrebbe pi? veloce di questo Raikkonen" :superlol: :superlol: :superlol:

Io al tempo pubblicai un link su facebook dicendo che Schumacher era un pazzo a tornare e sarebbe stato umiliato e mi fu risposto che non capivo niente di F1 :superlol:

 

Io credo che chi mastichi di F1 sapesse benissimo che Schumacher (non per colpe sue) non sarebbe mai stato al livello di Rosberg dopo 3 anni di stop... il problema, lo ripeto, ? che lui da inizio anno si ? sempre posto obiettivi di altissimo livello, non raggiungendoli nemmeno col binocolo...

 

Poi sul fatto dei media di parte si sapeva... Schumacher fino al 95 era il pilota pi? odiato al mondo, poi arriv? in Ferrari e divenne un idolo, proprio come Alonso, di cosa vi meravigliate adesso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher fa quello che ha sempre fatto con una macchina mediocre. Si guardi il 2005.

La differenza sta nel fatto che Barrichello aveva un cappellino con un numero 2 gigantesco! Rosberg no

Andate su

http://www.f1matrix....2010/11/pc.html

confrontate i tempi e vedete che i due viaggiano sugli stessi tempi

Scumacher in Ferrari di sicuro non sarebbe più lento di Massa, ha cmq le potenzialità per vincere il mondiale se disponesse di una macchina competitiva

Modificato da De Adamic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Pensa se un giorno Hamilton dovesse correre per la Rossa....conversione di massa.

 

Due settimane fa a Brisighella, c'? gi? stato un accenno di conversione a giudicare da quanta gente voleva il suo autografo... :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×